MARCHETTO1973, Richiesta

« Older   Newer »
  Share  
Marchetto1973
view post Posted on 18/6/2008, 05:50





Ciao a tutti!

Sono Marco (alias Marcolone73) e sono uno dei moderatori del forum: http://aleire.forumfree.net/

Tale sito racchiude le storie (e non solo) di Enrico Silvestrin e Francesca Inaudi, ma a prescindere da ciò vi spiego il motivo della mia visita qui.

Sto organizzando per il 20 settembre 2008 al noto locale "Nè arte, nè parte" a Roma, una cena con alcuni protagonisti della fiction "Distretto di polizia", quindi vi chiedo se potete mettermi in contatto con Giorgio Tirabassi per sapere la sua disponibilità per tale avvenimento, grazie e a presto da Marco!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 18/6/2008, 07:17




Ciao Marco, benvenuto! :D
Noi abbiamo incontrato Giorgio solo in alcune occasioni, ma non possiamo metterti in contatto con lui... -_-
Credo che l'unica cosa che tu possa fare, è lasciargli un messaggio sia qui, che nel tuo forum e sperare che venga a leggere... :rolleyes: :)
Mi spiace, ma più di questo non sò proprio cosa consigliarti...ciao ed in bocca al lupo per la serata!!!! :P ;)

Magari facci sapere com'è andata e, se sarà possibile, mandare tramite te i saluti a tutti, soprattutto a GIORGIO...grazie!!! :wub: ;) :D :P
 
Top
Marchetto1973
view post Posted on 18/6/2008, 11:59





Ciao!

Grazie per il suggerimento e per la risposta, cercherò di mantenere la promessa se ci sarà la possibilità, a presto da Marco!
 
Top
2 replies since 18/6/2008, 05:50   115 views
  Share