GRAZIE GIORGIO...

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 26/5/2006, 14:59




GRAZIE GIORGIOOOOOOOOOOOO...
oggi mi è arrivata la foto con l'autografo e xtata mi ha detto tt quello ke è successo quel giorno..SONO TROPPO FELICE E VOLEVO RINGRAZIARTI DI CUORE..E CON CIò TI INVITO A REGISTRARTI PER POSTARE QUALKE MESSAGGIO QUANDO NE AVRAI IL TEMPO NATURALMENTE...
ECCO LA FOTO..

image

image

Edited by super tonio 91 - 26/5/2006, 16:15
 
Top
*AnTo_85*
view post Posted on 27/5/2006, 17:07




L'autografo di Giorgio è ROOCK!
image

*AnTo*
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 27/5/2006, 20:04




già..l'ho notato ank'io...ma è pur sempre l'autografo di giorgio..
 
Top
Giovy2005
view post Posted on 29/5/2006, 20:04




GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GIORGIO :D
 
Top
elisacasagrande92
view post Posted on 1/6/2006, 21:07




Bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grande Giorgio!!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 2/6/2006, 10:56




ecco la giornata del 17 maggio..




17 MAGGIO 2006
A dream come true!

Il corno portafortuna di Ingargiola è stato veramente utile e poi chi ha detto che il 17 è un numero sfortunato… io, AnTo e Roberto non la pensiamo così, anzi il 17 Maggio è stato un giorno indimenticabile….. ma cominciamo dall’inizio come al solito e come tutti i racconti che si rispettino……

Dunque io sono xtata ovvero Marianna e sono di Roma, Anto è *AnTo* di Brescia e Roberto (il suo fidanzato) è di Bergamo, la nostra mitica Ciba non era presente ma ha mandato due inviati che sono stati all’altezza dei loro compiti…. ^_______________^, ok ok la faccio breve….. martedì 16 maggio mi chiama un amico dicendomi che i miei (anche miei!) adorati Gianni e Daniela erano a girare in esterna più o meno dalle mie parti….. e la mia felicità era a mille…. E come non condividerla con AnTo e Roberto che erano a Roma per un saluto???? (sarebbe maleducazione!) Ecco fatto ci organizziamo per andare a vedere le riprese in esterna dei Mitici Inga e vittoria…..partiamo presto già alle otto del mattino (doh! L) la giornata si prospettava bella calda…. (come temperatura intendo ^___^ )… un traffico come sempre esagerato… ma alle nove arriviamo nei pressi delle riprese…. Una bella colazione ci voleva (ma chi che avevo lo stomaco chiuso?! Una piantagione di farfalle avevo dentro!!!!) anche perché AnTo, era talmente emozionata che tra un po’ mi sveniva…^_______^(come avrò fatto a rimanere in piedi non lo so!) !!!!!!! Fatta colazione facciamo due passi e in lontananza vediamo i camion parcheggiati….il mio cuore ha cominciato a battere a mille quando in lontananza ho riconosciuto Gianni già in divisa… (in lontananza vedo uno in divisa ma non lo riesco a riconoscere…dannata miopia!! Poi chiedi a Mary e Roby "Ma è Gianni?!" e loro "Noooooooooo è una comparsa"…bugiardi infami!!") ...Troppo Bello….(ma questo già l’avevo detto l’altra volta…..^____^ noooo dai????!!!!), mi giro verso AnTo e praticamente non la vedo più, si era nascosta dietro Roberto.. e non voleva più andare avanti…(capirai, tutte queste emozioni insieme le mie gambe andavano da sole!). Era emozionantissima (di più!) …. Così dopo due minuti di opera di convincimento (dì pure 2 ore!!) eccoci li…..davanti a Gianni che si avvicina a noi per un saluto…. Mamma mia troppo bello è anche dimagrito e sta veramente bene…. Ci chiede come stiamo se va tutto bene…. AnTo (la stiamo perdendo, la stiamo perdendo) tra un po’ bisognava raccoglierla con il cucchiaino…. Soprattutto quando…..vede avvicinarsi Daniela il suo mito… li è proprio svenuta….^_________^ , (l'abbiamo persa…ora del decesso…09:30!) no scherzo (io no!!) ma ci mancava poco…. Conosco bene i sintomi… gambe che tremano, batticuore, palpitazioni le parole non escono… (già tartaglio di mio…immaginate!).. Daniela carina come sempre (carina??!! Bellissimissima, dolcissima, simpaticissima!!!!), ci saluta chiede a loro il viaggio come era andato visto che si sente un po’ che loro due non sono di Roma…. (Pòta!!) ^______^ (di solito sono una gran chiacchierona, ma alle loro domande rispondevo "si – no – forse – bho penso" mamma che figura!!!! Ero bloccata, non riuscivo né a muovermi né a parlare, spero che l'abbiano capito!) … poi li chiamano per andare sul luogo delle riprese…. E ci invitano a seguirli…(come dire no!) . Bè per me è stato emozionante vederli la prima volta sul set ma vi assicuro che vederli girare in esterna non è stato da meno….la scena è girata in un parco…immaginate loro con la divisa e un caldo bestiale…. Io che ero in canottiera mi sono ustionata… figuratevi loro poverini la sauna che hanno fatto con quelle divise…..il lavoro che c’è dietro è veramente grande… c’è sempre un sacco di gente…. Regista aiuto regista costumista parrucchiere operatori tecnici…. Una marea di gente…. La preparazione dietro un set è tantissima… poi pensate in esterna gli inconvenienti che possono esserci… tipo in un parco un cane che attraversa il set…. O magari un passante ignaro, un colpo di vento che butta giù i teli (o due ragazze che fanno fotografie a non finire e che rompono l'anima ad un tecnico x fare una fotografia con il ciak…cose così…) …. E chi più ne ha più ne metta… (la vegetazione di quel prato era bella, rigogliosa, l'erba era alta…era tutto fantastico! Poi arriviamo noi con in nostro dolce peso…spostati di qua…vai di là…tutti dietro alla telecamera…insomma, abbiamo fatto i cerchi nel prato, lo abbiamo distrutto!!)
Tornando alle riprese è più o meno come per quelle in commissariato, prima si fa una prova per vedere le posizioni, come arrivare sul posto, come muoversi così anche la telecamera prova i movimenti con gli attori…. Poi una prova di sicurezza e poi la frase tanto attesa….Silenzio….ciak…eeeeee AZIONEEEEEEE!!!! e noi li in perfetto silenzio a seguire la scena sono troppo bravi…(un applauso!)..non sapevamo com’era la trama della scena che stavano girando, ma abbiamo capito dai loro volti, dal modo di guardarsi, dalle parole non dette dalla voce ma dagli occhi, che deve essere una scena intensa e toccante.. bravissimi tutti e due, io e AnTo eravamo senza parole (ma con il magone!) li a seguire la scena e anche dopo ci siamo guardate come per dire, due minuti di scena con poche battute e così tante emozioni…. Sono meravigliosi….Ovvio tra una pausa e l’altra abbiamo fatto due chiacchiere con loro….pensate un po’ c’era anche Valeria Milillo (Valeria Valeria una foto!!) passata li per caso che portava a spasso il suo bellissimo cane…somiglia a quello di Colombo ^___^ ed è un amore perché sculetta… troppo bello….. E sotto il sole cocente siamo arrivati alla pausa pranzo… così mentre loro si sistemano per la pausa noi andiamo a mangiare (cibo…aaahhh!!) Roberto c’ha fatto da fotografo e c’ha sopportato per tutto il giorno….un po’ come ha fatto Bancomat la prima volta che era con me e Ciba sul set a cinecittà… ^_________^, cosa non fanno questi uomini per amore… (in cambio però abbiamo dovuto sopportare il suo amico "MR. SimpatiaL" ) .io e Anto continuiamo a parlare di loro anche a pranzo… era ancora emozionata ma aveva ripreso il controllo (dici?!) ^_______^!!!!!! Dopo un po’ rifocillati…. Vediamo dove erano allestiti i camerini… c’era la costumista o chi per lei che stava stirando i pantaloni della loro divisa….. chi mangiava chi beveva e chi spostava tutta l’attrezzatura per girare la nuova scena… in un officina stavolta… facciamo una passeggiata e aspettiamo che tornano a girare…. Poco dopo li vicino si fa un po’ di folla….. una signora ci chiede cosa stavano girando e noi tutte contente: “distretto di polizia… sono ingargiola e vittoria” , la signora ci guarda sorridendo e poi ci dice: “che carini… però li facevo più alti…” . noi sorridiamo anche perché non potevamo dire altro…..^________________^ (un'altra si avvicina e fa "cosa stanno girando?" e noi "distretto di polizia 6", lei "chi c'è? Chi c'è?" noi "INGARGIOLA E VITTORIA!!!" lei "ah…i meno importanti" noi "Sig.ra vada a fan….!!!!!!!") … mentre giravano quella scena c’ hanno fatto fare la pulizia delle macchine….parcheggiate…. perché prima eravamo posizionate proprio di fronte l’officina… poi la scena si sposta all’interno e quindi ci siamo spostate e poi c’hanno chiesto di spostarci ancora un po’…. Insomma i proprietari delle macchine ci ringraziano sicuramente… le abbiamo pulite tutte…(alcune le abbiamo anche ammaccate!!) ^_____________^!!!!!!!!! Tra una pausa e l’altra Gianni e Daniela si avvicinavano per fare due chiacchiere (ogni volta un colpo al cuore!) e…… chiacchierando chiacchierando… veniamo a sapere che finito li dovevano andare a girare una scena dove c’era anche Ricky Memphis bè non ci siamo fatte scappare l’occasione abbiamo chiesto dove e consultato lo stradario…. Capirai io sono una frana in giro per Roma non conosco neanche le vie dietro casa mia figurati li….. così mi faccio coraggio e chiediamo a Gianni se potevamo seguirli e così facciamo…. Solo che provate a seguire un tipo che si dimentica di aspettarti….. non immaginate quello che abbiamo dovuto fare per stargli dietro… ma come si dice l’unione fa la forza ma anche la fortuna aiuta… io guardavo da una parte, AnTo dall’altra, Roberto teneva d’occhio lo stradario e non li abbiamo persi….(ora che ci penso ma non è che volevano seminarci…me sa de si ^_________^)!!!!!! Arriviamo li e vediamo un sacco di camion della produzione parcheggiati…..troviamo un posticino e per prima cosa vado a stringere la mano all’autista che tra un po’ mi chiede scusa in ginocchio….si era dimenticato che lo stavo seguendo….ma come si fa dico io… (quando hai in macchina Gianni e Daniela è facile dimenticarsi del resto del mondo!!!) ^_______^!!!!!! Poi mi fermo a chiacchierare con un amico incontrato li per caso… e mentre chiacchiero… mi do uno sguardo in giro per cercare Gianni e Daniela… quando in lontananza vedo…..Sergio Fiorentini non immaginate l’emozione io lo adoro è un mito del doppiaggio e un attore straordinario (e le gambe ricominciano a fare Giacomo – Giacomo!!)… guardo AnTo emozionantissima le dico di girarsi e cavolo ma c’è anche Ricky… (cuore mio non mi abbandonare proprio ora!!!) Troppo bello ci guardiamo contentissime (!!!) ….ma non è finita torniamo a guardare verso di loro e si apre una porta da uno dei camion….noooooooooooooooooo Giorgio Tirabassi (cuore ti prego continua a battere x favore!!) … ragazzi non ci stavamo capendo più nulla… (tu?! X tutto il giorno non ho capito un cxxxo!) l’emozione è stata tantissima non ci credevamo, io ho pensato pure che con tutto il sole che avevo preso la mattina il mio cervello era andato in tilt più del solito…. Ma visto che anche AnTo li vedeva ^____________^!!!!!!!! La cosa bella è che, non è finita qua, mentre troviamo il coraggio per andare da loro in lontananza vediamo arrivare Simone Corrente (Dio che bello!) e Giulia Bevilacqua (che bella ragazza!!) ….Enrico Silvestrin (il mio vj preferito dopo Victoria!!) non avevamo più parole….talmente eravamo emozionate nel vederli tutti li….. così ci facciamo coraggio e partiamo per andare a caccia di foto… quando vicino a noi si apre improvvisamente una porta…. Silvia De Santis.... bellissima (moltissimo!!) .....praticamente la blocchiamo subito per una foto insieme, lei, gentilissima ci saluta e fa la foto con noi… piano piano ci avviciniamo a Ricky (Dio delle città e dell'immensità…x una volta in tutta la giornata anche Roby era emozionato!) , non vi dico più quanto eravamo emozionate misà che si capisce….meno male che era Roberto (my love…!) a fare le foto perché le mie altrimenti venivano tutte mosse….sono stati tutti gentili e disponibili… Giulia Bevilacqua è una persona eccezionale gentilissima oltre che bellissima (concordo…davvero una bella persona!!) , e la fortuna ha voluto che Tomas-Tommy mi chiamasse proprio in quel momento così per la sua gioia e per la cortesia di Giulia è riuscito a salutarla… credo che per poco non gli viene un colpo quando gliel’ho passata…. Piano piano siamo riuscite a fare la foto con tutto il cast,poco dopo sono arrivati anche Roberto Nobile (mitico!!!!!!!!) e Marco Marzocca (ci ha regalato anche una battuta del suo personaggio Ariel "sé svampato il frigheriferi"! che ridere!!!!!!) tutti gentilissimi avrei voluto che quella giornata non finisse mai…tante emozioni in un solo giorno (traduzione…una botta di ….. esagerata!!!!!) …per Anto è stato un momento indimenticabile… (puoi dirlo!!!) è riuscita a conoscere Daniela e Gianni (non potete quante lacrime dalla gioia una volta ritornati in hotel!!!!!) e a vedere tutto il resto del cast… altro che cornetto porta fortuna di ingargiola…^______________^! Girar direttamente con Ingargiola è tutta un'altra cosa!!!!
Non possono mancare i saluti, GIANNI E DANIELA grazie siete sempre meravigliosi come le persone che lavorano con voi…. Grazie!!!

Daniela Gianni non so se mai riuscirò a farvi capire quanto sia stata MERAVIGLIOSA questa giornata, è stato un piacere esageratamente sproporzionato conoscervi, un sogno, siete due persone fantastiche! Grazie di vero cuore x tutto non potrò mai dimenticare… tra poco piango…!!!! GRAAAAAAZIIIIIIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 
Top
super tonio 91
view post Posted on 4/6/2006, 00:31




questo materiale deriva dal fantastico sito di mary su "gianni e daniela"..ecco il link..

http://www.ingargiolavittoria.com

correte a visitarloooooooo

raga dopo "tanta attesa" le foto del 17 maggio sono pronte..eccole!!

image

image

image

image

image



image





image

image

image

image

image

ed ora incominciamo a ragionare...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by super tonio 91 - 4/6/2006, 01:52
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 19:19




Grazie Giorgio perkè come al solito sei sempre disponibilissimo,grazie perkè esisti,grazie perke ogni volta è una nuova emozione...sei davvero una persona speciale!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 21/9/2006, 17:49




ACCIDENTI CHE FORTUNA STI RAGAZZI!!!!! :o: :o: :o:
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 21/9/2006, 18:56




un giorno in quellle foto c sarò ank'io..ne sn + ke sicuro... image image image
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/9/2006, 22:55




Piacerebbe da matti anche a me!! Il mio sogno è sempre stato quello di stringere la mano a Giorgio, Richy, Simone,Claudia,Giorgio P. e tutti gli attori stupendi che ci sono stati!!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 29/9/2006, 05:55




penso ke sia il sogno di 6 milioni di spettatori
 
Top
Cuki23
view post Posted on 11/10/2006, 11:55




Grazie Giorgio..
sei un attore fantastico.
Grazie per come hai interpretato il film su Paolo Borsellino.
Non solo in modo molto professionale, ma con una sensibilità commovente.
Non sono una persona che si emoziona facilmente guardando un film.
ma tu ci sei riuscito, ogni volta che riguardo il film mi commuovo.
Grazie per le emozioni che mi regali.
Grazie Giorgio.
 
Top
33 replies since 26/5/2006, 14:59   543 views
  Share