QUELLO CHE VORREI...

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 15/4/2006, 13:02




al contrario dell'area "roberto e angela" qui ci si può sbizzarire su quelli che sono le nostre ambizioni e in qualche modo quello che ci aspettiamo dal futuro..
-la prima cosa che desidero fare io è quella di crearmi una famiglia perchè l'affetto delle persone è la cosa più importante..
-vorrei avere una buona base per lavorare grazie all'università che mi sono imposto di frequentare..
-continuare a frequentarmi con gli amici che ho ora..e non perdere le persone più care..
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 26/9/2006, 13:10




Sono d'accordo, hai detto le cose più importanti.
- Io vorrei avere una vita semplice. Prima di tutto la famiglia è al primo posto, è l'ingrediente principale x vivere bene.
- Dopo il Liceo penso che frequenterò l'università, perchè anche se può essere noioso andare a scuola, è pur sempre meglio di lavorare secondo me.Poi nella scuola ci sono un sacco di persone, è bello stare insieme e avere amici intorno che ti vogliono bene.
- spero infine di trovarmi un buon lavoro dopo l'università!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 26/9/2006, 13:58




e magari se capita e se si ha la possibilità lavorare con un parente..ke è la cosa migliore...secondo me..
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/9/2006, 22:43




si,credo tu abbia ragione. Mio padre e mio zio infatti lavorano insieme, si trovano bene e come si direbbe in piemontese, sono "desgenà" fra di loro. :lol:
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 27/11/2006, 16:01




vorrei far capire agli altri la persona che sono.. vorrei farmi conoscere senza la paura dei pregiudizi altrui.. vorrei tenermi strette le persone che amo tanto.. (erika amore mio.. dinda sacerdotessa di atlantide.. terry magic girl.. elisa la mia stellina personale.. e giulietto ammmoroso)... VORREI REALIZZARE SEMPRE GLI OBBIETTIVI che mi pongo.. come diplomarmi con 100, andare a fare l'università all'estero per poi tornare e fare che il mio lavoro valga quello k merita.. vorrei l'amore della mia vita che mi citofona a casa e sale le scale di corsa.. vorrei amare ed essere amata...
BENE, FINITO IL DELIRIO PERSONALE.. vorrei incontrare giorgino prima o poi.. smuakk
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 27/11/2006, 20:53




vorrei l'irrangiungibile..e una volta raggiunto..fargli capire che sn + forte di lui.. image image image image image
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 27/11/2006, 22:06




toniuccio... qualcosa che non va??... non ti vedo molto bene... mi disp..

tonio mi hai dtt giustamente che non ti va di parlare... ma io ci sono cmq qui.. come tu ci sei stato per me nei miei momenti di sconforto k conosci molto bene.. tu ci sei stato senza chiedere niente in cambio.. senza lamentarti di quanto io ti rompessi.. e oggi io ci sono per te.. sto qui in un posticino.. rannicchiata in un angolo minuscolo della tua vita e sto zitta.. e silenziosamente ti faccio capire che sono presente.. e con gli occhi che tu non hai mai visto e forse non vedrai mai, ti comunico che se vuoi mi stringo ancora più all'angolo.. ma se ne hai bisogno mi alzo in piedi e ti do un abbraccio forte.. e se ne hai bisogno ti dico che a volte con tutti la vita non si regola.. la vita è una e va su e giù.. come sulle montagne russe.. la vita è una e sono tante perchè da un giorno all'altro sei in paradiso e poi all'inferno e poi ancora sulle stelle... perchè capita anche a me di ridere mentre piango a volte, come credo sia capitato un po a tutti.. Perchè quando ti impegni tanto in un cosa e ti ci butti come se fosse l'occasione della tua vita, vorresti che vada tutto liscio.. vorresti essere il primo a tagliare il traguado.. e se ti va bene ci riesci.. ma puoi arrivare primo, come secondo.. oppure il traguardo puoi non tagliarlo mai... Ma non è finita.. ala prossima gara andrà meglio perchè sulle spalle hai l'esperienza della gara precedente. hai la consapevolezza degli errori commessi. E STAVOLTA NON SBAGLIERAI.. E STAVOLTA SICURAMENTE LA FORTUNA TI AIUTERA'...
ti voglio bene..
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 27/11/2006, 23:16




grazie di cuore francy..image image
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 28/11/2006, 15:39




di niente tesssssoro.. smuakk
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/11/2006, 16:40




CE LA FARAI SEMPRE, TONIO!!!!!! RICORDATI CHE NN SEI SOLO...A PARTE NOI, SOPRATTUTTO HAI UN PADRE, DIO, CHE TI AMA IMMENSAMENTE, SOPRATTUTTO QUANDO SOFFRI...
TI ABBRACCIO FORTE ANCHE IO

P.S.: TRILLY SEI PROPRIO DOLCISSIMA...
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 29/11/2006, 14:00




Gli amici servono a farti divertire,a farti sentire a proprio agio, servono ad aiutarti nel momento del bisogno e,se sono veri amici,non ti abbandoneranno mai nei momenti difficili che la vita può presentare. é anche grazie a loro che molte volte si riescono a superare delle difficoltà...
Tonio...noi siamo qui!!!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 29/11/2006, 14:58




CITAZIONE (Tirabassa @ 28/11/2006, 16:40)
CE LA FARAI SEMPRE, TONIO!!!!!! RICORDATI CHE NN SEI SOLO...A PARTE NOI, SOPRATTUTTO HAI UN PADRE, DIO, CHE TI AMA IMMENSAMENTE, SOPRATTUTTO QUANDO SOFFRI...
TI ABBRACCIO FORTE ANCHE IO

P.S.: TRILLY SEI PROPRIO DOLCISSIMA...

grazie rossana... ma è proprio normalissimo per me.. come penso per tutti stare vicini alle persone k per un attimo, anche solo un attimo.. hanno bisogno di te.. smuakkete image
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 30/11/2006, 20:50




Trilly è vero... sei una ragazza dolcissima!

Quello che vorrei dal futuro?.... bel topic...
Riuscire a farmi una casa mia... soddisfazioni sul lavoro che mi diano la forza di continuare a stare in giro dalle 8 del mattino alle 7 la sera.... non perdere mai le persone che contano davvero... e la salute.

 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 30/11/2006, 21:20




grazie tesori miei... siete dolcissimi voi.. non io... "vevojobbène"!!! come direbbe ricky...
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 1/12/2006, 15:12




image ihihihihih
 
Top
35 replies since 15/4/2006, 13:02   892 views
  Share