Ciao a tutti voi.......

« Older   Newer »
  Share  
simona cattaneo
icon1  view post Posted on 11/11/2008, 18:03




ciao a tutti mi chiamo simona, ho 19 anni e mi piace tanto distretto e giorgio tirabassi. tutti i pomeriggi mi collego al forum.
se avete bisogno, contattatemi pure, io ci sono sempre.
vi voglio tanto bene
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/11/2008, 18:21




Ciao Simona!
Posso chiederti come sei venuta a conoscenza del nostro Forum?
Segui Giorgio da tempo, mi sembra di capire...
Comunque, guarda, ti consiglio di leggere bene il regolamento del Forum e, se ti va di diventarne "parte attiva", chiedere anche l'abilitazione (anche qui c'è un'apposita sezione...) per le numerose altre sezioni che abbiamo dovuto "proteggere", a causa di tantissimi/e che venivano solo per "rubare" materiale o per, comunque, leggere soltanto...
Daccordo che ognuno è libero di registrarsi o meno, così come di partecipare, appunto, nel Forum, però almeno avere rispetto per noi, chiedendo prima di prelevare notizie, articoli e quant'altro su Giorgio, e magari inserire almeno la fonte, laddove si va a postarli...

Contiamo sull'aiuto di tutti/e, quindi anche sul tuo: se trovi notizie, foto o quant'altro su Giorgio, possibilmente recenti (prima di postare, comunque, controlla che non siano già stati inseriti/e o, se preferisci, inviami un mp, così controllo io), postale pure, tenendo conto di stare attenta alle varie sezioni che le riguardano, ok?

Spero di esserti stata utile...per qualsiasi cosa, chiedi pure...ciao!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 11/11/2008, 18:36




vengo da figino serenza in provincia di como

ciao tirabassa grazie dei consigli, sono venuta a conoscenza del sito, 6 mesi fa. finchè non comincerò a lavorare sono sempre nel fprum, quando comincerò a lavorare ci sarò nel tempo libero. ciao tirabassa grazie
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/11/2008, 18:43




CITAZIONE (simona cattaneo @ 11/11/2008, 18:36)
vengo da figino serenza in provincia di como

ciao tirabassa grazie dei consigli, sono venuta a conoscenza del sito, 6 mesi fa. finchè non comincerò a lavorare sono sempre nel fprum, quando comincerò a lavorare ci sarò nel tempo libero. ciao tirabassa grazie

Di nulla, è un piacere avere un'altra fan di Giorgio tra noi! ;)
Però, anche se hai impegni, miraccomandi, vieni appena puoi, ok? :rolleyes: :P :D
Ciaoooo :)
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 11/11/2008, 19:04




tutti i film in cui c'è tirabassi li ho tutti registrati in cassetta.
ho comprato tutti i cofanetti di distretto di polizia dalla 1 alla 6 serie. nn vedo l'ora di comprare il cofanetto della settima serie. ho anche i liceali e paolo borsellino in dvd. vorrei sapere dove posso trovare i dvd della serie Ultimo 1, ultimo 2 la sfida e ultimo l'infiltrato, dove vado io mi dicono che li hanno finiti o che devono arrivare. aiutatemi!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/11/2008, 19:08




CITAZIONE (simona cattaneo @ 11/11/2008, 19:04)
tutti i film in cui c'è tirabassi li ho tutti registrati in cassetta.
ho comprato tutti i cofanetti di distretto di polizia dalla 1 alla 6 serie. nn vedo l'ora di comprare il cofanetto della settima serie. ho anche i liceali e paolo borsellino in dvd. vorrei sapere dove posso trovare i dvd della serie Ultimo 1, ultimo 2 la sfida e ultimo l'infiltrato, dove vado io mi dicono che li hanno finiti o che devono arrivare. aiutatemi!!!!!!!!!


Non sò che dirti, se non provare a cercarli sul "mulo" o, comunque, su Internet... :rolleyes:
A buon intenditor, poche parole... :D :P

 
Top
nina23
view post Posted on 11/11/2008, 19:20




ciao simona!!!! io sono Nina, e sono molto felice che anche tu ti sia aggiunta al nostro fantastico forum!!! bacioni grandi!!
 
Top
mery3
view post Posted on 11/11/2008, 19:58




Ciao Simona benevnuta tra noi
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 12/11/2008, 14:55




quando ho foto e notizie di giornali su giorgio, ve lo faccio sapere!!!!!!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 14/11/2008, 14:06




ieri sera, nn ricordo che canale hanno fatto vedere la pubblicità di mediashopping che promuove i dvd dei liceali 1°serie a 45,00 euro!!
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 23/12/2008, 20:44




buon natale a tutti voi del forum!!! felice anno nuovo a tutti!!!!!!!!! :2h38vaa.gif: :2h38vaa.gif:
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 30/12/2008, 21:12




buon anno a tutti voi del forum!!! vi voglio tanto bene!!!! simona
image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/12/2008, 22:30




Grazie Simona, anche a te ed ai tuoi cari!
Un abbraccio
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 13/1/2009, 14:18




ragaaa, fra un pò comincio a lavorare. forse settimana prossima o fine del mese. e quindi sarò poco presente, ma nel mio tempo libero vengo nel forum. un bacione a tutti!!!!! vi voglio tanto bene!!!!simona
:ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif:
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 17/1/2009, 18:05




CITAZIONE (simona cattaneo @ 13/1/2009, 14:18)
ragaaa, fra un pò comincio a lavorare. forse settimana prossima o fine del mese. e quindi sarò poco presente, ma nel mio tempo libero vengo nel forum. un bacione a tutti!!!!! vi voglio tanto bene!!!!simona
:ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif: :ALBUM163.gif:

vi voglio tanto bene a tutti!!!!!
 
Top
16 replies since 11/11/2008, 18:03   219 views
  Share