Vorrei essere abilitata anche io!, Utente nina23 - ABILITATA

« Older   Newer »
  Share  
nina23
view post Posted on 12/9/2008, 19:38




:MOLLIE63.gif:
Buona sera Ross! messaggio ricevuto, mi voglio ovviamente abilitare! miraccomando fammi sapere se ho fatto tt in modo corretto. :laughing1.gif: :80n1t12.gif: bacioniiiiii! e grazie anticipatamente! :MOLLIE15.gif:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 12/9/2008, 20:10




abilitazione accettata... mi raccomando frequenza frequenza frequenza... aiutateci a crescere!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/9/2008, 07:26




Ben scritto Anto! ;)
Nina, sai bene che a noi fa piacere fare le cose bene solo per migliorare il Forum, quindi ci fa anche un enorme piacere che coloro che tengono ad esso, dimostrino partecipazione ed affetto... :D
Mi riferisco anche alle votazioni ai contest (nessuna, a parte Paola) ha mai votato :o: -_- :angry: :( , sennò dando qualche voto sporadico, ma anche alle varie votazioni per far salire di classifica il Forum... -_-
Coraggio, allora...contiamo su tutti/e voi! ;) :)


Edited by Tirabassa - 13/9/2008, 09:00
 
Top
nina23
view post Posted on 14/9/2008, 18:22




image OK RAGAZZE, IL MESSAGGIO L'HO RECEPITO, MA ALLORA PERMETTETEMI DI FARE UNA DOMANDA: IO SPESSO VOTO IL LINK KE MI SI PRESENTA DAVANTI APPENA ACCEDO AL FORUM image image image image PERO' IO ORA VORREI SAPERE COME FARE A VOTARE I CONTEST A CUI TI RIFERISCI TU ROSS.... COSI' FARO' DEL MIO MEGLIO image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/9/2008, 20:16




CITAZIONE (nina23 @ 14/9/2008, 19:22)
image OK RAGAZZE, IL MESSAGGIO L'HO RECEPITO, MA ALLORA PERMETTETEMI DI FARE UNA DOMANDA: IO SPESSO VOTO IL LINK KE MI SI PRESENTA DAVANTI APPENA ACCEDO AL FORUM image image image image PERO' IO ORA VORREI SAPERE COME FARE A VOTARE I CONTEST A CUI TI RIFERISCI TU ROSS.... COSI' FARO' DEL MIO MEGLIO image image

Beh, allora proprio non li leggete le cose... :angry: :( -_- ho anche aperto una sezione tutta per spiegare... :hmm.gif: :wacko: <_< Vai lì e vedrai che scoprirai come fare, ok?
Ciao :D

 
Top
nina23
view post Posted on 16/9/2008, 18:56




No ok, scusa mi sono spiegata male io :P ....lo so che hai aperto una discussione, l'ho anche letta, ma non riesco a votare......probabilmente la colpa è del mio computer che è estremamente lento..... intendevo dire, non c'è un modo alternativo? :D :B): :rolleyes: io cmq ci riprovo, provo a vedere..... ciaooooo
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/9/2008, 10:45




Scusa, che vuol dire che non riesci a votare?!?
Devi andare al link che ho scritto - ti porta già nella nella discussione - e scrivere soltanto "UP" (ripetendolo ogni 10 minuti...più "UP" scrivi, meglio è!), tutto qui...
L'altro contest è ancora in sospeso, perchè ci sono le iscrizioni in corso, quindi non si può fare nulla...
In tutto sono due...
 
Top
nina23
view post Posted on 17/9/2008, 18:40




Significa che se io vado sul link non mi si apre la finestra x votare, mi sono iscritta come "asroma" ma non riesco a dare il mio voto....... altrimenti lo avrei fatto no?? :hmm.gif: :wacko: <_< non sono stupida, ho visto tutti i tuoi voti, ho capito che bisogna scrivere UP..... :D :blink: Io l'ho detto che probabilmente è colpa del mio computer che è troppo lento :clappingbk1.gif: :clappingbk1.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/9/2008, 08:17




CITAZIONE (nina23 @ 17/9/2008, 19:40)
Significa che se io vado sul link non mi si apre la finestra x votare, mi sono iscritta come "asroma" ma non riesco a dare il mio voto....... altrimenti lo avrei fatto no?? :hmm.gif: :wacko: <_< non sono stupida, ho visto tutti i tuoi voti, ho capito che bisogna scrivere UP..... :D :blink: Io l'ho detto che probabilmente è colpa del mio computer che è troppo lento :clappingbk1.gif: :clappingbk1.gif:

Comunque Nina io non ho mai pensato che tu sia come ti sei definita...evita di scrivere così, quindi, non mi sembra proprio il caso, no? :wacko: <_<

Ad ogni modo, proprio non capisco quale possa essere il problema, anche perchè non c'entra nulla la lentezza del tuo pc... :huh:
E non capisco, anche, che cosa intendi per "finestra x votare"...dovrebbe aprirsi una discussione dove, appunto, devi solamente scrivere "UP"...boh... -_-
Non sò che dire... :wacko:

 
Top
8 replies since 12/9/2008, 19:38   148 views
  Share