Coatto Unico...senza intervallo, La nuova stagione dal 23 Gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 20/6/2008, 18:40




FIATO ALLE TROMBEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :woot: :woot: :lol: ;)
ECCO UNA PRIMA NOVITA' SULLA PROSSIMA STAGIONE DELLO SPETTACOLO 2008-2009: EVVAI!!! ;)
ATTENDIAMO, OVVIAMENTE, CONFERME... :rolleyes:


Teatro Vittoria a Roma: la nuova stagione
Pubblicato da Silvia Arosio alle 10:14 in Stagioni teatrali '08-'09

Recentemente è stata presentata la prossima stagione del teatro Vittoria di Roma.

Troviamo vecchie conoscenze....leggete sotto...

dal 1 al 19 ottobre
Compagnia Attori & Tecnici
LE INVASIONI BARBARICHE
di Denys Arcand
con Viviana Toniolo, Stefano Altieri, Annalisa Di Nola, Stefano Messina,
Massimiliano Franciosa, Annalisa Favetti, Roberto Della Casa,
Mariella Fenoglio, Sabrina Pellegrino
regia Attilio Corsini

dal 21 ottobre al 9 novembre
Ass. Cult. Teatroinaria Stanzeluminose
MURATORI
di Edoardo Erba
con Nicola Pistoia, Paolo Triestino, Eleonora Vanni
regia Massimo Venturiello

dal 11 novembre al 14 dicembre
Compagnia Attori & Tecnici
L' ISPETTORE GENERALE
di Nikolaj Gogol
regia Attilio Corsini
dal 16 dicembre al 18 gennaio

RODOLFO LAGANA'
dal 20 gennaio al 15 febbraio
Compagnia Attori & Tecnici
L'ARTE DELLA COMMEDIA
di Eduardo De Filippo
regia Attilio Corsini

dal 17 febbraio al 1 marzo

Camelia srl
SUNSHINE
di William Mastrosimone
con Sebastiano Somma Benedicta Boccoli
regia Giorgio Albertazzi

dal 3 al 15 marzo
Teatro delle Erbe
CAVEMAN
di Rob Becker
con Maurizio Colombi
regia Teo Teocoli

dal 17 al 29 marzo
ARS Creazione e Spettacolo
Fondazione Banca Agricola Mantovana
Atlante Film
CASAMATTA VENDESI
scritto, diretto e interpretato da Angelo Orlando

dal 31 marzo al 26 aprile
FIORI D' ACCIAIO
di Robert Halring
con Caterina Costantini, Sandra Milo, Rossana Casale, Eva Robins'
regia Claudio Insegno

dal 28 aprile al 17 maggio
OUTLET
di Cinzia Leone e Paola Cannatello
con Cinzia Leone

da sabato 4 ottobre ogni sabato sera alle 23.30, in seconda serata
SESSY IN DE CISY
di Benjamin Preciso
con Sonia de Meo, Francesca di Nicola, Francesca Lepori
regia lauro Versari


il lunedì a marzo alle 21,00
COATTO UNICO... SENZA INTERVALLO
di Giorgio Tirabassi, Daniela Costantini , Stefano Santarelli,
Loredana Scaramella e Mattia Torre
con Giorgio Tirabassi,
contrabbasso: Daniele Ercoli, percussioni: Giovanni Lo Cascio
regia Loredana Scaramella


Il venerdì alle ore 17,00
TE' LETTERARI - 12° EDIZIONE
A cura di Marcello Teodonio con Gianni Bonagura

TEATRO VITTORIA Piazza S. Maria Liberatrice, 10 - 00153 ROMA Direzione Teatro tel. 065781960 Botteghino tel. 065740170 Fax 065759935


DA: http://dietrolequinte.blogosfere.it/stagioni_teatrali_0809/

Edited by Tirabassa - 20/6/2008, 19:59
 
Top
nina23
view post Posted on 21/6/2008, 12:49




Wow!!!! finalmente qualche notizia!! Certo ke sto spettacolo è veramente un successone, visto ke è il terzo anno consecutivo!!! image image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/6/2008, 16:24




Si si, Nina, proprio un GRANDE SUCCESSO!!!! ;)
Non sai quanto mi renda felice che inizi una probabile, nuova, tournèe!!!!! :woot: :lol: :D
Speriamo che, anche quest'anno, siano comprese tante tappe siciliane e, sicuramente, non mancheremo di essere presenti: vero Anto ed Angela? :rolleyes: :lol:
Ormai siamo una squadra!!!! ;) :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/7/2008, 09:25




Ecco una nuova novità sullo spettacolo che, addirittura pare cambi anche il suo titolo... :woot: :o: ;) :D :P da "Coatto unico...senza intervallo" a "Coatto unico...senza cervello"!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol:
Attendiamo, comunque, ulteriori conferme...


image

4/7/2008 (11:27) - IL CARTELLONE - LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE
Un Colosseo dai mille volti
La compagnia di ginnasti e danzatori Kataklo

Proposte che spaziano
dal sociale alla danza, alla musica
TIZIANA PLATZER
TORINO
Dire qualcosa al pubblico. Beh, ogni cartellone teatrale ha l’ambizione di proporre un filo rosso allo spettatore, in questi giorni già all’acquisto e conferma degli abbonamenti, delle prenotazioni in netto anticipo sui titoli «caldi» ai botteghini. Così sta capitando al Teatro Colosseo, in rete con il suo calendario, una programmazione che a scorrerla si percepisce la voglia di dire qualcosa di nuovo, di entrare nell’attualità con monologhi che pongano domande.

Si legge neanche troppo tra le righe l’intento di procedere con decisione sulla narrazione del teatro sociale, offrire variazioni consistenti sulle sperimentazioni musicali garantite dalla collaborazione con Musica 90, rilanciare alla grande la comicità di
artisti di peso non particolarmente frequentanti il piccolo schermo, e non mollare sulla danza e il musical. «Il nostro pubblico si è abituato a viaggiare con noi sui generi», dice Claudia Spoto, direttore artistico, «a dare fiducia anche agli spettacoli sconosciuti, quelli che possono sembrare un rischio per un teatro da 1600 posti». Un esempio la performance degli iberici Pagagnini (31 marzo e 1 aprile), quartetto musical-comico prodotto dai catalani Yllana, che il Colosseo portò a Torino qualche tempo fa da quasi sconosciuti. O il ritorno di Marina Senesi (3 dicembre) con il monologo «La vacanza. Il caso Alpi Hrovatin», quel che resta del lavoro della giornalista assassinata. Domande, e risposte: di Marco Travaglio con il suo «Promemoria: quindici anni di storia d’Italia ai confini della realtà» (7 e 8 novembre), e di Daniele Luttazzi in spolvero teatrale del censurato «Decameron» (20 e 21 febbraio). Sulla satira graffiante, ricercata e a volte per fortuna scomoda, ci saranno i nuovi lavori di Paolo Hendel «Il tempo delle susine verdi» (7 e 8 aprile), di Gene Gnocchi «Cose che mi sono capitate» (13 febbraio), di Alessandro Bergonzoni «Nel», e di Paolo Rossi con il suo «Sulla strada» (18 novembre). E ci sarà Teo Teocoli, pronto con lo show «Dal Derby al Nuovo» (24 e 25 ottobre), quarant’anni di radio, tv, teatri e piazze, e anche di più. Nuova visione delle donne di Lella Costa in «Ragazze» (10 e 11 marzo), invece Vincenzo Salemme si allarga alle tipologie delle famiglie italiane in «Bello di papà» (20 e 21 marzo), su canovaccio del ‘96 mai messo in scena.

L’apertura di stagione scocca il 30 ottobre, data al racconto-concerto di Shell Shapiro «Sarà una bella società», corsa lunga 40 anni nella storia della musica, nei movimenti peace&love rispolverati anche dal ritorno del musical «Hair» (3 e 4 marzo) prodotto dallo stesso teatro torinese (il genere somma in cartellone «Hairspray» e «Cenerentola» di Massimo Piparo e «Peter Pan»). Dalla tv giungono i desideri di spazi raccolti di Flavio Insinna in «Senza Swing» (7 e 8 febbraio) e Giorgio Tirabassi «Coatto unico... senza cervello» (23 gennaio), mentre coreografie d’effetto e disciplina sportiva si uniscono nello spettacolo dei Kataklò «Play» (27 e 28 febbraio). E si danza: con la contemporary Africa fusion della sudafricana Cape Dance Company (26 novembre), e classico dei classici «Lo schiaccianoci» del Balletto di Mosca (dal 6 all’8 dicembre). Della partita musicale saranno Giovanni Allevi al Teatro Regio (5 e 6 aprile), la cantante di fado Mariza, il trio d’eccezione Paolo Fresu, Richard Galliano e Jan Lundgren e il Kronos Quartet.


DA: http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/t.../7520girata.asp

Edited by Tirabassa - 5/7/2008, 23:19
 
Top
mery3
view post Posted on 5/7/2008, 14:05




Come mai questo cambiamento? :unsure:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/7/2008, 22:24




CITAZIONE (mery3 @ 5/7/2008, 15:05)
Come mai questo cambiamento? :unsure:

Credo sia per la stessa ragione che spinse Giorgio a cambiare "Coatto Unico a Rebibbia" (che all'inizio fu portato solo al carcere ed in pochi altri piccoli teatrini off" a Roma, come lui stesso ha detto spesso...) in "Coatto Unico senza intervallo": in pratica credo voglia cambiare qualcosa rispetto all'anno scorso...e ci sarà da divertirsi, come sempre! ;) :D :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/9/2008, 17:20




Ed ecco un'altra news riguardante il Teatro "Dante di Campo Bisenzio (FI).... ;)
Come potrete notare, il titolo dello spettacolo pare rimarrà lo stesso, anche se io consiglio di attendere altre conferme, ma soprattutto altre date!!!!! ;) :P :D :)


Il Teatro Dante di Campi Bisenzio (FI) presenta il nuovo programma

Sarà una stagione ricca di spettacoli importanti, con grandi nomi e con tanti appuntamenti quella che il teatro Dante si appresta a inaugurare il 15 novembre prossimo, con una campagna abbonamenti che apre ai nuovi abbonati a partire dal 27 settembre. “Questa stagione, la terza dalla riapertura del teatro Dante, è la prima stagione per la quale siamo riusciti a fare una programmazione vera, senza incertezze.- ha dichiarato Alessandro Benvenuti durante la conferenza stampa di presentazione del calendario invernale del Teatro Dante- Il filo conduttore che lega questi spettacoli, è la riscoperta della parola, o meglio delle parole e del loro significato. In un epoca in cui tutti, anche i comici parlano ormai solo per slogan, abbiamo ritenuto importante presentare e riscoprire i grandi autori, capaci di proporre una qualità del linguaggio. Ecco allora la scelta di artisti che portano in scena i testi di Oscar Wilde, di Luigi Pirandello, di Anton Cecov, di Mark Twain, ma anche di Roberto Saviano.” Una stagione che certamente sarà capace di accontentare diverse esigenze e che ha ricevuto parole di apprezzamento anche dal neo eletto amministratore unico del Teatro Dante, Renzo Bernardi e dall’assessore alla cultura del Comune di Campi Emiliano Fossi. Agli appuntamenti teatrali in abbonamento, si aggiungeranno strada facendo tanti altri momenti spettacolari, dagli aperitivi in musica con gli alunni della scuola di musica, agli incontri con gli autori, alle presentazioni dei libri e ai laboratori e teatro per i ragazzi.
Torna, a grande richiesta, sul palcoscenico del Teatro Dante, il coreografo russo belga Micha van Hoecke con il suo splendido ensemble di danzatori che metteranno in scena la fatale sensualità di SALOMÈ, su musiche di J.S. Bach, R. Strauss, F. Schubert, A. Schönberg con testi dalla Salomé di Oscar Wilde. “Il tema della luna che ricorre nel testo di Wilde e i quadri di Gustave Moreau sulle due diverse Salomè, insieme a un montaggio delle musiche scelte, sono alla base dell’ispirazione di questo lavoro,-spiega van Hoecke- così come le allucinazioni di Erode. Il tema dello sguardo è fondamentale, passando dal sogno all’incubo.”Nel pomeriggio alle 18 la giornalista e critica di danza Carmela Piccione nell’open space, il ridotto, del Teatro Dante, presenterà il suo libro, una lunga intervista a Micha van Hoecke, corredata di foto e di interventi di artisti e intellettuali che hanno collaborato o comunque incrociato il loro percorso artistico con il grande coreografo. L’Ensemble di Micha van Hoecke passerà il testimone alla coppia Marco Columbro Mariangela D’Abbraccio con la divertente ROMANTIC COMMEDY di Bernard Slade. Commedia vivace, ironica e brillante come quella del periodo d'oro di Hollywood, "Romantic Comedy" mette in scena l'altalenante e divertente rapporto tra Jason, scrittore in crisi creativa, e Phoebe, giovane aspirante scrittrice ricca di talento e spirito. I due si incontrano, si scontrano, lavorano insieme, fanno amicizia, si amano e litigano in un susseguirsi di risate, ma anche di verità e con una punta di amarezza. La regia è stata siglata da Alessandro Benevenuti. Non manca la riflessione e l’attualità nel cartellone del Teatro Dante che propone a dicembre lo spettacolo tratto dal caso letterario di Roberto Saviano GOMORRA, nella riduzione per il teatro firmata da Ivan Castiglione e Mario Gelardi. Questo spettacolo è stato recentemente insignito del premio Eti Olimpici Italiani, come migliore miglior novità italiana. Lucia Poli interpreterà la prima donna della staria, nel DIARIO DI EVA di Mark Twain. Uno spettacolo ironico e divertente, denso di spunti filosofici, ispirato agli scritti di Charles Darwin e Mark Twain. Ancora ironia e umorismo, per una commedia intrisa di grottesca comicità come è PENSACI GIACOMINO uno dei testi più attuali di Luigi Pirandello, che sarà nel cartellone del Dante con la regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi. Il programma prevede ancora un classico, Anton Cecov autore del divertente SCHERZI, quattro atti unici, pieni di tagliente ironia e sagace critica al decadimento dei valori morali e intellettuali della società russa di fine ottocento, interpretati dalla coppia Zuzzurro e Gaspare.
Giorgio Tirabassi, interprete della fortunata serie televisiva “Distretto di Polizia” e della mini serie “Paolo Borsellino”, è autore ed interprete di COATTO UNICO…SENZA INTERVALLO, dove l’attore romano da vita e voce a molteplici personaggi. Nel cartellone del Teatro campigiano non poteva mancare Alessandro Benvenuti, che del teatro è direttore artistico, con il nuovo progetto di teatro/canzone scritto, diretto e interpretato dallo stesso Benvenuti: CAPODIAVOLO. Non un normale concerto, ma il racconto di vita di un artista in tournée che attraverso le parti recitate, ora in forma di monologo, ora attraverso il dialogo con i suoi amici musicisti, si racconta. La stagione del Dante si conclude a aprile, con un testo fondamentale della cultura occidentale EDIPO RE di Sofocle regia di Antonio Calenda nella intensa interpretazione di Franco Branciaroli. Fino al 26 settembre la vendita degli abbonamenti sarà aperta anche ai soci dell’Accademia dei Perseveranti s.p.a. quindi in questo periodo la prelazione dei vecchi abbonati sarà concorrente con quella dei Soci. Dal 27 settembre la vendita degli abbonamenti sarà aperta a tutti. Varia la scelta con quattro formule di abbonamento in vendita: ABBOnDANTE è l’abbonamento completo a tutti gli spettacoli in cartellone. Ogni spettacolo costa 12,50 € per un totale di 112,50 €. Per chi invece preferisce il Fai da Te, l’omonima formula prevede l’abbonamento a 5 spettacoli a scelta per 75 €. Inoltre è possibile acquistare anche un abbonamento minimo: Classic che prevede l’abbonamento a due spettacoli: Pensaci Giacomino! e Edipo Re oppure Salomè e Scherzi) Ogni spettacolo costa 17,00 € per un totale di 34 € Infine Amico Teatro, biglietto a 18 € per qualsiasi spettacolo in cartellone (disponibili 50 biglietti a replica).
La BIGLIETTERIA del TEATRO DANTE, Piazza Dante, 23, Telefono 055.8940864 è aperta il martedì , venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle 19.00.
Parallelamente alla programmazione per adulti il sabato sera, il teatro Dante in collaborazione con il Centro Iniziative Teatrali, propone una rassegna di fiabe pensata per i più piccoli, dal titolo Le Fiabe della buonanotte. Mentre gli adulti si accomodano in Teatro per assistere allo spettacolo i più piccoli, accompagnati da due animatori, salgono nel Salone delle Fiabe per assistere alla rappresentazione di una fiaba ogni volta diversa. Il servizio è gratuito e riservato ai figli degli spettatori, prenotando al momento dell’acquisto al n.055 8940864.

Inserita il 26 - 09 - 08
Fonte: Mauro Guidi


DA: http://www.teatro.org/rubriche/news/il_tea...programma_14872
 
Top
nina23
view post Posted on 26/9/2008, 18:59




GRAZIE MILLE ROSS!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 27/9/2008, 10:07




Cosaaaaa????????? Nuova data? Si respira di nuovo aria COATTA.... stupendo! image image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/9/2008, 11:53




Eh si, Anto, è proprio un'aria...SPECIALE!!!! :P ;) :mf_lust.gif: :GANCIO355.gif: :ALBUM163.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/10/2008, 10:36




Ed eccone anche un altra...il Teatro "Vittoria" di Roma non manca di volere Giorgio e viceversa...sono proprio contenta! ;)
Beati voi, romani/e!!!
:rolleyes: :lol: ;)

"Stagione 08-09 del Teatro Vittoria - Roma

dal 1 ottobre 2008 al 17 maggio 2009

dal 1 al 19 ottobre
Compagnia Attori & Tecnici
LE INVASIONI BARBARICHE
di Denys Arcand
con Viviana Toniolo, Stefano Altieri, Annalisa Di Nola, Stefano Messina,
Massimiliano Franciosa, Annalisa Favetti, Roberto Della Casa,
Mariella Fenoglio, Sabrina Pellegrino
regia Attilio Corsini

dal 21 ottobre al 9 novembre
Ass. Cult. Teatroinaria Stanzeluminose
MURATORI
di Edoardo Erba
con Nicola Pistoia, Paolo Triestino, Eleonora Vanni
regia Massimo Venturiello

dal 11 novembre al 14 dicembre
Compagnia Attori & Tecnici
L’ ISPETTORE GENERALE
di Nikolaj Gogol
regia Attilio Corsini

dal 16 dicembre al 18 gennaio
RODOLFO LAGANA’

dal 20 gennaio al 15 febbraio
Compagnia Attori & Tecnici
L’ARTE DELLA COMMEDIA
di Eduardo De Filippo
regia Attilio Corsini

dal 17 febbraio al 1 marzo
Camelia srl
SUNSHINE
di William Mastrosimone
con Sebastiano Somma Benedicta Boccoli
regia Giorgio Albertazzi

dal 3 al 15 marzo
Teatro delle Erbe
CAVEMAN
di Rob Becker
con Maurizio Colombi
regia Teo Teocoli

dal 17 al 29 marzo
ARS Creazione e Spettacolo
Fondazione Banca Agricola Mantovana
Atlante Film
CASAMATTA VENDESI
scritto, diretto e interpretato da Angelo Orlando

dal 31 marzo al 26 aprile
FIORI D’ ACCIAIO
di Robert Halring
con Caterina Costantini, Sandra Milo, Rossana Casale, Eva Robins’
regia Claudio Insegno

dal 28 aprile al 17 maggio
OUTLET
di Cinzia Leone e Paola Cannatello
con Cinzia Leone


da sabato 4 ottobre ogni sabato sera alle 23.30, in seconda serata
SESSY IN DE CISY
di Benjamin Preciso
con Sonia de Meo, Francesca di Nicola, Francesca Lepori
regia lauro Versari


Il lunedì a marzo alle 21,00
COATTO UNICO...SENZA INTERVALLO
di Giorgio Tirabassi, Daniela Costantini, Stefano Santarelli,
Loredana Scaramella e Mattia Torre
con Giorgio Tirabassi,
contrabbasso: Daniele Ercoli, percussioni: Giovanni Lo Cascio
regia Loredana Scaramella



Il venerdì alle ore 17,00
TE’ LETTERARI – 12° EDIZIONE
A cura di Marcello Teodonio con Gianni Bonagura"


DA: http://www.finesettimana.it/programma_new...._gestione=51417
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/10/2008, 16:08




Piano piano ecco delinearsi sempre più chiaramente e ricca di date, la nuovissima tourneè di "Coatto Unico senza intervallo" :12ys8.gif: : sono felicissima!!!! :222.gif: :2h38vaa.gif:
Inizio, comunque, già "psicologicamente" ad organizzarmi per seguire Giorgio anche quest'anno, e miraccomando cerchiamo tutti/e di fare altrettanto!!!!
E, nell'attesa di conoscere anche qualche tappa SICILIANA, gli auguro sin da adesso un "in bocca al lupo" gigantesto per una sicura brillante e bellissima esperienza insieme per tutt'Italia!!!!! :staffyahoo8oitm3.gif: :mf_lust.gif: :clappingbk1.gif: :36.gif:
Come sempre ti seguiremo con tutto il cuore! :MOLLIE12.gif: :MOLLIE79.gif: :mf_lust.gif: :GANCIO355.gif: :QUADRELLI19.gif:

Ecco un'altra tappa...


image

<"Coatto unico... senza intervallo: Giorgio Tirabassi a Campi Bisenzio

dal 06/03/2009 21:00 al 07/03/2009 23:00
Tirabassi

Venerdì 6 e Sabato 7 Marzo 2009 alle ore 21 sul palco del Teatro Dante di Campi Bisenzio (Firenze) ADR Spettacoli presenta:

"Coatto unico... senza intervallo"
di e con Giorgio Tirabassi
contrabbasso Daniele Ercoli
percussioni Giovanni Lo Cascio
light designer Carlo Cerri
scritto con Daniele Costantini, Stefano Santarelli, Loredana Scaramella, Mattia Torre
direttore di scena Freddy Proietti
regia Giorgio Tirabassi

Nato dieci anni fa, lo spettacolo, una precisa scelta, fino allo scorso anno non è mai stato rappresentato nei teatri tradizionali, ma solo in spazi appositamente allestiti nelle varie periferie romane e nel carcere di Rebibbia.
Giorgio Tirabassi, che è autore ed interprete dello spettacolo, nonostante il successo della fortunate serie televisive “Distretto di Polizia” e "I liceali", e della miniserie “Paolo Borsellino”, non ha mai smesso di essere profondamente “dentro” la sua città e di continuare a scattare istantanee ironiche e spietate di alcuni esempi di varia umanità in cui ciascuno può riconoscersi.
Sul palcoscenico, Tirabassi da vita e voce a molteplici personaggi: dal “tossico” che ironizza sulla sua difficile quotidianità, all’evasore fiscale arrogante e strafottente; da “Nello” e “Rufetto” due maldestri ed esilaranti rapinatori, ad un padre alle prese con le domande incalzanti e, talvolta, imbarazzanti, del figlio.
Una performance intensa e di grande impatto, comica ma a tratti commovente, che consacra Tirabassi come attore completo, capace di monologhi che riescono a trasmettere grandi emozioni, comiche e tragiche, ma anche di suonare e cantare e perché no, muoversi con leggiadria su un palco in cui le luci assumono un ruolo da protagonista insieme all’attore e ai suoi musicisti.

La BIGLIETTERIA del TEATRO DANTE, Piazza Dante, 23, Telefono 055.8940864 è aperta il martedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle 19.00."


DA: http://www.saimicadove.it/tempolibero/evento.asp?Id=17729
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 12/10/2008, 17:03




ah bene bene altre tappe coatte io ne ho scoperta una proprio adesso...
quindi mettiamo un po di ordine...


23 Gennaio 2009 Teatro Colosseo Torino
20 Febbraio 2009 Teatro Arena Cordigoro (FE)
6-7 Marzo 2009 Teatro Dante Campi Bisenzio (FI)
-- Marzo 2009 Teatro Vittoria Roma


Saranno date in continuo aggiornamento quindi tenete sempre d'occhio la discussione...man mano che si aggiungono verranno comunicate qui... vediamo quest'anno chi avrà il piacere di godersi Giorgio a teatro...

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/10/2008, 17:23




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 12/10/2008, 18:03)
ah bene bene altre tappe coatte io ne ho scoperta una proprio adesso...
quindi mettiamo un po di ordine...


23 Gennaio 2009 Teatro Colosseo Torino
20 Febbraio 2009 Teatro Arena Cordigoro (FE)
6-7 Marzo 2009 Teatro Dante Campi Bisenzio (FI)
-- Marzo 2009 Teatro Vittoria Roma


Saranno date in continuo aggiornamento quindi tenete sempre d'occhio la discussione...man mano che si aggiungono verranno comunicate qui... vediamo quest'anno chi avrà il piacere di godersi Giorgio a teatro...

Beh, Anto, spero proprio anche noi!!!! :12ys8.gif: :D
Ma poi, purtroppo, devo correggerti in una cosa... :unsure: lo vedremo il prossimo anno non questo... <_< e vabbè! ;)

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/10/2008, 17:17




Qui potete trovare alcune informazioni importanti per i biglietti della tappa di Campi Bisenzio (FI)... ;)
Attendiam, comunque, maggiori conferme "ufficiali"... :P

http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=8697

http://www.boxol.it/Dettaglio-Evento.aspx?E=8693


Edited by Tirabassa - 19/10/2008, 19:33
 
Top
100 replies since 20/6/2008, 18:40   714 views
  Share