Distretto di Polizia 8, In bocca al lupo Simone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 26/8/2008, 08:52 by: Tirabassa




Altro articolo su Simone e Giulia...sono proprio carini insieme!

Martedì 26 Agosto 2008

"CALDA ESTATE CON GIULIA: E' IL "COMMISSARIO" SIMONE

image

A gonfie vele. Potrebbe essere il motto di Simone Corrente e Giulia Bevilacqua, che anno la fortuna di amarsi fuori dal set televisivo e di condividere la stessa fortuna serie televisiva, “Distretto di Polizia”, giunta all’ottava edizione. Le foto della nostra gallery testimoniano dell’accordo tra i due giovani lontani dal luogo di lavoro. Per quanto riguarda l’intesa dal punto di vista professionale, non c’è collega o addetto ai lavori che non parli dei due in termini a dir poco entusiastici.

NUOVO COMMISSARIO - Tra le novità più importanti c’è sicuramente la “promozione” di Simone. Il suo personaggio (Luca Benvenuto) sarà infatti il nuovo commissario del X Tuscolano, sarà insomma lui a subentrare a Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi e Massimo Dapporto. Dice l’attore: «Su questo set ho vissuto otto anni di soddisfazioni professionali e mi sono innamorato di Giulia». Al sito yourgossip.com aveva concesso una lunga intervista, dichiarando: «Mi sento come un pischello al primo giorno di scuola. Succede così: un giorno ti alzi e le cose sono cambiate. Ti guardi allo specchio e realizzi che niente sarà più come prima e un nuovo mondo ti aspetta. È esattamente quello che è successo a me e che ho trasferito al mio personaggio, Luca Benvenuto, dandogli la mia sensazione di vivere questa bella avventura. Lui deve affrontare nuove responsabilità e io pure, nel ruolo di protagonista di “Distretto”. Ho provato una grande emozione, dopo otto anni d’impegno nella serie. Sto vivendo un momento felice. La responsabilità è grande, perché ora il mio Luca dirige le missioni e dispensa ordini agli amici».

TUTTO OK CON GIULIA - Loquace e aperto anche nel parlare il rapporto con Giulia: «Abbiamo creato il nostro equilibrio convivendo sul set; sarà difficile quando non lavoreremo più insieme. Giulia, nei panni di Anna, in questa serie vivrà una storia d’amore tormentata con un medico: vederla baciare un altro non mi fa certo piacere. A casa studiamo i copioni insieme, aiutandoci. A metà agosto, per rilassarci, gireremo l’Irlanda con Anna Foglietta (che in “Distretto” interpreta l’ispettore Argenti, ndr) e il suo compagno. Giulia e io formiamo una famiglia unita, di cui fa parte integrante il nostro cane Rocco».

NUOVO LOOK - Quindi il cambiamento radicale del look. «Il look segue il mio cambiamento interiore, ho colto l’occasione per rinnovarmi. Sembravo un ragazzino e non riflettevo più il mio stato d’animo». Nella prima puntata uscirà di scena Irene (Francesca Inaudi) e c’è l’occasione per parlare di personaggi da sempre rimpianti, a cominciare da quelli interpretati da Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, che non torneranno nella serie: «Hanno deciso altrimenti. Ricky ha girato la fiction “Crimini bianchi”. Mi sarebbe piaciuto averlo sul set: è un maestro e un amico. Per il mio personaggio l’ispettore interpretato da Memphis era la persona più cara che aveva nel “Distretto”. Per me è un modo rassicurante per sentire vicino il mio miglior amico. Ricky è venuto a trovarmi sul set per il mio primo ciak. Ci vediamo spesso anche perché gestiamo insieme, a Roma, due trattorie»."


DA: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=10100

Sul sito anche altre foto molto romantiche dei due attori...
 
Top
65 replies since 31/7/2008, 22:03   988 views
  Share