UN PICCOLO PENSIERO PER IL PAPA' DI TOMMY

« Older   Newer »
  Share  
nina23
view post Posted on 16/8/2008, 19:44




So che questa non è la sede più opportuna, ma mi permetto di aprire questa discussione perchè lo trovo giusto e perchè so che anche Giorgio, essendo una persona straordinaria, qualora la leggesse, approverebbe. Ho appreso poco fa dal Tg5 che le condizioni di Paolo Onofri sono peggiorate, che addirittura ha poche, flebili speranze di farcela. Mi domando se la famiglia del piccolo Tommaso, non abbia gia sofferto abbastanza, se non ci abbia gia fatto soffrire abbastanza...Sono più che certa che ognuna di noi nel privato ha detto la sua preghiera, ha rivolto il suo pensiero, anche se per pochi secondi, alla famiglia Onofri, e quindi non sono certo qui a chiedere di farlo adesso, mi trovo qui solamente a chiedere al piccolo Tommy di stare vicino al suo papà, perchè adesso è lui ad avere bisogno di te.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/8/2008, 09:26




Hai fatto sicuramente bene, cara Nina, ad aprire questa discussione: il pensiero e la preghiera per questo nostro fratello è importante...
Che anche il suo piccolo Tommy, da lassù, interceda per lui e lo aiuti a superare questo momento e che il Signore, che sa meglio di noi, qual è la cosa più giusta da fare lo assista e conforti la sua famiglia.
 
Top
1 replies since 16/8/2008, 19:44   102 views
  Share