CHAT CON CAROLINA BENVENGA, Sul suo Forum ufficiale 4/6/2008

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 4/6/2008, 21:58




Eccomi qui, dopo che è appena finita la chat con Carolina Benvenga sul suo Forum ufficiale... :D
E' stata molto veloce, però una bella esperienza davvero, lei è stata gentilissima ed esauriente anche se, come è pure naturale, era impossibile rispondesse a tutte le domande... :rolleyes:
Io sono stata fortunata, addirittura ha risposto praticamente alle due che le ho rivolto... ;) :D

Vi riporto tutti i suoi messaggi (che, in fondo, sono pochi, però ha cercato sempre di raggruppare le risposte in un unico post) ed anche le mie due domande, appunto... :)
Alla prima, addirittura, mi ha anche citato...uau! ;)
Sarà stato merito della velocità o meglio della fortuna, dato che sono stata la quinta a postare la domanda? :rolleyes: :D
Non lo sò, ma mi fa piacere... :D ;)

Ecco a voi...ciao e buonanotte! :D


"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 21:30
Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

Buonasera a tutti!!"


LA MIA PRIMA DOMANDA... ;)

"Rossanaf Inviato il: 4/6/2008, 21:31

Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 140

"Ciao Carolina e complimenti per la tua interpretazione nella fiction "I liceali" che mi ha
dato modo di conoscerti...
Volevo chiederti: pensi che alla tua età ti "costerà" molto quest'impegno di attrice?
Riesci bene a conciliare il tuo lavoro con lo studio,la tua vita con gli amici,
il tuo fidanzato, la famiglia?"


"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 21:42

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

Allora con calma ce la farò a risp a tutti voi...Allora si ho 18 anni compiuti il 10 gennaio...
Per entrare a far parte del cast ho fatto tanti provini e alla fine mi hanno scelta
Ovviamente il ruolo nn si sceglie si ottiene, ho fatto il provino sin dall’inizio per elena...Iliceali due nn so proprio quando andrà...spero primavera prossima!

Per il mio autografo quanto prima provvederò a postarne uno su internet in caso...
Riguardo ciò che mi ha scritto ROSSANAF è molto lungo il discorso...diciamo che ci sn state tanti sacrifici e molte cose le ho dovute accantonare o addirittura ho rinunciato ad averle ( prevalentemente gli amici)...Riguardo lo studio sn costretta ad andare alla scuola privata…di quelle dove si studia però eh?! Il mio lavoro lo concilio con le mie priorità e non con tutto...qualcuno ci rimette sempre questo è poco ma sicuro…e in questo caso nn ho piu tanti amici però meglio pochi ma buoni no?!:)
GRAZIE A TUTTI PER I VARI COMPLIMENTI

TORTONA88 posso solo dirti che ne ho passate tante anche io e che sei sempre in tempo per godere di tutto ciò di cui DEVI godere…Purtroppo chiedi alla persona sbagliata...la mia adolescenza me la sono quasi bruciata sia per il lavoro sia perche nn sono una che da piccola era libera di muoversi o altro avendo una famiglia molto protettiva...posso solo dirti NON SENTIRTI SVUOTATO anzi considerati molto piu maturo di molti altri tuoi coetanei e sono contenta per la tua fidanzata, è fortunata! Baci"

LA MIA SECONDA DOMANDA...(RIPROPOSTA ANCHE IN SEGUITO... :D )

"Rossanaf Inviato il: 4/6/2008, 21:45

Advanced Member
Gruppo: Utente
Messaggi: 140

"Grazie mille per la risposta Carolina!
Lo sai che hai lo stesso nome di mia nipote?!? ;)
Un'altra domanda: "Alla luce delle ultime novità sui problemi sollevati da alcuni professori ed anche dagli
studenti del liceo "Mamiani" circa il dare o meno l'autorizzazione alla riprese della 2.da
serie della fiction, volevo sapere che ne pensi di queste polemiche, se davvero, cioè, è
stata data un'immagine non vera della scuola e dei liceali di oggi?"


"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 21:56

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

Allora come gia detto di preciso nn lo so, si spera in primavera...
(CREDO SI RIFERISSE ALLA MESSA IN ONDA DELLA FICTION... :rolleyes: )
Io sono sempre stata bionda!!!!!! Anzi!!!!!! Io sn biondo cenere...un castano chiarissimo...mi sn fatta bionda piu visibile e poi mi hanno tinta per i liceali e ora sn tornata ai miei colori adorati?

Al giorno arrivo a lavorare anche 14 ore...altri giorno 30minuti...dipende da quante scene e dai tempi di lavorazioni...ma fidatevi che i 30minuti succedono 1 o due volte su 6 mesi?...cmq il tempo varia ripeto...

Ovviamente I LICEALI è la mia creatura piu bella e ne vado orgogliosa e fiera…Sicuramente questa…"


"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 22:06

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

Venire a vedere le riprese nn è conveniente ne per voi ne per noi che dobbiamo lavorare, però alla fine stiamo a roma quindi state certi che se sapete dove giriamo nessuno vi impedisce di venire...l’importante è che abbiate sempre in mente che noi stiamo lavorando e che gia di solito i tempi sn stretti per tutti!Del mio lavoro cosa nn sopporto?? Bè le lunghe attese e i tempi assurdi...però vabe è normale.:)Si si giriamo a roma ma nn so di preciso dove! Cmq dalla metà di luglio in poi!Riguardo la prossima serie nn so cosa dirvi mi dispiace tanto...un po’ perche nn lo so io e un po’ perche cmq nn potrei proprio!...Comunque ora è il momento che io vada nn immaginate che giornate ho avutoVi saluto e state certi che ci sarà una prossima volta...Un grande bacio a tutti e buonanotte!!!!"

"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 22:07

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

P.S. CHIEDO SCUSA A TUTTI QUELLI A CUI NN HO RISPORTOOOO!!! NOTTE"

"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 22:08

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

crepi a tutti!!!! e grazie di tutto!! CIAO CIAOOO"

"Carolina B Inviato il: 4/6/2008, 22:10

Member
Gruppo: Utenti vip
Messaggi: 29

ah!!!!! Riguardo l'articolo...RAGAZZI I GIORNALISTI MONTANO MOLTO LE COSE TENETELO SEMPRE A MENTE!!!! NN CREDETE SEMPRE A TUTTO...SI VOGLIO SPOSARE IL MIO RAGAZZO, NICOLò, MA NON A 19 NE A 20ANNI! NN VOGLIO NE ESSERE UCCISA DA MIA MADRE NE ROVINARE LA MIA E LA SUA VITA!!!!! VOGLIO GODERE DELLA MIA ETà INSIEME AL MIO UOMO PER ALTRO TEMPO PRIMA DI CRESCERE SERIAMENTE!!!! Ora vado sul serio!!! DOLCE NOTTE A TUTTI"


DA: http://carolinavictoriabenvenga.forumcommu...net/?t=16178473

APPROFITTO PER RINGRAZIARE CAROLINA PER LA SUA DOLCEZZA E GENTILEZZA, SPERO CHE PRESTO CI FACCIA QUALCHE BELLA SORPRESA VENENDOCI A VISITARE! :D
CAROLINA...T'ASPETTIAMO, UN BACIONE!!!! ;)

Una piccola considerazione...Carolina me lo permetterà... ;) :D
Nel nostro Forum "Il numero massimo di utenti collegati... è stato di 136 il 22/11/2006, 01:20", in quello di Carolina oggi, con lei presente, 133... ;) :D :lol: ;) :D :P :)
Si parla tanto di share...beh, concedetemi questo allora! :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: ;)


Edited by Tirabassa - 4/6/2008, 23:21
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/6/2008, 09:58




Commentate...commentate! ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 5/6/2008, 14:01




Oltre ad essere una brava attrice è anche disponibile.
:D lo share,troppo divertente
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/6/2008, 14:07




:P :D ;) :lol: ;)

SI 'E DAVVERO STATA MOLTO CARINA E DISPONIBILE! ;)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/6/2008, 18:08




FACCIO RISALIRE LA DISCUSSIONE PER RENDERLA PIU' VISIBILE... ;)
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 28/6/2008, 17:33




ahahahahahahahahahah ross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo share...ricordo qll sera..dovevo tenere a bada 136 utenti + i visitatori..il tutto da solo...stavo impazzendo...e va beh..cmq carolina è una ragazza che mi piace molto...SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!sxo sia possibile fare una chat del genere cn GIORGIO in un futuro non troppo lontano...
 
Top
mery3
view post Posted on 29/6/2008, 13:21




Magari,sia possibile fare una chattata con Giorgio.
Spero che non rimanga un sogno!
 
Top
6 replies since 4/6/2008, 21:58   83 views
  Share