Problemi e domande, Scrivete qui...

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
icon13  view post Posted on 22/12/2008, 12:10




Ciao! :)
Consiglio, da oggi, di scrivere qui le eventuali lamentele, dubbi, problemi o domande che dovete segnalare allo staff del Forum...non disperdete tutto ciò che volete chiedere in varie discussioni che non c'entrano, e che comunque sposterò - se me ne accorgo - sempre qui, ok?

Incomincio a postare qualche messaggio di L'upo e Carlo Carletti, ribadendo al primo ed assicurandolo un'altra volta, qualora ce ne fosse bisogno, che non abbiamo cancellato nessun messaggio nè suo, nè di altri, non è nel nostro stile, e modo di fare a meno non fa parte del regolamento, o non siamo stati costretti perchè si è insultato o si è stati volgari (in quel caso, può anche scattare il bannaggio)...tutto chiaro?
Ciao a tutti/e!


"l'upo - Inviato il: 22/12/2008, 09:38

ECCO ADESSO CHE E' VENUTO GIORGIO TIRABBASSI VOI MI HAVETE CANCELLATO IL POST E LUI NON L'HA POTUTO LEGGERE! SE NON L'HO CANCELLAVATE LUI MI POTEVA RISPONDERE E MI POTEVA INTRODURRE NELLO STAR SISTEM! E' SOLO COLPA VOSTRA SE MI TOCCA CONTINUARE A FARE L'OPERAIO!"

Tirabassa - Inviato il: 22/12/2008, 11:43


CITAZIONE (l'upo @ 22/12/2008, 09:38)
ECCO ADESSO CHE E' VENUTO GIORGIO TIRABBASSI VOI MI HAVETE CANCELLATO IL POST E LUI NON L'HA POTUTO LEGGERE! SE NON L'HO CANCELLAVATE LUI MI POTEVA RISPONDERE E MI POTEVA INTRODURRE NELLO STAR SISTEM! E' SOLO COLPA VOSTRA SE MI TOCCA CONTINUARE A FARE L'OPERAIO!

Ma che dici? Guarda che non abbiamo cancellato nessun messaggio! :angry: :wacko:
Se ti riferisci, poi, a quelli scritti in mini-chat, guarda che man mano che si scrive ogni giorno, quelli più "vecchi", si cancellano da soli, non è colpa di nessuno! :blink:
Se infatti noti, gli stessi di Giorgio stanno scendendo piano piano e, purtroppo, si cancelleranno dalla mini-chat: quindi, prima di accusare, chiedi ed accertati... :angry: <_<
Poi Giorgio è stato pochissimi minuti, non ha avuto il tempo di leggere nulla, nessun messaggio, così come non ha lasciato risposte nelle discussioni...
Apprezziamolo e ringraziamolo per questo, perchè ci ha regalato questi suoi minuti di relax e c'ha pensato!


carlo carletti - Inviato il: 26/11/2008, 19:26

Tirabassa, Io vorrei assolutamente scrivere a GIORGIO TIRABASSI in questo forum ma non ci riesco, cosa devo fare?


CITAZIONE (carlo carletti @ 26/11/2008, 19:26)
Tirabassa, Io vorrei assolutamente scrivere a GIORGIO TIRABASSI in questo forum ma non ci riesco, cosa devo fare?

Scusa, ma se lo stai già facendo?!? :o: <_<
Scrivere qui va già bene, vedrai che Giorgio quando verrà leggerà, ok?
Nemmeno io sò quando nè come, ma sii fiducioso...
Ciao


carlo carletti - Inviato il: 28/11/2008, 19:08

Scusa se te lo dico ancora TIRABASSA,ma quando tu mi hai detto che come ho fatto io va bene, per scrivere a GIORGIO in questo forum devo cliccare su RISPONDI o su SONDAGGIO? e poi dove mi risponde GIORGIO, sul forum o sulla posta elettronica ? voi avete ricevuto delle risposte da lui ?


CITAZIONE (carlo carletti @ 28/11/2008, 19:08)
Scusa se te lo dico ancora TIRABASSA,ma quando tu mi hai detto che come ho fatto io va bene, per scrivere a GIORGIO in questo forum devo cliccare su RISPONDI o su SONDAGGIO? e poi dove mi risponde GIORGIO, sul forum o sulla posta elettronica ? voi avete ricevuto delle risposte da lui ?



Credo di essere stata abbastanza chiara nelle precedenti risposte...ma secondo te come farebbe Giorgio a rispondere per posta elettronica?
Mica ha il tuo indirizzo, come di certo non ha i nostri...ti ho scritto che qualora venisse qui, leggerebbe, ma non sò dove...
Credo preferirebbe andare dappertutto e magari nella sezione dedicata a lui...poi non ho idea, ok?


CITAZIONE (l'upo @ 17/12/2008, 14:06)
NON POTETE DARE A GIORGIO IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CHE COSI' POI IO E LUI CI PARLIAMO DA SOLI A SOLI?

Ciao: scusa ma mi sembra alquanto improbabile che Giorgio abbia il tempo di scrivere delle mail, quando non ha nemmeno il tempo di venire a leggere qui...e poi noi lo abbiamo incontrato - e speriamo ancora di incontrarlo - solo per pochi minuti, in genere in teatro, per cui...
Perchè non vai anche tu a vederlo? Ne vale davvero la pena!
E poi, se vuoi, cerca di frequentare il Forum, e chissà che magari qualche giorno leggerai un suo messaggio...ciao


Non abbiamo la sua mail, anche perchè comunque sarebbe un'informazione troppo personale...non credi?
Prova ad incontrarlo ed a chiederglielo di persona...
Perfavore, poi, la prossima volta cerca di scrivere nell'apposita sezione "Problemi, consigli, supporto tecnico", non qui, dove dovremmo scrivere le eventuali domande per Giorgio, così non facciamo confusione...grazie
Ciao


Edited by Tirabassa - 22/12/2008, 17:50
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/12/2008, 17:46




Ecco, da qui in poi iniziate pure a scrivere eventuali problemi o richieste: cercheremo di rispondervi in tempi brevi: ciao
 
Top
1 replies since 22/12/2008, 12:10   34 views
  Share