CUCU'

« Older   Newer »
  Share  
.Eileen
icon12  view post Posted on 6/6/2008, 22:54




Ciao a tutti! Non sapevo se postare in questa sezione o in "Presentazioni", quindi sono andata un pò a caso.
Spero di averci azzeccato, in caso contrario chiedo scusa :rolleyes:

Mi chiamo Veronica, 18 anni fra 61 giorni (Eeh sì, ho iniziato il countdown da un bel pò :lol:) e vengo dalla provincia di Ravenna.
E'qualche giorno che curioso nel vostro forum e mi è sembrato giusto presentarmi. Giorgio è uno dei miei attori italiani preferiti, lo stimo veramente tantissimo ed è sempre un piacere vederlo in tv (o a teatro. In questo caso ho visto qualche clip in giro per il web, purtroppo non ho mai avuto il piacere di vederlo dal vivo -_- )

L'ho "conosciuto" in Distretto di polizia e continuo a seguirlo tutt'ora con I Liceali, una fiction veramente carina!!

A prestissimo, un bacio
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 7/6/2008, 11:47




CIAO E BENVENUTA TRA NOI image E' SEMPRE UN ENORME PIACERE SAPERE CHE GIORGIO E' SEGUITO E' APPREZZATO DA UN VASTO PUBBLICO...
MI AUGURO VERRAI SPESSO E PARTECIPERAI ALLE VARIE DISCUSSIONI COSI' MAGARI CI CONOSCEREMO UN PO' MEGLIO...image
A PRESTISSIMO
UN BACIONE image image
 
Top
.Eileen
view post Posted on 7/6/2008, 12:01




Grazie mille! ^^ Credo mi vedrete molto spesso da queste parti sì (anche perchè non è facile sbarazzarsi di me :D)
E complimenti per le foto con Giorgio, che invidia! image
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 7/6/2008, 12:20




STAI TRANQUILLA NESSUNO SI VUOLE LIBERARE DI TE AHAHAHAHAH DEL RESTO NEMMENO TU TI PUOI LIBERARE DI NOI image
PRIMA O POI NE AVRAI OCCASIONE NOI ABBIAMO FATTO PARECCHIA STRADA PER VEDERLO ADDIRITTUTA ABBIAMO ATTRAVERSATO LO STRETTO L'ANNO SCORSO ED E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA DI VITA, SE VUOI PUOI VEDERE, ANZI LEGGERE CON I TUOI OCCHI IL RESOCONTO MIO, DI ROSSANA ( TIRABASSA, L'ALTRA AMMINISTRATRICE GRAFICA) E DI ANGELA (STELLINA971) LO PUOI TROVARE QUI E QUI QUELLO DI COMISO
 
Top
.Eileen
view post Posted on 7/6/2008, 12:42




Grazie mille per i link... Senza parole, complimenti!! Gorgio è davvero una persona speciale :wub:
 
Top
mery3
view post Posted on 7/6/2008, 14:03




Ciao benvenuta anche da parte mia,vedrai qui ti troverai benissimo.
Quel ps ti amo tra Antonio e Enrica è molto romantico :wub:
 
Top
.Eileen
view post Posted on 7/6/2008, 14:51




Grazie mille ^^
Eeh già... inutile dire che sono la mia coppia preferita ne I Liceali :wub:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2008, 15:31




Ciao Veronica e benvenuta anche da parte mia! :)

Sono sempre felice, come tutte le altre del resto, di accogliere una nuova fan di Giorgio, ma del resto non me ne stupisco...lui merita tutto l'affetto di coloro che lo seguono e apprezzano il suo lavoro! :wub: :wub: ;) :D
Comunque per lui non solo abbiamo attraversato lo stretto di Messina (la prima volta), ma siamo anche arrivate fino a Roma, sebbene non ci fosse assolutamente nulla di programmato...ma si sa, le cose fatte così sono sempre quelle che riescono meglio! ;)
Ad ogni modo io sarei andata in capo al mondo per incontrarlo, altro che solo in Italia! :lol: :wub: :rolleyes: ;) :P
Vedrai che anche per te ci sarà questa possibilità prestissimo! ;)
A presto, un abbraccio :D
 
Top
.Eileen
view post Posted on 7/6/2008, 21:14




CITAZIONE (Tirabassa @ 7/6/2008, 16:31)
mo anche arrivate fino a Roma, sebbene non ci fosse assolutamente nulla di programmato...ma si sa, le cose fatte così sono sempre quelle che riescono meglio! ;)

Sono d'accordissimo ^_^
Chi lo sa, magari un giorno vi potrò mostrare anch'io una fotina insieme a Giorgio :rolleyes:

Grazie di nuovo per l'accoglienza, mi sento già a casa!
Un bacio, a prestissimo
 
Top
nina23
view post Posted on 8/6/2008, 10:52




Ciao scusa io mi sono collegata solo ora! benvenuta anche da parte mia!!!! io sono Nina, r siamo più o meno coetanee! E' sempre un piacere anche mio accogliere nel forum nuove fan di Giorgio!
 
Top
.Eileen
view post Posted on 8/6/2008, 11:15




Ciao Nina, grazie del benvenuto!! ^^
 
Top
le mokò
view post Posted on 10/6/2008, 06:49




Ciao Veronica!! Benvenuta di cuore anche da Parte mia!
Patrizia :P :D
 
Top
11 replies since 6/6/2008, 22:54   160 views
  Share