Ciao mi kiamo Francesca, Nuova girl (pazzarellina) in arrivo XD

« Older   Newer »
  Share  
roby e paky secretlove
icon6  view post Posted on 28/1/2009, 23:01




Ciaooooooooo mi kiamo Francesca e ho 16 anni spero di essere la benvenuta su questo forum e spero anke di trovare tanti amici cn cui parlare ciaooooooooooooo un bacioooooooooooooo ps: complimenti x il forum è stupendo :PIETRA205.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 29/1/2009, 08:24




Grazie, Francesca: benvenuta a te! ;)
Certo che ti troverai bene e sono contenta che il Forum ti piaccia! :)
Sei anche tu una fan di Giorgio? :rolleyes: :P
Raccontaci qualcos'altro su di te, dai! :D :D
E ricorda ch se vorrai scrivere in alcune sezioni, dovrai richiedere l'abilitazione in un'altra apposita sezione, ok? :12ys8.gif:
Un abbraccio, ciao :MOLLIE15.gif: :ALBUM248.gif:

P.S.: Che volevi dire con la seconda scritta nel titolo della discussione? :rolleyes: :wacko:
 
Top
roby e paky secretlove
view post Posted on 29/1/2009, 15:41




CITAZIONE (Tirabassa @ 29/1/2009, 08:24)
Grazie, Francesca: benvenuta a te! ;)
Certo che ti troverai bene e sono contenta che il Forum ti piaccia! :)
Sei anche tu una fan di Giorgio? :rolleyes: :P
Raccontaci qualcos'altro su di te, dai! :D :D
E ricorda ch se vorrai scrivere in alcune sezioni, dovrai richiedere l'abilitazione in un'altra apposita sezione, ok? :12ys8.gif:
Un abbraccio, ciao :MOLLIE15.gif: :ALBUM248.gif:

P.S.: Che volevi dire con la seconda scritta nel titolo della discussione? :rolleyes: :wacko:

Si ank'io sn una fan di Giorgio mi piace molto il modo in cui recita e anke cm xsona mi piace, cmq nella seconda scritta intendo dire ke sn un pò pazzarellina nel senso ke qnd mi vengono i cinque minuti di esaurimento mi rincretinisco prp :laughing1.gif: :laughing1.gif: xò faccio sempre ridere :80n1t12.gif: :80n1t12.gif: , se vuoi sapere qlcs altro di me posso dirti ke sn molto simpatica e credo molto nel valore dell'amicizia :winner_first_h4h.gif: , sn sempre disposta ad aiutare i miei amici e sn anke autoironica ^_^ ^_^ (se vuoi sapere qlcs altr basta kiedere don't worry ^_^ :) ^_^ :)

ps: grz dell'informazione x l'abilitazione ^_^ ^_^
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 31/1/2009, 11:27




benarrivata nel forum, io sono simona. piacere
 
Top
nina23
view post Posted on 31/1/2009, 17:00




Ciao Francesca! benvenuta fra noi! Io sono Nina e ho la tua stessa età (anche se ancora per pochi giorni :huh: :cry: torna presto a trovarci! un bacio!! :MOLLIE15.gif:
 
Top
4 replies since 28/1/2009, 23:01   66 views
  Share