Coatto Unico...senza intervallo, La nuova stagione dal 23 Gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 12/10/2008, 16:08 by: Tirabassa




Piano piano ecco delinearsi sempre più chiaramente e ricca di date, la nuovissima tourneè di "Coatto Unico senza intervallo" :12ys8.gif: : sono felicissima!!!! :222.gif: :2h38vaa.gif:
Inizio, comunque, già "psicologicamente" ad organizzarmi per seguire Giorgio anche quest'anno, e miraccomando cerchiamo tutti/e di fare altrettanto!!!!
E, nell'attesa di conoscere anche qualche tappa SICILIANA, gli auguro sin da adesso un "in bocca al lupo" gigantesto per una sicura brillante e bellissima esperienza insieme per tutt'Italia!!!!! :staffyahoo8oitm3.gif: :mf_lust.gif: :clappingbk1.gif: :36.gif:
Come sempre ti seguiremo con tutto il cuore! :MOLLIE12.gif: :MOLLIE79.gif: :mf_lust.gif: :GANCIO355.gif: :QUADRELLI19.gif:

Ecco un'altra tappa...


image

<"Coatto unico... senza intervallo: Giorgio Tirabassi a Campi Bisenzio

dal 06/03/2009 21:00 al 07/03/2009 23:00
Tirabassi

Venerdì 6 e Sabato 7 Marzo 2009 alle ore 21 sul palco del Teatro Dante di Campi Bisenzio (Firenze) ADR Spettacoli presenta:

"Coatto unico... senza intervallo"
di e con Giorgio Tirabassi
contrabbasso Daniele Ercoli
percussioni Giovanni Lo Cascio
light designer Carlo Cerri
scritto con Daniele Costantini, Stefano Santarelli, Loredana Scaramella, Mattia Torre
direttore di scena Freddy Proietti
regia Giorgio Tirabassi

Nato dieci anni fa, lo spettacolo, una precisa scelta, fino allo scorso anno non è mai stato rappresentato nei teatri tradizionali, ma solo in spazi appositamente allestiti nelle varie periferie romane e nel carcere di Rebibbia.
Giorgio Tirabassi, che è autore ed interprete dello spettacolo, nonostante il successo della fortunate serie televisive “Distretto di Polizia” e "I liceali", e della miniserie “Paolo Borsellino”, non ha mai smesso di essere profondamente “dentro” la sua città e di continuare a scattare istantanee ironiche e spietate di alcuni esempi di varia umanità in cui ciascuno può riconoscersi.
Sul palcoscenico, Tirabassi da vita e voce a molteplici personaggi: dal “tossico” che ironizza sulla sua difficile quotidianità, all’evasore fiscale arrogante e strafottente; da “Nello” e “Rufetto” due maldestri ed esilaranti rapinatori, ad un padre alle prese con le domande incalzanti e, talvolta, imbarazzanti, del figlio.
Una performance intensa e di grande impatto, comica ma a tratti commovente, che consacra Tirabassi come attore completo, capace di monologhi che riescono a trasmettere grandi emozioni, comiche e tragiche, ma anche di suonare e cantare e perché no, muoversi con leggiadria su un palco in cui le luci assumono un ruolo da protagonista insieme all’attore e ai suoi musicisti.

La BIGLIETTERIA del TEATRO DANTE, Piazza Dante, 23, Telefono 055.8940864 è aperta il martedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle 19.00."


DA: http://www.saimicadove.it/tempolibero/evento.asp?Id=17729
 
Top
100 replies since 20/6/2008, 18:40   715 views
  Share