INVITO E CONGRATULAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
jef45
icon2  view post Posted on 10/3/2008, 15:38




Mi chiamo Stefano, sono un tuo grande ammiratore. Romano de Roma da 13 anni a Milano dove possediamo un ristorante, manco a fallo apposta, si chiama Vecchia Roma.
Prendendo l'occasione che il 14 e 15 sarai al Ciak ed io saro' a vederti venerdi', questa mia é per invitarti a cena nel mio locale, dove mangerai solo cibi romani garantiti, e potremo scambiare quattro parole sulla nostra Roma.
Ti ringrazio anticipatamente e se ti sarà possibile ti aspetto con grandissimo piacere.
Il ns. indirizzo é: Trattoria Vecchia Roma Via Guicciardini 1 (angolo C.so Concordia) tel. 0276406565.

Se deciderai di accettare l'invito ti prego di contattarmi [email protected]

Ciao Stefano
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 10/3/2008, 16:49




CIAO E BENVENUTO TRA NOI STEFANO.... GIORGIO VIENE MOLTO DI RADO NEL FORUM, TI CONSIGLIO DI PROPORGLIELO QUANDO ANDRAI A VEDERLO A TEATRO....

CIAO


 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/3/2008, 20:20




Benvenuto anche da parte mia, Stefano! :)
Credo proprio che Anto abbia ragione... <_< ma vedrai che di certo lo potrai incontrare di persona a teatro, dopo lo spettacolo, e magari proporglielo direttamente! ;)
A presto! :D
 
Top
le mokò
view post Posted on 13/3/2008, 13:23




Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia. :D
Mi chiamo Patrizia, e vengo da Genzano in Provincia di Roma.
A presto!
 
Top
Cielo di Irlanda
view post Posted on 17/5/2008, 21:13




Ciao Stefano, un BENVENUTO anche da me che sono fresca fresca di Forum anch'io....
Ma posso passare anch' io in trattoria da te????? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Se magna robba bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo....sono un po' burlona..... :P

Un abbraccio da stritolo a tutti....
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 9/12/2008, 14:41




ciao stefano io sono simona. benvenuto
 
Top
5 replies since 10/3/2008, 15:38   117 views
  Share