Distretto di Polizia - Le repliche, Dalla 1° serie...

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
icon1  view post Posted on 2/6/2008, 17:27




Come penso già sapete da qualche giorno sono reiniziate le repliche delle serie di "Distretto di Polizia" a cominciare dalla prima serie...proprio oggi, finalmente, ho avuto modo di rivederne una puntata, sebbene già iniziata, ed è stato bellissimo!!!! :woot: :D :P :)
Giorgio era giovanissimo... :wub: che gioia rivederlo con Carlotta Natoli, una coppia stupenda! ;)
Certo l'orario è molto proibitivo, le 12:30... -_-

Comunque...che ne dite di commentare qui, se qualcuno/a riesce a vederle? :rolleyes: ;)
 
Top
mery3
view post Posted on 2/6/2008, 19:03




Anch'io oggi ho visto la replica,è sempre un piacere vedere questa fiction,certo che Giorgio all'inizio della serie era magro,l'ho preferisco ora :P
 
Top
nina23
view post Posted on 2/6/2008, 19:49




io le ho seguite quasi tutte fino ad ora, bhè che dire? attore fantastico cm sempre, anche io però cm mery, lo preferisco adesso! ;)
 
Top
ciambi83
view post Posted on 9/6/2008, 02:04




io sono riuscita a vederla nn sempre cmq ho anche i dvd mi sono rifatta gli occhi che dire nn c'e storia distretto e stata una grande fiction.....
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/8/2008, 17:26




Oggi avevo proprio desiderio di vedere Giorgio, ed allora mi sono presa un dvd della 3° serie (l'ultimo, x intenderci...) e mi sono rigoduta la puntata...
Mamma mia, ragazzi, ma quanto sono bravi...ogni volta che guardo e riguardo qualsiasi puntata, mi emoziono terribilmente...
Poi GIORGIO è unico...speciale...
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 8/12/2008, 14:04




nn ne ho persa neanche una di replica. è stato bellissimo!!!! :D :D :D
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 11/12/2008, 11:11




ragaaaaaaa da lunedì 15 dicembre repliche di distretto di polizia dalla prima serie!!! sul digitale terrestre canale steel!!!!! un bacione a tutti voi!!!
 
Top
nina23
view post Posted on 24/6/2009, 18:43




Oggi ho rivisto la replica dell'episodio "l'ultimo saluto" della quarta serie.... il funerale di Paolo.....e non ho potuto fare a meno di piangere come una disperata.... è incredibile come questa fiction riesca a toccare così nel profondo le persone senza neppure volerlo visto che -questa almeno è la mia impressione- chi ci lavora, gli attori, non ti fanno capire che stanno recitando, ma piuttosto che quella che vediamo è la loro vita reale, quando uno di loro ride, piange, si commuove, riesce a farci fare lo stesso e quando muore, ci da l'impressione che sia morto un nostro collega, un amico di sempre..... sarebbe interessante però dire che quello accade in questa fiction purtroppo può accadere anzi, accade anche nella vita reale, dei veri poliziotti e non è esprimibile a parole quello che ho provato vedendo appoggiare il cappello della divisa di paolo sulla sua tomba, prima che questa venisse calata.....bisognerebbe ricordare che quando questo purtroppo accade, anche se non lo si conosce di persona, solo per il fatto che un poliziotto è morto per compiere il suo dovere, per contrastare mafie, pedofilia, crminali ec ec, va ricordato come un eroe, oltre che come un uomo, collega, marito, padre.....
 
Top
7 replies since 2/6/2008, 17:27   104 views
  Share