4ª UNA GITA STORICA

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 21/5/2008, 14:01




4ª PUNTATA

UNA GITA STORICA





VIA CON I COMMENTI!!!



Edited by giorgettatirabassi - 24/5/2008, 21:19
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 24/5/2008, 08:50




CHE DIRE LA PUNTATA E' STATA TROPPO BELLA PIENA DI GRASSE E GROSSE RISATE... LA PRIMA GITA DI CICERINO NON E' ANDATA POI TANTO MALE, CONTINUO AD ESSERE CONVINTA CHE QUEL RIZZO STA ROMPENDO UN PO TROPPE SCATOLE, PORTARSI A LETTO ELENA PER IL SEMPLICE GUSTO DI VENDICARSI DI CICERINO E' DAVVERO UNA SCHIFOSA SPARATA CHE POTEVA AVERE SOLO LUI... PER FORTUNA NON E' RIUSCITO NELL'INTENTO E SPERIAMO VIVAMENTE CHE ABBIA MOLLATO LA MALSANA IDEA CHE GLI ERA VENUTA. NUOVI SVILUPPI SULLA COPPIA CICERINO-SABATINI: HANNO DORMITO INSIEME... OH CHE AVETE CAPITO, NULLA DI CHE SOLO UNA SEMPLICE DORMITA DOPO UNO SPINELLO CHE DA OGGI SI CHIAMERÀ SPINOTTO DETTA ALLA CICERINO...FRANCAMENTE MI ERO IMMAGINATA UNA NOTTE DI FOLLIE E AL RISVEGLIO UNO PIÙ CONFUSO DELL'ALTRO E INVECE NULLA... PAZIENZA, ANCHE SE LA TRAMA INIZIA AD INTRECCIARSI BENE.
IL LATO NEGATIVO E' CHE LA COPPIA CICERINO-COOK NON STA PASSANDO UN PERIODO FELICE, NON CHE NE ABBIA ANCORA AVUTI MA CI SPERAVO CHE INIZIASSERO LA TANTO DESIDERATA STORIA.
ANCHE LA STORIA DI VALERIO CAMPITELLI ALIAS ALESSANDRO SPERDUTI STA INIZIANDO A PRENDERE FORMA,IL SOLO STACCARSI DA RIZZO GLI FA GUADAGNARE PUNTI SU PUNTI,ORA PERO' NON HO CAPITO SE ABBIA BACIATO IL RAGAZZO CHE HA INVESTITO O HA RACCONTATO QUELLA STORIA SOLO PER DESTARE LA CURIOSITA' DELLA PSICOLOGA, VEDREMO COSA SUCCEDERÀ NELLE ULTIME 2 PUNTATE.


Edited by giorgettatirabassi - 24/5/2008, 11:03
 
Top
mery3
view post Posted on 24/5/2008, 13:34




Lo "spinotto" da ora in poi si chiamerà cosi image
anche ieri una bella puntata,solo che come al solito Rizzo ha dato il peggio di se e quel discorso di portare a letto la figlia di Cicerino non mi è andata giù. Poi quel prof di greco proprio non l'ho sopporto,mi ricordo un mio prof. delle superiori adorava il numero "3". Povera Enrica si aspettava qualcosa di più da quella serata e invece è rimasta delusa. Il prof. Cicerino ha conquistato anche mia madre. Devo incominciare a preoccuparmi <_<
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 24/5/2008, 15:16




ALCUNI SPEZZONI DELLA PUNTATA...











 
Top
Tirabassa
view post Posted on 24/5/2008, 17:12




Ciao! Eccomi qui a commentare... :)
Ebbene si, anch'io ieri sera mi sono fatta due belle risate, oltre ad emozionarmi parecchio... :lol: :lol: :D :P
Il personaggio di Antonio è proprio naif, assolutamente particolare... :P
Ma come si fa a chiamare "spinotto" lo spinello? :o: :rolleyes: :lol: Dai... :wacko: e poi fumarselo pure, usato...mah! :unsure:
Ovvio che poi gli è preso un abbiocco, il minimo! :P ;)
E quell'altra nevrotica di Enrica! :P Però, s'è proprio incavolata dopo l'idea di Antonio, direi parecchio assurda, della serata a tre col bidello... :huh:
Ah quel dialogo fuori dalla porta...da sganasciarsi dalle risate... :D :P
Enrica: "Mi spieghi il senso di questa serata?", Antonio: "Si...", Enrica: "Si?", Antonio"No...", Enrica: "No?", Antonio: Mah...", Enrica: "Mah...vabbè ci vediamo domani, c'è un'alzataccia!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine, però, lui ha ammesso di aver sbagliato...povero... ^_^
Ma non lo fa apposta, ha proprio una paura folle di mostrare il suo interessamento per lei (secondo me anche un pò per via della figlia), ed ora che ha pure la "scusa" di non dispiacere al suo amico bidello, siamo proprio "a cavallo..." <_< : vedremo! :)

La storia tra Rizzo ed Elena proprio non mi piace, lui è proprio una ca...gna a prendersela con lei, così come anche lei è un pò strana a "dimenticare" la simpatia per Cook in un battibaleno, e solo per un equivoco...alla fine, se tieni a qualcuno, cerchi di capire il suo comportamento, prima di cadere tra le braccia di un altro che nemmeno conosci... :wacko:
Certo, c'era stato pure il precedente della "toccata e fuga" di Daniele, però... :huh:
Comunque a me, in generale, Daniele non mi fa "impazzire", lo vedo troppo ragazzino, strano, confuso...è vero, ha una situazione pesante a casa con cui convivere, soprattutto per un adolescente come lui, ma non sò... :unsure:

Valerio secondo me ha raccontato proprio del primo "approccio" con Filippo, ma non per stupire la psicologa, sicuramente solo per essere ascoltato e magari capito: non è facile per lui accettare qualcosa che non si aspettava, seppure non sia per nulla dispiaciuto...

Ultima considerazione: non mi è piaciuta l'idea fissa dei ragazzi (ma alla fine anche di quello stupido Prof. Cavicchioli :angry: ) di fare sesso a tutti i costi, o di non avere un rapporto fisso con un proprio ragazzo...quasi che per crescere ci voglia solo questo, "fare esperienze": Schifani con la ragazza, la presidentessa della "prima volta" - di cui mi sfugge il nome - con Lucio... -_-, Valentina con il ragazzo di Roccastorta...mah! -_-

A parte tutto, comunque, Lucio è proprio simpatico...grandioso quando ha rovesciato il latte addosso a quella svampita e "convinta" di Jasmine...se lo meritava! :P
Quello che non ben capito, pero, è come lei se n'è potuta tranquillamente uscire tutta sporca...mah! :o: :huh: :wacko:

Bella la scena dell'accoglienza di Antonio al paese, la festa organizzata...molto commovente...

Voto? 10!!!! E soprattutto a GIORGIO, sempre assolutamente un GRANDE!!! :wub: ;) :D
Alla prossima! ;)


Edited by Tirabassa - 24/5/2008, 18:36
 
Top
4 replies since 21/5/2008, 14:01   113 views
  Share