CIAO A TUTTI!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
FiorellinaStefy^^
view post Posted on 13/7/2008, 10:12




Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi chiamo Stefania, ho 17 anni, sono di Capo d'Orlando (ME), e sono una fan innamorata pazza di Fiorello!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Giorgio è bravissimo, e anche se non sono una sua fan lo stimo molto, e poi come dimenticare la sua apparizione nel programma dell'amore mio!!!?! :lol: :lol: ^_^ Il furto con Memphis e Tirabassi, le nacchere da Berlusconi, il caveau coniugato al passato e al futuro, la madre che chiama al cellulare che deve buttare i rigatoni per i colleghi, il palo di Tommasino...!!!!! Ahahah!!!!! Ciao!!!!!!!!!!! Baci!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/7/2008, 10:37




CITAZIONE (FiorellinaStefy^^ @ 13/7/2008, 11:12)
Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi chiamo Stefania, ho 17 anni, sono di Capo d'Orlando (ME), e sono una fan innamorata pazza di Fiorello!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Giorgio è bravissimo, e anche se non sono una sua fan lo stimo molto, e poi come dimenticare la sua apparizione nel programma dell'amore mio!!!?! :lol: :lol: ^_^ Il furto con Memphis e Tirabassi, le nacchere da Berlusconi, il caveau coniugato al passato e al futuro, la madre che chiama al cellulare che deve buttare i rigatoni per i colleghi, il palo di Tommasino...!!!!! Ahahah!!!!! Ciao!!!!!!!!!!! Baci!!!!!!!!!

Ciao Stefania, benvenuta! ;)
Sempre un "particolare" piacere accogliere un'altra siciliana come me - Rossana - e l'altra Amministratrice, Antonella...
Stimo anch'io moltissimo Fiorello, per me il miglior showman del mondo!!!!! :D :P

A presto, un abbraccio :)
 
Top
nina23
view post Posted on 13/7/2008, 14:19




Ciao Stefania!!! Manco farlo apposta, quello spezzone di "Stasera pago io" l'hanno trasmesso proprio questo pomeriggio! image image image Troppo bello! :D ;) :wub: image Anche io cmq concordo pienamente sul fatto ke Fiorello sia il miglio showman del mondo..... chi può dissentire? (Scusate mi sono sbizzarrita un pò con le emoticos.... image )
 
Top
mery3
view post Posted on 13/7/2008, 18:14




Ciao Stefania,anch'io oggi pomeriggio ho seguito la trasmissione Varietà,dedicata al grande Fiorello. Anch'io stimo molto Fiorello e credo che sia l'unico showman in circolazione. Come ha detto Nina,hanno mandato in onda il siparietto tra Fiorello,Giorgio e Ricky. Troppo forti
 
Top
le mokò
view post Posted on 14/7/2008, 19:33




Ciao Stefania, benvenuta!
Mi chiamo Patrizia, e vengo dalla provincia di Roma, precisamente da
Genzano.
A presto,
Patrizia :P
 
Top
FiorellinaStefy^^
view post Posted on 15/7/2008, 09:28




Ciao!!!!!!!!!!! Sisi, l'ho visto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Almeno due ore di puro divertimento!!!!! Ahahah!!!!!! Sìììììììì, Fiore miticooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :P ;)
Grazie per il benvenuto!!!!!!!!^_^ Baci!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciambi83
view post Posted on 15/7/2008, 11:19




ciao stefania benvenuta
 
Top
6 replies since 13/7/2008, 10:12   110 views
  Share