Giorgio a "Buona la prima!", Martedì 14 Aprile ore 21 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 7/4/2009, 07:36




Ciao a tutti/e: sinceramente, dopo gli ultimi fatti successi ieri in Abruzzo, non sò se Mediaset deciderà di mandare in onda stasera la trasmissione "Buona la prima!" come ogni martedì su Italia 1 alle 21:10, vedremo... <_<

Questo, comunque, un articolo che lo conferma:


"Tv/ A 'Buona la prima' Emilio Fede ed Elenoire Casalegno - di Apcom

In onda domani su Italia1. Ospiti anche Tirabassi e Staffelli
Roma, 6 apr. (Apcom) - Nuovo appuntamento con 'Buona la Prima', la sit-show con Ale e Franz in onda domani su Italia 1 alle 21.10. Nella puntata, oltre ai due comici e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti), irromperanno sulla scena diversi vip. Nell'episodio 'Metti l'arte da parte' ci sarà Elenoire Casalegno che farà l'ospite ed Emilio Fede il suggeritore. Invece in 'Riuscissi a piangere' saliranno sul palco Giorgio Tirabassi che sarà l'ospite e Valerio Staffelli nelle vesti del suggeritore."


DA: http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=692909

Tutti/e a commentare se dovessimo, ovviamente, vedere il "nostro" Giorgio... :12ys8.gif: :)
 
Top
mery3
view post Posted on 7/4/2009, 14:59




Ho appena controllato la programmazione di questa sera. é confermata "Buona la prima",salvo cambiamenti dell'ultima ora. Personalmente,in tempi come questi,avrei preferito rimandare la trasmissione.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/4/2009, 16:37




Invece proprio ora, ti devo contraddire, perchè il sito di Italia 1 al link

http://www.tv.mediaset.it/italia1/

riporta una programmazione cambiata, mettendo in prima serata alle 21:10 il film "Richie Rich - Il più ricco del mondo"...

A questo punto mi sa che hanno deciso di rimandarla, e secondo me hanno fatto bene...

Comunque, approfitto anche per dire che al sito dedicato alla trasmissione, al link

http://www.buonalaprima.mediaset.it/

inseriscono i video delle puntate (almeno, al momento, ho notato quelli della settimana scorsa), per cui menomale, se non altro possiamo rivederceli, anche se non credo proprio anche salvarli...

Consiglio, comunque, di controllare il canale, sia stasera che in questi giorni, per venire a sapere la programmazione...io sono certa che Giorgio lo vedremo il prossimo martedì...

Ciao
 
Top
mery3
view post Posted on 7/4/2009, 18:51




Confermato anche dal sito tvblog. La prossima settimana,credo,vedremo la puntata e il nostro Giorgio
 
Top
stellina971
view post Posted on 7/4/2009, 20:59




E pensare che avevo già preparato il videoregistratore...pazienza,però mi fà incavolare se al posto di "buona la prima",vanno a mettere un film divertente,almeno gli altri canali si sono adeguati....(io la penso così)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/4/2009, 07:34




Sono daccordo con te, Angela, in effetti la messa in onda del film, al posto della trasmissione, potevano evitarla, ma comunque...
Tutto rimandato, quindi, alla prossima settimana, anche se aspettiamo ulteriori notizie di conferma...
Un abbraccio
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 8/4/2009, 12:02




CITAZIONE (stellina971 @ 7/4/2009, 21:59)
E pensare che avevo già preparato il videoregistratore...pazienza,però mi fà incavolare se al posto di "buona la prima",vanno a mettere un film divertente,almeno gli altri canali si sono adeguati....(io la penso così)

straquoto!!! anche io avevo preparato il videoregistratore!!!!!!!
 
Top
kitty:)
view post Posted on 8/4/2009, 18:09




Ragazze sono perfettamente d'accordo con voi! la rete doveva adeguarsi e mandare in onda un altro programma!
:DISEGNO15.gif:
 
Top
stellina971
view post Posted on 9/4/2009, 15:56




Forse nn dovrei parlare,ma....mi viene da pensare....xchè l'altro ieri "buona la prima " no e ieri sera il grande fratello?????????? era già finito il lutto? o x caso gli ascolti fanno + gola a qualcuno dall'alto!!!!!!! penso che la risposta sia palese... :angry: :angry: :angry:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/4/2009, 16:05




Ma sai che c'ho pensato anch'io? Ma vabbè, dai, lasciamo perdere, in questo momento servono solo tante preghiere e...aiuto concreto!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/4/2009, 07:20




Buongiorno ragazzi/e! Allora avete seguito Giorgio ieri sera? :rolleyes: :12ys8.gif:
Che bello vederlo, è sempre un'emozione grandissima!!!!! :staffyahoo8oitm3.gif: :2h38vaa.gif: :wub: :222.gif:
Peccato sia durato così poco... :(
Lui è stato bravissimo, ma del resto c'erano dubbi? :80n1t12.gif:
Valerio Staffelli non vedeva l'ora di suggerirgli, mi auguro solo per l'onore che avrebbe avuto, non di certo pensando che avrebbe potuto mai mettere alla prova un GRANDE come GIORGIO!!!!! :winner_first_h4h.gif:
Ahahhahah, che risate quando non sapeva che dire appena entrato...e la parte del napoletano?!? Superba! :clappingbk1.gif: :laughing1.gif:
Bravissimo GIORGIO, sei davvero unico! ;)
Ma lo sapete che il baffetto gli sta proprio bene? :mf_lust.gif: :wub:
Ora speriamo di poter trovare il video e almeno qualche foto... :rolleyes:
Credo che, tra qualche giorno, sul sito dedicato alla trasmissione, lo metteranno, ma - che io sappia - da lì non è salvabile...vedremo! :shifty:
Ecco, comunque, il link...

http://www.buonalaprima.mediaset.it/

ho anche notato che hanno postato pure alcune foto, quindi, controlliamo il sito, di sicuro ne metteranno qualcuna anche di ieri sera, magari tra qualche giorno... :)
C'è pura una sezione del backstage...chissà che cosa inseriranno anche qui... :rolleyes:

Miraccomando, datevi da fare tutti/e, e se trovate, postate tutti qui, ok? :rolleyes:
Un abbraccio :ALBUM248.gif:


Edited by Tirabassa - 15/4/2009, 08:51
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 15/4/2009, 11:24




CITAZIONE (Tirabassa @ 15/4/2009, 08:20)
Buongiorno ragazzi/e! Allora avete seguito Giorgio ieri sera? :rolleyes: :12ys8.gif:
Che bello vederlo, è sempre un'emozione grandissima!!!!! :staffyahoo8oitm3.gif: :2h38vaa.gif: :wub: :222.gif:
Peccato sia durato così poco... :(
Lui è stato bravissimo, ma del resto c'erano dubbi? :80n1t12.gif:
Valerio Staffelli non vedeva l'ora di suggerirgli, mi auguro solo per l'onore che avrebbe avuto, non di certo pensando che avrebbe potuto mai mettere alla prova un GRANDE come GIORGIO!!!!! :winner_first_h4h.gif:
Ahahhahah, che risate quando non sapeva che dire appena entrato...e la parte del napoletano?!? Superba! :clappingbk1.gif: :laughing1.gif:
Bravissimo GIORGIO, sei davvero unico! ;)
Ma lo sapete che il baffetto gli sta proprio bene? :mf_lust.gif: :wub:
Ora speriamo di poter trovare il video e almeno qualche foto... :rolleyes:
Credo che, tra qualche giorno, sul sito dedicato alla trasmissione, lo metteranno, ma - che io sappia - da lì non è salvabile...vedremo! :shifty:
Ecco, comunque, il link...

http://www.buonalaprima.mediaset.it/

ho anche notato che hanno postato pure alcune foto, quindi, controlliamo il sito, di sicuro ne metteranno qualcuna anche di ieri sera, magari tra qualche giorno... :)
C'è pura una sezione del backstage...chissà che cosa inseriranno anche qui... :rolleyes:

Miraccomando, datevi da fare tutti/e, e se trovate, postate tutti qui, ok? :rolleyes:
Un abbraccio :ALBUM248.gif:

certo che l'ho visto!!!!!! è stato bello rivedere giorgio!!!!!!!!!!!
 
Top
nina23
view post Posted on 15/4/2009, 18:32




eh gia l'ho visto anche io molto volentieri con la mia famiglia...è stato molto bravo, come al solito, ha saputo far sorridere image pur improvvisando una situazione che presa in se stessa aveva ben poco da far ridere ... l'unica nota stonata secondo il mio modestissimo parere era "l'accompagnamento" diciamo così..... anche a costo di sembrare cinica, ma non si può far fare una scenetta così ad un grande attore e ad una showgirl che in ambito artistico, ha ancora molto, molto da imparare..... cmq è stato un siparietto veramente carino! complimenti!image
 
Top
mery3
view post Posted on 16/4/2009, 13:52




Non potevo assolutamente perdere l'appuntamento :2h38vaa.gif: Giorgio è stato bravissimo ad improvvisare e poi Ale e Franz sempre mitici :clappingbk1.gif:
 
Top
stellina971
view post Posted on 17/4/2009, 21:23




E io che invece l'ho dimenticatoooooo!!!!!!!! che vergogna.... :wacko: :cry: :( e pensare che la scorsa settimana avevo pure preparato il videoregistratore....mannaggia...pensavo fosse lunedì...e allora? vorrei vederlo,ti prego Ross fai qualcosa tu...
 
Top
29 replies since 7/4/2009, 07:36   141 views
  Share