1ª PUNTATA "BENVENUTI NELLA CAPITALE", Emozioni,Video ed Immagini sulla Puntata!

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 5/5/2008, 20:14




1ª PUNTATA

BENVENUTI NELLA CAPITALE



image




Edited by giorgettatirabassi - 14/5/2008, 23:21
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 14/5/2008, 22:26




ALLORA CHE NE PENSATE DELLA PRIMA PUNTATA?
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/5/2008, 10:33




Eccomi qui a commentare... :D
Scusa Anto per ieri sera, ma ero proprio distrutta, anche se sono andata a letto felice!!!:D ;)

Allora: premetto che era la seconda volta che vedevo questo primo episodio, però il rivederlo mi ha fatto rivivere le stesse emozioni della prima volta, anzi me lo sono proprio ri-goduto :D e GIORGIO è stato un grande, come sempre... :wub: ;)

Mi è piaciuta tantissimo la figura del suo personaggio, Antonio Cicerino, non solo perchè mi ha ricordato molto quella del mio professore d'italiano al liceo, anche lui appassionato e tenero e che è riuscito a farmi "amare", in modo incredibile, la sua materia (che alla fine ho anche scelto di dare in sede di esami), ma anche per il suo modo particolare ed unico, direi anche "speciale" di avvicinarsi ai suoi ragazzi, non solo insegnando la materia di sua competenza, ma anche interessandoli, coinvolgendoli, servendosi anche di quelli che sono i mezzi di oggi, il cellulare, Internet, la musica, il ballo...e non era (ed è, tuttora) facile tenere desta la loro attenzione, eh? <_<
Insomma ha avuto, praticamente sempre, una grande tenerezza, dolcezza e pazienza, anche coraggio (mi riferisco a quando va a vedere le gare clandestine dei ragazzi di notte...), così come pure nei confronti di sua figlia, con la quale il rapporto, anche in questo caso, non è certo facile... -_-
Lei lo accusa, in un frangente, di non pensare alla moglie, come se non gli mancasse, ma non è affatto così...lo si vede anche dalla solitudine con cui vive le sue serate a casa, di come si è "buttato" anche a fare da "mamma", badando alla casa, oltre che al lavoro...povero! :unsure:

Anche Claudia mi ha stupito in questo suo ruolo un pò "naif" di Enrica Sabatini...proprio maldestra e nevrotica... :o: :huh: :lol:

I ragazzi...beh, si vede un èò che sono ancora non molto ben calati nei loro ruoli, ma del resto è pure normale, la maggior parte di loro è alla prima esperienza da attore, e quindi c'è da comprenderli...e poi vorrei vedere voi, o noi, lavorare accanto ad "ATTORI" con la "A" maiuscola, del calibro di GIORGIO! :wacko: :o: :D :D ;)
Tra loro mi è piaciuto, comunque, Alessandro Sperduti, tra l'altro già conosciuto in "Distretto" (ricordate il figlio della Scalise nella prima e seconda serie?), lui si vede che ha un pò più di esperienza... ;)
Ma anche Carolina Benvegna (Elena Cicerino) è carinissima ed è brava... :)

Comunque, conclusione: puntata bella...bella...bella, sono certa che sarà il successo dell'anno!!!! ;) :D

IN BOCCA AL LUPO A GIORGIO ED A TUTTI I SUOI "COLLEGHI"!!!!! :D :D ;) :)
 
Top
mery3
view post Posted on 15/5/2008, 14:45




Giudizio positivo sulla prima puntata. Tirabassi si è dimostrato ancora una volta un grand attore,mi è piaciuto molto il personaggio della Sabatini lo definirei buffo. Ho rivisto anche Alberto Galetti che interpreta Cook,partecipò alla quinta edizione di Amici,ma non ricordavo che fosse cosi bravo. Un plauso a Carolina Benvenga giovane e già molto brava. Non vedo l'ora che sia domani
 
Top
3 replies since 5/5/2008, 20:14   90 views
  Share