Un'idea "coatta"...

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 23/12/2008, 18:18




Ciao a tutti/e! :)

Metto "nascoste" le successive righe perchè non vorrei che Giorgio entrasse proprio in questa discussione e leggesse... :unsure:
Ho cercato, infatti, di bloccare solo questa discussione, ma non sembra che le regole dei Forum lo permettano, pazienza... :hmm.gif: <_<

Quindi, scusami GIORGIO, ma sono stata costretta! :lol: :P :D

Invito anche voi, MIRACCOMANDO!!!!, a mettere tutto sotto spoiler (si scrive la parentesi quadra, quindi la parola "spoiler", il vostro messaggio con l'idea, e si ultima riscrivendo, sempre tra parentesi quadre, la parola "spoiler", ma stavolta preceduta dalla "/", ok? :rolleyes:
Ciaoooooo! :ALBUM248.gif:

SPOILER (click to view)
Ebbene si, dopo che Nina m'ha, involontariamente, ricordato di pensare a qualche regalo da consegnare, a nome di tutto il Forum, a Giorgio anche quest'anno, in occasione della nuova tournèe dello spettacolo"Coatto Unico senza intervallo", - poi vedremo se ci sarà un "postino ufficiale"... - ecco a voi aperta quest'apposita discussione in cui sbizzarrirvi con le vostre idee!
Ovviamente cercate di "tenere i piedi per terra" e non inventarvi cose troppo difficili da realizzare, ok? :12ys8.gif: :P :lol: :laughing1.gif:
Graficamente parlando, Antonella può sicuramente pensarci, ma la collaborazione serve da parte di tutti... ;)
Quindi, VIA!!!!! :MOLLIE79.gif:


La mia personalissima idea è: un calendario con tutte le nostre foto, una per ogni mese :woot: : se non dovessero entrarci tutte, ne metteremo magari più di una... :rolleyes: :12ys8.gif:


Edited by Tirabassa - 23/12/2008, 18:35
 
Top
nina23
view post Posted on 24/12/2008, 14:07




io ci sto..... però che figura ti ho appena mandato un mp...... vabbè, perdonami! ihih baci8
 
Top
mery3
view post Posted on 24/12/2008, 14:40




per me va bene! :12ys8.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/12/2008, 17:17




Beh, ma ragazze dite anche la vostra... :unsure:
 
Top
nina23
view post Posted on 26/12/2008, 12:37




CHE DIRE? io quest'idea l'avevo gia avuta, ma non l'avevo proposta perchè mi sembrava un pò troppo macchinosa e poi perchè savo che le volte precedenti gli avevate fatto regali molto diversi, quindi non sapevo...... adesso però che l'hai proposta tu io sono più che daccordo!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/12/2008, 13:06




Beh, ma a me piacerebbe che proponeste voi qualche altra idea... <_< :huh: mica dobbiamo perforza realizzare la mia... :unsure:
Allora, coraggio! :) ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 26/12/2008, 15:21




SPOILER (click to view)
Tempo fa feci questo tipo di regalo con un altro forum. Si tratta di realizzare un videoclip con le nostre foto e con delle dediche da parte di tutti noi. Per chi ha più tempo potrebbe fare anche un video nel quale può dire tutto quello che vuole (senza esagerare ^_^ ) a Giorgio. Che ne dite?


Edited by mery3 - 26/12/2008, 17:02
 
Top
nina23
view post Posted on 26/12/2008, 16:47




forse mi sono spiegata male...... io come ho detto avevo avuto la tua stessa idea :D :D è naturale che sia daccordo con te! ^_^ ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/12/2008, 20:05




CITAZIONE (mery3 @ 26/12/2008, 15:21)
SPOILER (click to view)
Tempo fa feci questo tipo di regalo con un altro forum. Si tratta di realizzare un videoclip con le nostre foto e con delle dediche da parte di tutti noi. Per chi ha più tempo potrebbe fare anche un video nel quale può dire tutto quello che vuole (senza esagerare ^_^ ) a Giorgio. Che ne dite?

Bellissima idea, certo non semplice da realizzare, ma molto originale...bene, bene!
Vedremo se si può fare...



CITAZIONE (nina23 @ 26/12/2008, 16:47)
forse mi sono spiegata male...... io come ho detto avevo avuto la tua stessa idea :D :D è naturale che sia daccordo con te! ^_^ ;)


No, ti sei spiegata benissimo, però avrai pure qualche altra idea, no? :rolleyes: ;)
Anch'io, se ci penserò, tenterò di darne altre... :12ys8.gif: :)

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/1/2009, 18:34




Devo dire che le idee sono davvero poche e, soprattutto, siamo stati in pochissimi a scrivere qui, quindi evidentemente l'idea non interessa...
Per cui ritengo che chi vorrà, ci penserà personalmente...
Ne prendo atto con dispiacere, ma comunque per me la cosa si chiude qui...ciao
 
Top
nina23
view post Posted on 13/1/2009, 21:00




Nina metti tutto sotto "spoiler", quando scrivi di questa idea in modo chiaro, ok?

SPOILER (click to view)
ma no dai Ross, non devi ragionare così! abbiamo scritto in 3 quindi realizziamo la tua idea oppure quella di Mery...qual'è il problema? a me vanno benissimo entrambe, chi mi conosce sa che in questo senso non ho molta fantasia purtroppo, ma questo non significa che me ne disinteressi anzi.... pensala così: un regalo comune permetterebbe di lasciare a Giorgio un segno di tutte, anche di chi purtroppo non può conoscerlo, un regalo individuale non da questa possibilita..... perfavore ripensaci......


Edited by Tirabassa - 16/1/2009, 08:52
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/1/2009, 08:28




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (nina23 @ 13/1/2009, 21:00)
ma no dai Ross, non devi ragionare così! abbiamo scritto in 3 quindi realizziamo la tua idea oppure quella di Mery...qual'è il problema? a me vanno benissimo entrambe, chi mi conosce sa che in questo senso non ho molta fantasia purtroppo, ma questo non significa che me ne disinteressi anzi.... pensala così: un regalo comune permetterebbe di lasciare a Giorgio un segno di tutte, anche di chi purtroppo non può conoscerlo, un regalo individuale non da questa possibilita..... perfavore ripensaci......

Ma io non voglio risultare per quella che "impone" le cose, ognuno/a di noi è libero/a, quindi...
Non ritorno sulle mie idee, ma non per male, per far capire che ogni tanto mi piacerebbe che sorgessero spontanee, non sempre da me...
Sono delusa, ma non seccata, ripeto ognuno di noi si deve sentire libero di fare ciò che sente...ciao ciao
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/1/2009, 08:52




Chiudo la discussione...
 
Top
12 replies since 23/12/2008, 18:18   104 views
  Share