Un gothic per Claudia e un horror per Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
kitty:)
view post Posted on 27/11/2009, 10:03




Un gothic per Claudia e un horror per Giorgio
La Pandolfi e Tirabassi svelano i loro sogni professionali: si realizzeranno?


Alla fine della prima serie de I Liceali si erano dichiarati amore eterno nell'affollata e poco romantica cornice della stazione di Roma Termini.

Li ritroviamo nella seconda stagione separati da mille dubbi, ansie e timori. Loro sono Antonio Cicerino ed Enrica Sabatini, i professori della serie regina del venerdì sera.

Mediaset.it ha intervistato Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi, che spiegano: "Lei, già confusa di suo, subisce il fascino del nuovo insegnante, Enea Pannone, tutto rivoluzione e propaganda".

"Lui, invece, prende a suore il caso di Monica Morucci, allieva sfiduciata nella scuola a causa di una difficile situazione famigliare alle spalle" dichiara l'attore lanciato da Distretto di Polizia.

I due affrontano anche l'occupazione nel liceo dove insegnano. "Trovo che sia positivo perchè fa credere ai ragazzi di avere voce in capitolo su qualcosa, almeno per un attimo" sostiene Tirabassi.
I due attori sono complici e affiatati. "Potremmo anche convivere" dichiarano all'unisono. Professionalmente si intende: entrambi sono impegnati con prole. I loro lati migliori? Quello di Claudia, a detta di Giorgio è "la capacità di cogliere al volo lo spirito delle situazioni". E lui, a detta della collega è "ironico e capace di creare un clima professionale e scherzoso al tempo stesso".

Guardiamo ai sogni: quello dell'ex ispettore Ardenzi è "recitare in lui in un horror psicologico, che ricalca lo stile di The Others". La Pandolfi, che sarà nella decima serie di Distretto di Polizia con la sua Giulia Corsi vuole un ruolo dove non le "si chiede di essere credibile, ma incredibile". Detto meglio: "Vorrei entrare in un mondo surreale secondo lo stile di Tim Burton".

Sul successo de I Liceali: "Non c'è un segreto" dice Giorgio. "L'importante è avere il coraggio di proporre sempre qualcosa di nuovo" aggiunge Claudia. Ecco perchè entrambi non saranno nella terza serie: "E' inutile continuare qualcosa che ha finito il suo tempo..." C'è da scommettere che ci mancheranno parecchio!

Fonte: http://www.tv.mediaset.it/canale5/intervis...news_4122.shtml
 
Top
pandolfina1972
view post Posted on 28/11/2009, 16:46




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE kitty :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
mery3
view post Posted on 1/12/2009, 19:21




Grazie mille Kitty anche da parte mia ;)
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 28/12/2009, 19:57




Grazie mille Kitty ^^
Devo dire che condivido perfettamente la politica di Giorgio e della Pandolfi per quel che riguarda "ciò che ha fatto il suo tempo", solo che... com'è che poi lei parteciperà alla decima serie di distretto? XD
 
Top
3 replies since 27/11/2009, 10:03   22 views
  Share