6ª PUNTATA "NON UNO DI MENO"

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 21/5/2008, 14:05




6ª PUNTATA

NON UNO DI MENO



image



Edited by Tirabassa - 30/5/2008, 17:04
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 30/5/2008, 00:23




FINALMENTE DANIELE ED ELENA SI SONO TROVATI E HANNO DATO LIBERO SFOGO ALLA PASSIONE... ESILARANTE LA SCENA DEL PRESERVATIVO FLUORESCENTE, NON SMETTEVO DI RIDERE... MOLTO FORTE LA SCENA DEL PRESUNTO SUICIDIO DI RIZZO SE LA SONO FATTA ADDOSSO TUTTI, IL POVERO CICERINO ADDIRITTURA E' SVENUTO "AIUTO ME SENTO MALE, PUFF A TERRA" NEL DRAMMATICO UN TOCCO DI IRONIA PER STEMPERARE LA TENSIONE, ALLA FINE IL CARO E BUON RIZZO E' STATO REDENTO, CI VOLEVA PER FORZA LA MORTE DEL FRATELLO PER CAPIRE CHE STAVA SBAGLIANDO TUTTO?!?!
MITICO CICERINO NEL CERCARE DI SALVARE DALLA BOCCIATURA CLAUDIO, QUELLA FRASE SULL'ESSERE EDUCATORE OLTRE CHE INSEGNANTE E' LA VERA ESSENZA DELLA FICTION.
MOLTO INTENSO IL FUNERALE DEL FRATELLO DI CLAUDIO SOPRATTUTTO L'ABBRACCIO TRA PROF E ALUNNO E RIZZO E COMPAGNI... PER NON PARLARE DELLE SCENE FINALI TRA GIORGIO E CLAUDIA... ELENA E COOK DEI VERI GENI, RUBARE LE VALIGIE PER COSTRINGERE ENRICA A RIMANERE A ROMA MA SOPRATTUTTO COL PADRE... PECCATO CHE SUL TRENO DIRETTO A TOLOSA CI SIA FINITO LUI SENZA DI LEI, E QUEL TI AMO SUSSURRATO E NON CAPITO AL VOLO TANTO CHE LEI CERCAVA DI LEGGERE IL LABBIALE E LE E' USCITO UN ANDIAMO? MA POI RIPETENDOLO CAPISCE CHE E' UN TI AMO E ALLORA LEI GLI URLA ANCHE IO E SI DANNO APPUNTAMENTO ALLA STAZIONE SUCCESSIVA.... BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO IN TUTTO IL SUO COMPLESSO LE PORTE APERTISSIME ALLA SECONDA SERIE CHE ADESSO COME NON MAI NON VEDO L'ORA CHE VENGA TRASMESSA... UN PLAUSO A TUTTI GLI ATTORI SIA AI GIOVANISSIMI CHE AI GRANDI COME GIORGIO, CLAUDIA, DIANE, GIGIO E TUTTI GLI ALTRI... GRAZIE PER AVER DATO VITA AD UN BELLISSIMO OLTRE CHE VALIDISSIMO PROGETTO CHE E' " I LICEALI ".
 
Top
mery3
view post Posted on 30/5/2008, 13:22




Sono rimasta delusa dal finale,mi aspettavo un bacio appassionato,invece nulla
Anche Enrica si aspettava un bacio,invece è andata sempre in bianco. Molto bella la scena del preservativo,il funerale del fratello di Claudio,qui mi sono emozionata tantissimo,e la scena alla stazione. Chissà che cosa ci riserverà la seconda serie. Faccio i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questa fiction e a chi ha lavorato per questo fantastico progetto.
 
Top
nina23
view post Posted on 30/5/2008, 14:38




CHE DIRE MERY? CONCORDO PIENAMENTE CON OGNI TUA PAROLA! EMOZIONANTISSIMA LA SCENA DELLA STAZIONE, IO E MIA MADRE ERAVAMO IN TREPIDAZIONE PER UN BELLISSIMO BACIO CHE NON C'E' STATO..... image image image ASPETTEREMO LA PROSSIMA SERIE NO? image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/5/2008, 16:54




Ieri, purtroppo, non ho avuto modo di rivedere l'ultima puntata, dato che avevo preso purtroppo già un impegno e, la scorsa settimana, non pensavo la messa in onda sarebbe stata di giovedì... :unsure:
Ma pazienza, cercherò di ri-godermela, tutta d'un fiato, domani pomeriggio o, tutt'al più, domenica, dal dvd... ;) :D
Comunque, leggo con piacere che la puntata, ma del resto anche tutte le altre, ha avuto un gran successo! ;) :)
Ciao ciao :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 2/6/2008, 11:00




E come promesso, eccomi a commentare l'ultima, intensissima e bellissima puntata di questa fiction... ;)
Che dire? Anche in questo caso, rivederla è stato emozionante, me la sono proprio gustata in pieno! :D

Quante emozioni, quanta commozione, quanta gioia e tenerezza...c'è stato proprio tutto! ;)

Finalmente Elena si è accorta che suo papà ha anche bisogno di attenzioni e di affetto...dal cucinargli, al preparargli i vestiti da mettere, al gesto finale, insieme a Daniele, del furto dei bagagli di Enrica alla stazione per impedirle di partire...ohhhhhhhhh! :D
GRANDIOSA IDEA, DIREI..."ILLUMINANTE"! :)

Un altro miracolo la redenzione di Claudio Rizzo: però, pensandoci...che responsabilità e che peso aveva questo ragazzo, solo in una famiglia dove non esisteva il dialogo...con suo padre sempre in giro per lavoro e la madre (suppongo matrigna...) che cercava di nascondere la realtà...non è facile...
Comunque, sono davvero contenta...mi sono venuti i brividi all'abbraccio tra lui ed Antonio e il tanto atteso "Grazie professore", a tutti gli abbracci con i suoi compagni...una commozione indescrivibile!
E quelle scene della minaccia con la pistola...povero Antonio... :lol: menonale che è finita bene! :huh:

E gli sguardi tra Antonio ed Enrica? :rolleyes:
Menomale che alla fine si sono dichiarati, anche se non c'è stato il fatidico bacio...comunque il modo di farlo di Antonio è stato meraviglioso, una dichiarazione d'amore stupenda!!!! :) ;) :wub:
Magari ne avessi una così... :wub: :wub: :wub:

Sono soddisfatta per la rottura tra Melanie ed il preside (fantastica la difesa di Cavicchioli che finalmente fa qualcosa di buono... ;) ), proprio non stavano bene insieme, troppo diversi...e poi lui era sposato, la cosa più importante di tutte, con ben due figli...dico io... -_-
C'ha fatto decisamente una figura di cavolo ad arrivare addirittura a minacciarla per farla tornare con lui...vergogna! :angry:

Così come lo sono per le rimanenti situazioni tra i ragazzi: Schifani speriamo che cambi la testa prima o poi, è proprio un immaturo ed uno stupido... :angry: :huh: brava Lucia a lasciarlo ed a portare avanti la gravidanza, coraggioso per una ragazzina...ma la famiglia e Valerio le staranno vicino... :)

Anche per Margherita e Cristiano sono molto felice...sono troppo carini insieme e sicuramente la difficoltà che hanno vissuto li aiuterà a crescere... ;)

Non sono convinta per Lucio e Jasmine, sebbene nopn sia chiaro se stiano o meno assieme, perchè non ce li vedo, ma...si vedrà! :rolleyes: :)

Ed anche Tommasi e Laura: lei, però, mi fa morire dal ridere per la sua "convinzione" di sentirsi bella e lui per la sua imbranataggine e stranezza... :D
Dunque il finale lascia molte porte aperte, per cui non evdo l'ora di vedere la seconda serie!!!!!!

Un plauso a tutti, dagli attori, GIORGIO E CLAUDIA SU TUTTI, agli autori, al regista, ecc.: un bel prodotto che aiuta a conoscere meglio la realtà della scuola ed i ragazzi di oggi, con la serietà che gli si deve ed anche con un pò di leggerezza ed ironia che non guasta... ;)

Grazie ancora GIORGIO: le emozioni che riesce a regalare tu sono davvero uniche... ;) :)
Ti voglio bene :wub:
 
Top
Annuccia12
view post Posted on 10/6/2008, 20:20




Anche a me è piaciuta un sacco la scena finale!!!!!è vero,è mancato un bel bacio!!!aspetteremo la seconda serie..

E poi la parte in cui Elena sveglia il padre per andare in stazione e raggiungere Enrica,divertentissimo!!!
 
Top
6 replies since 21/5/2008, 14:05   160 views
  Share