Giorgio a "Forum", 21 Maggio 2008 Ore 11

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 21/5/2008, 13:23




CHI HA VIDEO O LINK CHE PORTINO ALL'OSPITATA DI OGGI POSTI PURE QUI!
 
Top
ciambi83
view post Posted on 21/5/2008, 13:39




io purtroppo l'ho solo vista ma purtroppo ero nel bar sotto l'universita e nn ho avuto nessuno che la poteva registrare cmq giorgio ha parlato della sua carriera da ddp ai liceali era troppo caruccio aveva i baffi sara stato una 20 di minuti a parlare con dalla chiesa poi nn poteva rimanere perche aveva altri impegni
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 21/5/2008, 13:47




GRAZIE PAOLA ANCHE IO ERO FUORI E L'HO SAPUTO TRAMITE MIA SORELLA CHE E' STATA AVVERTITA DA ROSS... SPERIAMO DI POTERLA VEDERE AL PIU' PRESTO CI SALVI CHI PUO'!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 16:50




Beh, che dire? -_- l'ennesima apparizione di Giorgio "persa"... :(
Io ero al lavoro, come ogni mercoledì... :(
Ringrazio comunque Paoletta per la rapidissima e tempestiva avvertenza, anche se purtroppo non è servita... ;)
Peccato che mi ha fatto prendere un colpo quando m'ha detto che Giorgio era sul Forum... :o: almeno io ho capito così, QUESTO FORUM!!!! :lol: :o: :lol:

Speriamo di trovare anche questo video, come gli altri: ho già verificato nel sito di Mediaset, ed, alla pagina dedicata alla trasmissione, pare postino i video delle varie storie di cui si parla giornalmente: chissà, quindi, se magari, domani o nel tardo pomeriggio di oggi, si rintracci qualcosa... <_<

Io, da parte mia, posso raccontarvi quello che mi ha riferito mia mamma, dato che l'ho avvertita, sebbene anche lei in ritardo... :wacko:
Sembra che Giorgio abbia parlato, per non più di 20 minuti, soprattutto de "I liceali" e dello splendido rapporto creatosi con i ragazzi; l'interpretazione del suo personaggio ha ricevuto diversi complimenti, in particolare perchè lui sa pienamente calarsi dentro di esso, insomma - come sappiamo bene - ci mette tutto sè stesso! ;) :D :)
Ha anche aggiunto i complimenti al cagnone, Laerte, che è davvero bravissimo come attore! ;) :D :P
Poi ha pure parlato (ma mia mamma non mi ha saputo specificare...) di una prossima serie di spettacoli a teatro, realizzati per beneficenza, ma sembra non parlasse di "Coatto..." ma proprio di un nuovo spettacolo...boh! :unsure: :)
Magari...rivederlo a teatro sarebbe fantastico!!!! :woot: ;) :D :P :D :)
Ad ogni modo, a questo punto davvero dobbiamo fare di tutto per scovare quest'altro video: io per intanto provo sempre la mia solita "strada" dell'invio della mail a Rita Dalla Chiesa...tanto che mi costa? :rolleyes: ;) :D

Ovviamente se ci sono novità, vi faccio sapere alla "velocità della luce"!!!! ;)

Però...pensavo... :rolleyes: ammazza quante apparizioni che sta facendo il "nostro" GIORGIO, eh? :rolleyes: :D :P
A saperlo prima però...ci metteremmo tutti/e davanti alla tv!!!!! :) :D :lol: vabbè... :rolleyes:
Ciao!!! :)


Edited by Tirabassa - 22/5/2008, 18:25
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 18:36




Ho appena mandato due mail, una alla redazione di "Forum" e l'altra direttamente a Rita Dalla Chiesa per avere notizie in merito ad una eventuale replica o video della puntata di oggi (o almeno che me ne parlino un poco...): speriamo mi rispondano... <_<
Inoltre ho girato, per un bel pò di tempo, nel sito della trasmissione, ma a parte i 4 casi di oggi, di Giorgio non se ne parla proprio... :( mah! -_-
Speriamo bene, magari ancora è troppo presto... :unsure:
 
Top
mery3
view post Posted on 21/5/2008, 18:57




Purtroppo non ho potuto registrare nulla,perchè mi trovavo da mia nonna. Hanno iniziato la trasmissione con la canzone "Io che amo solo te" rivista da Fiorella Mannoia,Rita ha parlato del videoclip ed ha presentato Giorgio,affermando appunto che lui era tra gli interpreti. Per prima cosa hanno parlato di Paolo Borsellino,poi della fiction,dei suoi impegni futuri e dei rapporti con i ragazzi della fiction e con Claudia Pandolfi. Rita Dalla Chiesa,donna che io stimo tanto,ha apprezzato molto Giorgio,sia come persona,che come attore. Erano arrivate tante e-mail,ma ne ha letta solo una. Una ragazza che si sentiva orgogliosa di avere una bravissimo attore italiano come Giorgio. Questo è quanto,spero di riuscire a rintracciare il video
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 21/5/2008, 19:20




Grazie Mery, il tuo resoconto è stato molto importante! ;)
E speriamo bene x il video! :rolleyes: :)

P.S.: Ma tu non hai sentito di questi "futuri spettacoli per beneficenza" che deve fare Giorgio? Non vorrei mia mamma avesse sentito male... :rolleyes:


Edited by Tirabassa - 22/5/2008, 15:22
 
Top
mery3
view post Posted on 22/5/2008, 13:33




Io non ho sentito parlare di questi spettacoli,forse mi è sfuggito.
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/5/2008, 17:02




IERI, NELLA SPERANZA DI POTER RIVEDERE GIORGIO DINUOVO A "MATTINO 5", (COME AVEVA SENTITO DIRE DA BRACHINO LA "NOSTRA" TIRABASSINA QUALCHE GIORNO PRIMA), HO SEGUITO VELOCEMENTE LA TRASMISSIONE, VEDENDO ANCHE COME OSPITE PURE RITA DALLA CHIESA, CONDUTTRICE DI "FORUM", APPUNTO: QUEST'ULTIMA HA PREANNUNCIATO CHE LE PUNTATE DELLA SUA TRASMISSIONE, CHE ORMAI STANNO FINENDO, ANDRANNO IN REPLICA SUBITO DOPO: QUINDI, CERCHIAMO, PER QUELLO CHE E' POSSIBILE, DI SEGUIRLE IN MODO DA "RIBECCARE" QUELLA IN CUI C'E' STATO GIORGIO!!!! ;)
MIRACCOMANDO, COLLABORIAMO TUTTI/E, GRAZIE!!!!! ;) :D


PURTROPPO, COMUNQUE, ANCORA NESSUNA TRACCIA DEL VIDEO... :(
MA, A QUESTO PUNTO, SIAMO PIU' FIDUCIOSE DI RIUSCIRE AD AVERLO! ;) :P :D


Edited by Tirabassa - 31/5/2008, 19:29
 
Top
nina23
view post Posted on 31/5/2008, 17:09




SPERIAMO IO A QUELLO CI TERREI DAVVERO!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 31/5/2008, 18:30




CITAZIONE (nina23 @ 31/5/2008, 18:09)
SPERIAMO IO A QUELLO CI TERREI DAVVERO!

EH GIA' NINA... ;)
SPERO DI POSTARVI, NEL PROSSIMI GIORNI, LA PROGRAMMAZIONE... ;)
INTANTO HO RIPROVATO A SCRIVERE UN'ENNESIMA E-MAIL ALLA REDAZIONE DELLA TRASMISSIONE, SPERANCO CHE, ALMENO IN QUEST'OCCASIONE, MI RISPONDANO, ALTRIMENTI DOVREMMO CERCARE DI STARE ATTENTE SIA AL SITO http://www.forum.mediaset.it/ (AUGURANDOCI LO AGGIORNINO...), SIA ALLE VARIE GUIDE TV DI OGNI SETTIMANA.
CIAO CIAO
 
Top
mery3
view post Posted on 1/6/2008, 13:47




Alcune novità a riguardo delle repliche,saranno in ordine cronologico e andranno in onda fino a metà settembre
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 1/6/2008, 14:06




CITAZIONE (mery3 @ 1/6/2008, 14:47)
Alcune novità a riguardo delle repliche,saranno in ordine cronologico e andranno in onda fino a metà settembre

Si daccordo, ma il problema è la programmazione, cioè l'orario ed il giorno...bisognerebbe seguirle tutte... <_<

Edited by giorgettatirabassi - 1/6/2008, 15:22
 
Top
nina23
view post Posted on 7/8/2008, 11:51




Dai ragazze, le repliche ormai sono iniziate, se riproporranno la puntata -e io credo proprio di sì- sarà tra breve..... miraccomando occhi aperti!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/8/2008, 12:29




Bene, Nina, cerca di dare un'occhiata tu, a me non credo sarà possibile... <_<
Così vedi di registrare anche...facci sapere! :P
Bacioni :222.gif:
 
Top
31 replies since 21/5/2008, 13:23   223 views
  Share