Distretto di Polizia 8, In bocca al lupo Simone!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 31/7/2008, 22:03




Ecco un articolo sulla nuova serie di Distretto - di cui già Mediaset ha mandato in questi giorni il promo "Prossimamente" - in cui sarà Commissario il bravissimo e dolcissimo Simone Corrente: sono proprio felice per Simone, a cui mando un grandissimo ed affettuoso IN BOCCA AL LUPO!!!! ;) :)
Sono certa che il suoi "nuovo" ruolo gli porterà la fortuna che merita...un bacione!!!! :D


"
Simone Corrente, nuovo commissario a Distretto di polizia 8

image

Distretto di Polizia - Stagione 8
Un commissario a termine.
Un veterano del Distretto e una nuova ispettrice per combattere il crimine al X Tuscolano.
Importanti novità per il X° Tuscolano: una nuova (temporanea) guida, Luca Benvenuto, veterano del Distretto, combatterà i criminali. Ad aiutarlo anche un nuovo ispettore: la bella Elena Argenti.

image

Intervista esclusiva a Simone Corrente.
di Alessandra Giannelli [31/07/2008]
Simone Corrente, nuovo commissario a Distretto di polizia 8

Il commissario Luca Benvenuto

Ottava edizione per la prima serie italiana di fiction poliziesca, di sicuro la più amata, che ha visto, negli anni, la partecipazione di attori illustri come Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi. La serie che si occupa dei casi del commissariato romano "X Tuscolano", quartiere Cinecittà, quest'anno ha un cambiamento al vertice con il veterano Simone Corrente, nei panni di Luca Benvenuto, promosso nuovo commissario. La regia è firmata da Alessandro Capone e andrà in onda a settembre su Canale 5, in 13 puntate. Abbiamo chiesto a Simone qualche anticipazione sulla serie.

image

L'abbiamo chiesto a: Simone Corrente
Nome: Simone Corrente
Data e luogo di nascita: 28 ottobre 1975, Roma, Italia

Avanzamento di grado, nell'ottava edizione, vero?

image

Simone Corrente Sì, di grado, ma anche di responsabilità. Luca diventa il coordinatore del distretto, diciamo che non può essere commissario per legge, così ci hanno detto al Viminale, perché ci sarebbe un esame da passare per un agente come Luca, una trafila da effettuare; per ora lui sarà il sostituto del commissario, però, per tutti, lui è il nuovo commissario, così mi chiamano all'atto pratico.
Visto che poi, almeno nelle edizioni precedenti, i commissari lasciano la serie, questo è un presagio per la tua carriera?
Per ora è un avanzamento di carriera! Per me essere il commissario di Distretto significa essere il protagonista della serie ed è stato inaspettato. È un punto di arrivo, ma soprattutto un punto di partenza per muoversi in maniera diversa, per dare più credibilità a me stesso come attore. Una grande responsabilità, ma, nello stesso tempo, una grande soddisfazione.
Quest'anno la serie avrà un tema principale?
Noi corriamo dietro a una banda di cattivi, di rapinatori, e questo già dalla prima puntata, dove ci sarà da subito un clamoroso colpo di scena. Sono giovani violenti, spietati, che rapinano e si drogano, e noi vogliamo fare giustizia, ma non sarà facile prenderli.
Tu sei il veterano della serie, secondo te com'è cambiato negli anni Distretto?
Nei contenuti non è cambiato perché da sempre puntiamo a far emergere l'umanità dei nostri personaggi, ma anche un tipo di recitazione semplice e diretta che arrivi al pubblico senza filtri, poggiandoci su quelli che siamo noi realmente, attingendo dal nostro vissuto. Di diverso, non ci sono più Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi, grandi professionisti, le colonne portanti della fiction, almeno fino ad ora! Speriamo di poter continuare a dare al pubblico un prodotto di qualità così com'è sempre stato, ma sicuramente sarà così.
A proposito di Memphis, il tormentone dello scorso anno è stato se l'ispettore Belli tornasse o meno nella serie, è ancora così?
Posso dire che quest'anno non ci sarà. Nella prima puntata, appena prendo possesso del nuovo ufficio, quello del commissario, la prima cosa che faccio è mettere sulla scrivania la foto mia e di Ricky e, guardandola, gli dico: "Stammi vicino!". Foto che avrò davanti in tanti momenti e che guarderò spesso come se fosse il mio "angelo custode". Questa però è l'unica "partecipazione" di Memphis, che nella realtà, adesso, è impegnato su altri fronti.

image

Parlando della vita privata del tuo personaggio, che è notoriamente omosessuale, nella nuova serie avrà una storia sentimentale?

Simone Corrente Luca avrà una mezza infatuazione per Anna Gori (l'ispettrice interpretata da Giulia Bevilacqua), con la quale convive dallo scorso anno. Lui vive, indirettamente, tutte le vicende amorose di Anna: è fidanzata con un medico, sta per sposarsi, ma ci sarà un grande avvicinamento tra i due.
Appunto, Luca Benvenuto è un poliziotto gay: è stato un problema per te interpretare questo personaggio?
No, io faccio l'attore per cui interpreto il personaggio che mi propongono, anche se è diverso da me, è una sfida ancora più grande. Certo, poi il personaggio di Luca non si è potuto sviluppare più di tanto, non c'è stato permesso. È un discorso vecchio e non è il caso di riaprire questa polemica. Il personaggio avrebbe potuto svilupparsi meglio, più a fondo. Sai, il fatto che la serie andasse in onda alle 20.30 non permetteva di proporre "certi discorsi" e poi Luca è un poliziotto... La linea che io scelsi all'epoca con il primo regista, Renato De Maria, era quella di un ragazzo sensibile, però determinato. Col tempo Luca è cresciuto, è diventato sempre più uomo, in tutti i sensi, ma non che non sia più omosessuale, questo no.
In tutti questi anni, hai preso dimestichezza con questa professione? Ti sarebbe piaciuto fare il poliziotto?
No, questo mestiere lo fa chi ha la passione, chi è preparato per farlo, io non ci terrei ad uscire la notte con la volante, a combattere con i cattivi veri. Finché si scherza, va bene, ma non credo che sarebbe un mestiere per me. Troppo pericoloso!
Sappiamo che, nella vita privata, sei legato proprio all'attrice Giulia Bevilacqua: com'è lavorare insieme?
Per me è semplice perché noi abbiamo strutturato il nostro rapporto sul set, gli equilibri che abbiamo sono nati sul set. Tutti sanno che stiamo insieme, che ci siamo conosciuti girando. Sarà più difficile, quando andremo su set diversi, crearne di nuovi.
Quale personaggio, in futuro, ti piacerebbe interpretare?
Adesso sto girando Distretto e non c'è tempo o spazio per altro. Ho girato, per il grande schermo, Milano-Palermo: il ritorno (per la regia di Claudio Fragasso). Penso che mi piacerebbe, però, fare una bella commedia al cinema.
Per strada ti chiamano Simone o Luca?
Ormai tutti e due. Io, comunque, mi giro in entrambi i casi! Il pubblico è affezionato, sono tanti anni che entriamo nelle case della gente, che ci ha sempre seguito e questo a noi fa molto piacere."


DA: http://www.mymovies.it/cinemanews/2008/3330/
 
Top
mery3
view post Posted on 1/8/2008, 13:36




Sembra interessante questa edizione di ddp. Certo si sentirà la mancanza dei veterani,ma sarà una squadra molto giovanile. Non vedo l'ora che inizi
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/8/2008, 16:39




Si credo anch'io che lo seguirò, per simpatia a Simone soprattutto... ;) poi, considerando che mi sono seguita quella con Dapporto... :blink: :80n1t12.gif: :laughing1.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/8/2008, 17:41




Ecco lo speciale sulla serie di quest'anno ed altri video... ;)







Edited by Tirabassa - 5/8/2008, 19:01
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/8/2008, 11:24




"Per fare il capo rinnovo il look

Per dare il volto a Luca Benvenuto, il nuovo commissario del X Tuscolano, l'attore ha cambiato look: capelli corti, baffi e pizzetto. «Su questo set ho vissuto otto anni di soddisfazioni professionali» dichiara entusiasta «e mi sono innamorato della collega Giulia Bevilacqua». L'appuntamento con i nuovo episodi di «Distretto di polizia 8» è per i primi di settembre su Canale 5

13/8/2008 - di Lucia Di Spirito (foto Rino Petrosino)

image

«Mi sento come un pischello al primo giorno di scuola». Parola di Simone Corrente, il nuovo commissario del celeberrimo Decimo Tuscolano di «Distretto di polizia». «Succede così: un giorno ti alzi e le cose sono cambiate. Ti guardi allo specchio e realizzi che niente sarà più come prima e un nuovo mondo ti aspetta. È esattamente quello che è successo a me e che ho trasferito al mio personaggio, Luca Benvenuto, dandogli la mia sensazione di vivere questa bella avventura. Lui deve affrontare nuove responsabilità e io pure, nel ruolo di protagonista di “Distretto”».
Siamo sul set dell'ottava serie, nella Riserva di Martignanello, sul Lago di Martignano (Roma). Simone Corrente gira la scena clou che vedremo nel finale di «Distretto di polizia 8», in onda dai primi di settembre su Canale 5, prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, per Taodue.
Simone, appena è stato promosso commissario, quali sensazioni ha provato?
«Una grande emozione, dopo otto anni d'impegno nella serie. Sto vivendo un momento felice. La responsabilità è grande, perché ora il mio Luca dirige le missioni e dispensa ordini agli amici».
Lei succede a Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi, Massimo Dapporto: una bella eredità.
«Una grande sfida, arrivata al momento giusto. Sono maturo per affrontarla, coronando così i miei sogni, dopo tanti sacrifici. Su questo set ho vissuto otto anni di soddisfazioni professionali e mi sono innamorato della collega Giulia Bevilacqua, che interpreta Anna Gori».
Con Giulia Bevilacqua ormai convive 24 ore su 24?
«Sì, e ne sono felice. Abbiamo creato il nostro equilibrio convivendo sul set; sarà difficile quando non lavoreremo più insieme. Giulia, nei panni di Anna, in questa serie vivrà una storia d'amore tormentata con un medico: vederla baciare un altro non mi fa certo piacere. A casa studiamo i copioni insieme, aiutandoci. A metà agosto, per rilassarci, gireremo l'Irlanda con Anna Foglietta (che in “Distretto” interpreta l'ispettore Argenti, ndr) e il suo compagno. Giulia e io formiamo una famiglia unita, di cui fa parte integrante il nostro cane Rocco».
Non pensate a un figlio?
«Ci penseremo più in là. Per ora il lavoro ci assorbe».
Per dare il volto al commissario ha cambiato look: capelli corti, baffi e pizzetto.
«Il look segue il mio cambiamento interiore, ho colto l'occasione per rinnovarmi. Sembravo un ragazzino e non riflettevo più il mio stato d'animo».
Come cambia la linea narrativa di «Distretto»?
«Con un'atmosfera avvincente tipica della commedia, che si tinge di giallo, tra sentimenti, tensione e suspense. Luca entra subito in azione per sventare una rapina in banca; nello stesso giorno la banda spara a Irene (Francesca Inaudi, ndr). Toccherà a Luca scoprire i responsabili, tenendo sotto controllo l'ispettore Alessandro (Enrico Silvestrin, ndr), pronto alla vendetta per la perdita della fidanzata».
Si vociferava di un ritorno di Giorgio Tirabassi e Ricky Memphis in questa serie.
«Hanno deciso altrimenti. Ricky ha girato la fiction “Crimini bianchi”. Mi sarebbe piaciuto averlo sul set: è un maestro e un amico».
Sulla scrivania, il suo commissario Benvenuto avrà una foto che lo ritrae con l'ispettore scomparso Mauro Belli interpretato da Ricky Memphis. È stata una sua scelta?
«Sì, per il mio personaggio l'ispettore interpretato da Memphis era la persona più cara che aveva nel “Distretto”. Per me è un modo rassicurante per sentire vicino il mio miglior amico. Ricky è venuto a trovarmi sul set per il mio primo ciak. Ci vediamo spesso anche perché gestiamo insieme, a Roma, due trattorie».
Esprima un desiderio: chi vorrebbe interpretare in un nuovo film?
«Un romanticone, in coppia con la mia fidanzata Giulia, in un ruolo che faccia ridere... ma non per come recito».
Nei film è sempre il ragazzo con la pistola in mano, da «Vite a perdere» a «Milano Palermo: il ritorno». È un caso?
«Sì, giuro di essere un pacifista. Però fin da piccolo ho sempre giocato a fare il cowboy. Nella prima lettera alla Befana ho chiesto una pistola ad aria compressa, con tanto di piombini. Le scene d'azione mi danno una scarica di adrenalina».

(Tv Sorrisi e Canzoni n.33 - 2008)
"

AL LINK ANCHE ALTRE FOTO... ;)


DA: http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001043174.jsp
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 19/8/2008, 17:34




A "DISTRETTO DI POLIZIA"
MUORE ANCHE IRENE...


Ancora una vittima a “Distretto di polizia”. Ad uscire dalla fortunata serie televisiva, che celebrerà la sua nuova edizione a partire dal 4 settembre, sarà Irene Valli, cioè l’attrice Francesca Inaudi. Il copione vuole che venga uccisa nel corso della prima puntata, scatenando la furia del suo collega fidanzato, Alessandro Berti, cioè l’attore (ex veejay) Enrico Silvestrin. Lei, Francesca, l’aveva dichiarato da tempo di aver esaurito ruolo e soprattutto tempo nella fiction di Canale 5, per quanto generosi fossero gli ascolti.

SUL SUO SITO - Francesca non aveva fatto mistero di questi dubbi, ma qualche anticipazione l’aveva mandata su tutte le furie, tanto da farle scrivere in prima persona una presa di posizione sul suo sito ufficiale (www.francescainaudi.it). Si legge: “Sono abbastanza imbufalita per quello che a volte leggo in rete a proposito della mia persona.
Io non ho mai dichiarato che fare televisione mi sta stretto perchè non mi chiamano più a fare cinema (per inciso, quando sei su una lunga serie non puoi fare altro per forza, lavori dieci mesi l'anno, e se accetti lo sai), solo una povera mentecatta avrebbe detto una frase del genere. E' come sputare nel piatto dove mangi e io non sono né mentecatta né ingrata. Sono felice di aver fatto Distretto di Polizia, se tornassi indietro lo rifarei, nonostante le difficoltà e lo smarrimento iniziale, e ringrazio il produttore di avermene dato la possibilità. Era un esperienza, quella della televisione, che proprio mi mancava, venendo io da anni di teatro e diversi film per il cinema.
Magari il cosiddetto grande pubblico mi ha scoperta più per quello che ho fatto con DDP che per il resto, ma io ho studiato per fare questo lavoro e la televisione la considero una delle tante tappe possibili di una carriera artistica, non certo il punto di arrivo da desiderare.
Spero di aver chiarito una volta per tutte il concetto. Scusate lo sfogo ma a volte certi opinionisti giudicanti e mal informati proprio non mi vanno giù...”.

UNA MORIA - Francesca Inaudi, dicevamo, non è che l’ultima vittima di una serie sempre più lunga. Dal X Tuscolano televisivo sono infatti via via usciti molti ispettori capo, da Isabella Ferrari a Claudia Pandolci, da Massimo Dapporto a Giorgio Tirabassi, per non parlare della scomparsa più dolorosa: Ricky Memphis. Questa nuova edizione di “Distretto di polizia” sarà però decisivo per tutto il cast: gli ascolti sono andati via via scemando, pur restando ottimi, e il rischio è che il Distretto chiuda per tutti...


DA: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=9990

Edited by giorgettatirabassi - 19/8/2008, 18:54
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 20/8/2008, 14:29




Un altro articolo che parla della futura uscita di scena del personaggio Irene Valli da Distretto di Polizia 8...

image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 20/8/2008, 16:07




Purtroppo avevo già letto ed immaginato...ti pareva, un'altra tragedia... :MIIIMKLO.gif: ma non si può! :angry:
Ma perchè scegliere sempre questi colpi di scena?!? :huh: :DISEGNO15.gif:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 20/8/2008, 16:12




eh beh ormai ci hanno abituato a ste tragedie del cavolo.....
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 25/8/2008, 15:01




Per una tragedia già annunciata, arriva inaspettatamente un matrimonio....

Matrimonio a Distretto di Polizia 8
L'agente Gori prende marito


image
Giulia Bevilacqua va all'altare. Il fortunato non è il compagno Simone Corrente, suo collega a Distretto di Polizia 8, ma Clemente Pernarella. Niente paura, non vi siete persi nessuna puntata precedente. Il matrimonio è solo sul set. A vestire l'abito bianco sarà il suo personaggio nella fiction, l'agente Anna Gori. Pernarella, invece, è una delle new entry nel cast dell'ottava serie della popolarissima fiction, in onda in prima serata su Canale 5 dal 4 settembre.

Proprio in questi giorni nella chiesa di Sant'Andrea a Castel di Decima si sta girando la scena delle nozze, che coinvolgeranno tutto il Decimo Tuscolano. Una svolta notevole nelle vicende personali dell'agente Gori, che nella precedente stagione si era avvicinata a Raffaele (interpretato ds Max Giusti). A far da testimone all'agente Gori sarà proprio il neo commissario Benvenuto, ex partner fisso sul lavoro.
L'ottava stagione della serie, dunque, presenta più di qualche sorpresa. Distretto punterà molto sull'azione, con scene più movimentate e dinamiche, dirette dal regista Alessandro Capone. Le storie si faranno sempre più complesse e coinvolgenti.

Tra le novità confermate nei mesi scorsi, la promozione dell'ispettore Benvenuto, che diventa così commissario del Decimo Tuscolano.
"Per me è una grande responsabilita' assumere la guida del Distretto", ha dichiarato Simone Corrente, uno dei volti storici della serie, "ma dopo otto anni per il mio personaggio era arrivato il momento giusto. Una delle difficoltà più grandi sarà proprio il rapporto con gli altri colleghi e la consapevolezza di avere nelle proprie mani il loro destino''.


FONTE DA: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo423944.shtml

Fiction, Enrico Silvestrin: "Il mio 'Distretto' tra lacrime e azione"
DI SERENA DE IACO


Sta per tornare "Distretto di Polizia 8", la popolare serie televisiva che da anni miete successi su successi. Tante le novità: dal nuovo commissario Luca Benvenuto interpretato da Simone Corrente, alla morte di Irene Valli (Francesca Inaudi, ndr) uccisa durante una rapina in banca. Toccherà quindi proprio al nuovo commissario scoprire i responsabili, tenendo sotto controllo il fidanzato Alessandro, interpretrato da Enrico Silvestrin. "Sarà un duro colpo per il mio personaggio - afferma l'attore - tutta la serie girerà proprio su questo episodio".

È stata un'estate di lavoro per lei?
"È da gennaio che siamo impegnati sul set. Ora abbiamo una settimana di stop in cui ho intenzione di godermi Roma semivuota, un evento eccezionale".
Questa è la terza serie per lei, pensa che ci sarà spazio anche per una quarta?
"Questo non lo so. Sicuramente posso dire che questa è la prima serie che considero qualitativamente alta. "Distretto" è un bel prodotto e sono contento di far parte del cast".


Che pensa del nuovo commissario?
"Simone è un caro amico, sono molto contento per lui. È uno dei personaggi storici della serie e come ogni attore ha bisogno di stimoli: questo è un incentivo importante per lui".

E dei vecchi commissari con cui hai condiviso il set che pensa?
"Il primo è stato Tirabassi. Il suo ruolo era incentrato sulla morte di Mauro (Ricky Memphis, ndr) mentre il secondo è stato Massimo Dapporto, che per ruolo e differenza d'età, era esterno al gruppo".

Le piacerebbe essere uno dei prossimi commissari della serie?
"Non c'ho mai pensato. Preferisco 100 volte una serie come questa che un solo anno da commissario. E poi Ricky Memphis è uno dei personaggi più amati e non ha mai fatto il commissario".
Tra i colpi di scena ci sarà la morte di Irene Valli che nella serie è la sua fidanzata.


Come pensi che reagirà il pubblico?
"Ormai si è parlato tanto di questa scomparsa quindi il pubblico ha assimilato la cosa".

E l'ispettore Alessandro come reagirà?
"Come un uomo che sta per sposarsi e che vede infrangere il suo sogno d'amore. Il mio personaggio si trasformerà, si perderanno le scenette di commedia con Raffaele (Giusti, ndr). Mi piace questo nuovo aspetto, è più drammatico e profondo".

È venuto a mancare Franco Sensi, tu da sportivo che pensi?
"È scomparso un amante del calcio, una voce fuori dal coro che a Roma ha regalato lo scudetto e giocatori importanti".


FONTE DA: http://www.roma-citta.it/roma/news_15056-F...ne-cronaca.html
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/8/2008, 18:53




Che tristezza... :31.gif: ma perchè sempre 'ste situazioni... :( :angry:
Menomale che, almeno Anna, si sposa... :rolleyes: speriamo il suo futuro marito sia carino come il suo attuale fidanzato Simone! :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/8/2008, 08:52




Altro articolo su Simone e Giulia...sono proprio carini insieme!

Martedì 26 Agosto 2008

"CALDA ESTATE CON GIULIA: E' IL "COMMISSARIO" SIMONE

image

A gonfie vele. Potrebbe essere il motto di Simone Corrente e Giulia Bevilacqua, che anno la fortuna di amarsi fuori dal set televisivo e di condividere la stessa fortuna serie televisiva, “Distretto di Polizia”, giunta all’ottava edizione. Le foto della nostra gallery testimoniano dell’accordo tra i due giovani lontani dal luogo di lavoro. Per quanto riguarda l’intesa dal punto di vista professionale, non c’è collega o addetto ai lavori che non parli dei due in termini a dir poco entusiastici.

NUOVO COMMISSARIO - Tra le novità più importanti c’è sicuramente la “promozione” di Simone. Il suo personaggio (Luca Benvenuto) sarà infatti il nuovo commissario del X Tuscolano, sarà insomma lui a subentrare a Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi e Massimo Dapporto. Dice l’attore: «Su questo set ho vissuto otto anni di soddisfazioni professionali e mi sono innamorato di Giulia». Al sito yourgossip.com aveva concesso una lunga intervista, dichiarando: «Mi sento come un pischello al primo giorno di scuola. Succede così: un giorno ti alzi e le cose sono cambiate. Ti guardi allo specchio e realizzi che niente sarà più come prima e un nuovo mondo ti aspetta. È esattamente quello che è successo a me e che ho trasferito al mio personaggio, Luca Benvenuto, dandogli la mia sensazione di vivere questa bella avventura. Lui deve affrontare nuove responsabilità e io pure, nel ruolo di protagonista di “Distretto”. Ho provato una grande emozione, dopo otto anni d’impegno nella serie. Sto vivendo un momento felice. La responsabilità è grande, perché ora il mio Luca dirige le missioni e dispensa ordini agli amici».

TUTTO OK CON GIULIA - Loquace e aperto anche nel parlare il rapporto con Giulia: «Abbiamo creato il nostro equilibrio convivendo sul set; sarà difficile quando non lavoreremo più insieme. Giulia, nei panni di Anna, in questa serie vivrà una storia d’amore tormentata con un medico: vederla baciare un altro non mi fa certo piacere. A casa studiamo i copioni insieme, aiutandoci. A metà agosto, per rilassarci, gireremo l’Irlanda con Anna Foglietta (che in “Distretto” interpreta l’ispettore Argenti, ndr) e il suo compagno. Giulia e io formiamo una famiglia unita, di cui fa parte integrante il nostro cane Rocco».

NUOVO LOOK - Quindi il cambiamento radicale del look. «Il look segue il mio cambiamento interiore, ho colto l’occasione per rinnovarmi. Sembravo un ragazzino e non riflettevo più il mio stato d’animo». Nella prima puntata uscirà di scena Irene (Francesca Inaudi) e c’è l’occasione per parlare di personaggi da sempre rimpianti, a cominciare da quelli interpretati da Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, che non torneranno nella serie: «Hanno deciso altrimenti. Ricky ha girato la fiction “Crimini bianchi”. Mi sarebbe piaciuto averlo sul set: è un maestro e un amico. Per il mio personaggio l’ispettore interpretato da Memphis era la persona più cara che aveva nel “Distretto”. Per me è un modo rassicurante per sentire vicino il mio miglior amico. Ricky è venuto a trovarmi sul set per il mio primo ciak. Ci vediamo spesso anche perché gestiamo insieme, a Roma, due trattorie»."


DA: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=10100

Sul sito anche altre foto molto romantiche dei due attori...
 
Top
nina23
view post Posted on 29/8/2008, 12:33




Un party per 'i poliziotti' di Mediaset
Mega party per il quinto anno di 'Distretto di polizia'
Una serie tv di successo, giunta alla suo quinto anno di vita. Per festeggiare gli ‘eroi’ di “Distretto di polizia” Mediaset ieri ha organizzato un mega party all’Hotel Radissons Sas della capitale.
Tra una folla di curiosi all’Esquilino, hanno fatto il loro arrivo tutti i protagonisti del fortunato programma: Ricky Memphis, Giulia Bevilacqua, Giampaolo Morelli, Giorgio Tirabassi & Co.

Tanti ospiti vip accolti dalle simpatiche Paola Leonardi e Francesca Fascetti di Mediaset. C’era Gianna Tani, regina del casting televisivo, Pietro Valsecchi, produttore del ‘Distretto’, Massimiliano Varrese, collega della Bevilacqua in “Grandi domani”, Gea Lionello, Pincelli, Barbieri e Grignaffini, impegnati in discorsi d’affari fino a tarda notte, Serena Bonanno, Cristiane Filangeri, Cristina Moglia, Laura Muccino, sorella dei famosi Silvio e Gabriele. Accanto a loro registi, sceneggiatori e agenti.

Tra i belli invitati alla festa, ha riscosso un incredibile successo Morelli. Molte interessate chiedevano: “Sapete se è fidanzato?”; “E’ fedele?”. Intanto i fotografi gridavano: “Tony, Giorgio, Ricky!”. Il terzetto d’attori, allora, si riuniva per l’immancabile scatto dei flash.
Tra un aperitivo nell’open bar allestito a bordo piscina e un gustoso piatto, la serata passava, stupenda. “Distretto di polizia”, per una volta, in ‘missione mondana’…


Ragazze ho finalmente trovato l'articolo di cui vi parlavo poco tempo fa :staffyahoo8oitm3.gif: se è gia stato postato vi chiedo scusa ma io nn l'ho visto, o cmq non da questa fonte! (gossipnews) Baci! :MOLLIE15.gif: :ALBUM163.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 29/8/2008, 19:07




:BABY286.gif: Grazie Nina, non ricordo sia stato mai postato...ma non hai il link dell'articolo proprio? :rolleyes:
Dici "Gossipnews" si...ma con precisione?
Cioè l'indirizzo da cui l'hai copiato...così mettiamo la fonte, come sempre del resto... :shifty:
Facci sapere, ciao! :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 4/9/2008, 07:39




Buona visione stasera per la prima puntata della nuova ottava serie di "Distretto" ed in bocca al lupo al bravissimo e dolcissimo SIMONE!!!!!!
Ciaooooo!
 
Top
65 replies since 31/7/2008, 22:03   987 views
  Share