Here I Am

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Crow
view post Posted on 7/8/2009, 23:06




Saaalve a tutti. Mi chiamo Delia, ho 18 anni, attualmente vivo in Sardegna ma sono di Milano e ci tornerò l'anno prossimo. Come molte altre persone ho conosciuto Giorgio nei panni di Roberto, in Distretto di Polizia, che seguivo da quand'ero piccola, ma ho smesso di seguirlo dopo che lui se n'è andato.
Sono una grande amante dei libri e della musica (soprattutto metal, ma non solo), a questo proposito volevo ringraziarvi tantissimo per il messaggio per Michael Jackson che avete affisso nella vostra bacheca virtuale :)
Che altro dire, magari avrete l'opportunità di conoscermi meglio attraverso i miei post.
Ciao!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 8/8/2009, 14:58




CITAZIONE (Lady_Crow @ 8/8/2009, 00:06)
Saaalve a tutti. Mi chiamo Delia, ho 18 anni, attualmente vivo in Sardegna ma sono di Milano e ci tornerò l'anno prossimo. Come molte altre persone ho conosciuto Giorgio nei panni di Roberto, in Distretto di Polizia, che seguivo da quand'ero piccola, ma ho smesso di seguirlo dopo che lui se n'è andato.
Sono una grande amante dei libri e della musica (soprattutto metal, ma non solo), a questo proposito volevo ringraziarvi tantissimo per il messaggio per Michael Jackson che avete affisso nella vostra bacheca virtuale :)
Che altro dire, magari avrete l'opportunità di conoscermi meglio attraverso i miei post.
Ciao!

ciaoo!!!! benvenuta nel forum!!!!!! io sono simona! piacere
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 8/8/2009, 17:12




Grazie mille ^^ Piacere mio :)
 
Top
nina23
view post Posted on 10/8/2009, 12:42




Piacere di conoscerti Delia! ^_^ Io sono Nina, sono di Monza e comirò 18 anni a febbraio il primo concerto della mia vita è stato quello dei KISS. Mi fa molto piacere che una ragazza con la quale ho qualcosa in comune faccia parte del forum! :P :lol: Ho letto che vivi in sardegna..... beata te, ti invidio da morire!!!!! Scusa se te lo domando, :sweatdrop.gif: ma perchè l'anno prossimo tornerai qui? Un kiss
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 10/8/2009, 13:31




Ciao Nina, grazie anche a te per il benvenuto. :) Non seguo i Kiss, però son contenta che qualcuno qui ami il genere ^^ .
Vedi, il problema è che io detesto la Sardegna. Amo la città, amo l'apertura mentale, amo la possibilità di scelta (sia per quel che riguarda le compagnie, che gli svaghi, piuttosto che i locali da frequentare), amo la musica, i concerti, mi piace andare a teatro. Ecco, qua non c'è niente di tutto questo. Certo, c'è un mare meraviglioso, ma a me il mare non interessa. Poi per carità, non sono per niente razzista, ci sono anche Sardi che adoro, solo che, proprio come ambiente, questo posto non mi piace nemmeno un po'.
 
Top
mery3
view post Posted on 10/8/2009, 13:59




Ciao Delia benvenuta tra noi. Non amo molto il genere metal,a differenza di mio fratello...credo che qui ti troverai benissimo,partecipa alle nostre discussioni ^_^
 
Top
nina23
view post Posted on 10/8/2009, 17:07




come ti capisco.... anzi non ti capisco :lol: ... diciamo che io penso le stesse cose solo che tu le pensi dei sardi e della sardegna, io le penso di milano e dei milanesi! infatti non vedo l'ora di finire il liceo per andarmene! :D :P ;) :rolleyes: sarà che in me scorre sangue meridionale.... magari è un richiamo alle origini ihih! un abbraccio!
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 10/8/2009, 18:58




Ma sai che anche io sono di sangue meridionale, Nina? Sono di origini pugliesi per l'esattezza.
Mery, grazie anche a te per il benvenuto. Appena riceverò l'autorizzazione per entrare nelle sezioni riguardanti Giorgio (se vorrete concedermela), sarò più che felice di partecipare :)
 
Top
kitty:)
view post Posted on 11/8/2009, 07:42




Benvenuta nel forum Delia, ti troverai benissimo in nostra compagnia!!! :)
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 11/8/2009, 10:16




Grazie anche a te Kitty ^^ Spero che anche voi possiate trovarvi bene con me :)
 
Top
mery3
view post Posted on 11/8/2009, 15:54




Anch'io sono pugliese!!! Per quanto riguarda l'abilitazione devi fare la richiesta qui http://giorgiotirabassi.forumfree.net/?f=6177116 e l'amministratore Tirabassa (il suo nome è Rossana) ti concederà l'abilitazione. Devi pazientare perchè ora è in vacanza.
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 11/8/2009, 17:30




Ahahah, ti ringrazio Mery, in realtà però ho fatto richesta di abilitazione il giorno stesso in cui ho aperto questo topic ^^
Ecco spiegato perchè non avevo ricevuto risposta. Cominciavo a temere di stare profondamente antipatica a Tirabassa :P
 
Top
nina23
view post Posted on 12/8/2009, 20:40




Pugliese come la nostra mery e angela se non sbaglio.... mmh non ricordo..... bhè io invece ho origini miste... bisnonni pugliesi, nonni calabresi e genitori romani! ihih eh non fateci caso... la mia è una famiglia "interregionale!!!" :P :lol: ;) a presto! :MOLLIE15.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/8/2009, 17:19




Buongiorno e benvenuta Delia!
Scusa il ritardo, ma come t'hanno riferito le ragazze (che ringrazio per avermi aiutato in questo periodo per il Forum) sono stata qualche giorno in vacanza...
Ora ti abilito subito, ma spero che avrai letto le regole...
Io sono siciliana (come Angela ed una delle altre co-amministratrici, Antonella, meglio chiamata Giorgettatirabassi, mentre il "Boss" è Tonio, l'ideatore e fondatore del Forum) e seguo Giorgio dai tempi di Distretto di Polizia...
L'ho conosciuto due anni fa, durante una delle sue tournèe a teatro in Calabria - quell'anno sapevo che non sarebbe sceso in Sicilia - per cui ho fatto questa "pazzia", che è stata una delle gioie più grandi della mia vita, che tanto m'ha aiutato nel successivo difficile periodo (proprio qualche mese dopo), in cui ho perso il mio papà...
Giorgio è una persona fantastica, dolcissima e generosissima, ti accglie come se ti conoscesse da sempre...
E' venuto solo una volta a trovarci qui, ma sappiamo che non ha una grande passione per il pc, quindi lo comprendiamo...
In realtà non sò se venga, poi, di "nascosto" altre volte, ma siamo comunque abituate a salutarlo sempre, magari è anche di buon auspicio!
Felice, quindi, di accoglierti nella nostra "famiglia" e spero che parteciperai spesso alle discussioni, anche postando quello che magari trovi o senti su Giorgio...
L'importante che, in quel caso, m'avverti, di modo che possa mettere la notizia più in evidenza nell'homepage, ok?
Buon sabato ferragostino!
 
Top
Lady_Crow
view post Posted on 16/8/2009, 00:58




Ciao Rossana, figurati non devi scusarti. Grazie per l'abilitazione!
Certo, ho letto il regolamento, e mi pare giusto che si richieda partecipazione. Altrimenti mandare avanti un forum non ha molto senso :)
Da quel che mi dici mi pare che abbiamo storie simili. Chissà, magari un giorno ti racconterò.
Ti capisco benissimo per quel che riguarda "la pazzia". Il 12 Febbraio, esattamente un mese dopo aver compiuto 18 anni, sono partita da sola (fra l'altro in un periodo in cui ogni giorno si sentiva di almeno tre o quattro stupri) per andare a vedere due date della tournèe di Gioele Dix. Un'autentica avventura. Ti dico solo che ho passato una notte in ostello e una in questura. No, non mi hanno arrestata, è che lo spettacolo è finito tardi e piuttosto che rimanere per strada sono andata a piazzarmi davanti alla questura per stare più al sicuro. Alla fine mi hanno fatta entrare e ho fatto amicizia con l'ispettore capo (che però malauguratamentie non era Ardenzi :D)
E' stata un'esperienza assolutamente magnifica!
Che dire? W noi che abbiamo il coraggio di fare follie!
 
Top
16 replies since 7/8/2009, 23:06   186 views
  Share