Nuova grafica e nuovi contenuti

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 13/3/2008, 21:11




A 2 ANNI DALLA CREAZIONE DI QUESTO FORUM IO E ROSS ABBIAMO PENSATO DI DARE UNA FACCIATA NUOVA AL FORUM...
CHIEDIAMO PERTANTO UN PO DI COLLABORAZIONE, COME STO NOTANDO ESSERCI TRA DI VOI, PER LA NOTIFICA DI NUOVE NOTIZIE DA POSTARE NELLA TAG DELLE NEWS E DI SCEGLIERE BENE LA SEZIONE DOVE INSERIRE I VOSTRI COMMENTI E LE NOTIZIE CHE TROVATE IN GIRO...

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

UN CARO E AFFETTUOSO SALUTO
image
 
Top
stellina971
view post Posted on 14/3/2008, 23:14




Anto il forum sta diventando bellissimo....e questo grigio che inzialmente nn mi piaceva,mi sta diventando simpatico... ;) :P complimenti alle artiste...siete dei geni...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/3/2008, 19:58




Si, anche a me, Angela, piace molto, come ti ho detto da subito... ;)
E poi, comunque, vorrei precisare che questi sono anche i colori che preferisce Giorgio: è capitato proprio di parlarne a Comiso, dato che la carta che imballava il carretto era di altri colori (che personalmente a me ed Anto piacevano) mentre lui preferisce questo grigio, bianco e nero, seppure non disdegni tutti gli altri... :D
Comunque, siamo sempre pronte qui a delucidarvi!!!! :D :D :D ;) ;) ;) ;)
Un affettuoso saluto anche da parte mia :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/6/2008, 13:44




Come potete notare anche oggi ci sono state delle piccole modifiche al Forum...che ne dite? :rolleyes:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/8/2008, 11:14




Anche in questi giorni - forse non ve ne siete nemmeno accorti - sono state fatte alcune piccole modifiche all'homepage...ad esempio: avete provato a guardare ben bene nella barra degli indirizzi (in pratica, dove inserite l'inidirizzo del Forum cioè www....)?
Beh...non notate nulla?
E, naturalmente, i vari bannerini per il voto nei contest in corso: spero che stiate VOTANDO!!!!!


:P
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/8/2008, 17:26




Anche oggi c'è venuta voglia di apportare delle piccole modifiche al nostro "amato" Forum...le avete notate? :rolleyes: :D
A cominciare dalle targhettine delle sezioni (rimpicciolite) ed al nuovo banner che, grazie ad Antonella, è sempre più bello! :) ;)
Adesso dobbiamo ancora perfezionare delle piccole altre cose, ma spero già vi piacciano queste... :12ys8.gif:
Un bacione! :ALBUM163.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/8/2008, 07:39




Faccio presente che, in questi giorni, stiamo apportando ancora altre piccole modifiche al Forum, quindi se notate qualche imperfezione, è solo per questo motivo (oltre ad alcuni problemi che a volte, comunque, spesso sono causati da disservizi della stessa Forumfree... :12ys8.gif: :angry: ): ciao! :ALBUM163.gif:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/10/2008, 08:33




Ciao: come avete potuto notare, da ieri il Forum ha cambiato nuovamente aspetto, e ci voleva...
Abbiamo richiesto diverse valutazioni, e un pò tutte consigliavano di rivedere la grafica, per cui ora stiamo cercando di provvedere e migliorare...
Scusate il disagio di questi giorni, qundi - mancherà per un pò anche la bacheca...- ma ci auguriamo, tempo permettnedo, di ultimare il tutto quanto prima!
E speriamo che, alla fine, incontri anche il vostro consenso e gradimento...ciao ciao
 
Top
stellina971
view post Posted on 24/10/2008, 18:18




E' veramente bellissimo!!! infatti appena collegata dopo tanto tempo,mi sono illuminata...bravissime
 
Top
8 replies since 13/3/2008, 21:11   198 views
  Share