Ci sn anche io adex...

« Older   Newer »
  Share  
Lilla1993
icon2  view post Posted on 4/3/2008, 19:41




ciao...io sn lilla1993...quella che si è aggiunta di recente...ke dirvi...sono una ragazza che qnd guarda un film e gli piace contemporaneamente comincia ad adorare gli attori che ne fanno parte...cm è successo cn distretto di polizia...che col vedere la fiction ho incominciato ad ammirare giorgio tirabassi anche nn conoscendolompersonalmente...ma con qll che mi trasmetteva qnd recitava...cm la simpatia tra lui e ricky...spero di poterlo incontrare un giorno...anche se abito lontano...xkè sn abruzzese...cioè dell'abruzzo..lo specifico nn perchè siete ignoranti ma xkè la gente si scorda che in Italia è presente qst regione...ho 16anni...e poi nn so più che dirvi...se volete chiedermi altre cose basta che me lo dite...che io rispondo...kiss kiss a tutti....soprattuttto al MAGNIFICO.........GIORGIO...!!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/3/2008, 08:07




CITAZIONE (Lilla1993 @ 4/3/2008, 19:41)
ciao...io sn lilla1993...quella che si è aggiunta di recente...ke dirvi...sono una ragazza che qnd guarda un film e gli piace contemporaneamente comincia ad adorare gli attori che ne fanno parte...cm è successo cn distretto di polizia...che col vedere la fiction ho incominciato ad ammirare giorgio tirabassi anche nn conoscendolompersonalmente...ma con qll che mi trasmetteva qnd recitava...cm la simpatia tra lui e ricky...spero di poterlo incontrare un giorno...anche se abito lontano...xkè sn abruzzese...cioè dell'abruzzo..lo specifico nn perchè siete ignoranti ma xkè la gente si scorda che in Italia è presente qst regione...ho 16anni...e poi nn so più che dirvi...se volete chiedermi altre cose basta che me lo dite...che io rispondo...kiss kiss a tutti....soprattuttto al MAGNIFICO.........GIORGIO...!!!!!!!!!!

Ciao Lilla, sono molto contenta del tuo "arrivo", anche perchè noto sempre più spesso che Giorgio piace davvero a tutti/e, di qualsiasi fascia d'età siano! ;) :D
Ma...il tuo vero nome qual è? No, perchè...non l'hai scritto... :lol:
Benvenuta, comunque, e miraccomando partecipa e scrivi in tutte le discussioni, ok? :D
Un bacione :)

 
Top
kitty:)
view post Posted on 5/3/2008, 08:21




ciao Lilla, benvenuta!!!!!
 
Top
le mokò
view post Posted on 5/3/2008, 12:53




Ciao lilla, un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Io mi chiamo Patrizia, e vengo da Genzano in Provincia di Roma.
Un saluto anche a te Kitty!
Patrizia :woot:
 
Top
mery3
view post Posted on 5/3/2008, 14:36




Ciao lilla benvenuta anche da parte mia.
Kiss kiss :P
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 5/3/2008, 18:48




Mi sn scordata di dirlo...sono lidia...kiss kiss
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 11/11/2008, 18:19




Ciao lilla benvenuta anche da parte mia. mi chiamo simona e vengo da figino serenza in provincia di como. ciao
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 15/4/2009, 16:27




Grazie a tutti...e scusatemi se non vengo spesso ma con la scuola sono quasi sempre impegnata...cmq sappiate che anche se non vengo di frequente...adoro questo forum e le persone che ne fanno parte...
Apparte questo volevo dirvi..che ho trovato delle foto di Giorgio..e non so dove postarle e soprattutto se già ci sono nella sezione FOTO...quindi fatemi sapere se potete...!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/4/2009, 17:25




Ciao Lidia...allora certo che c'è la sezione delle foto e mi sembra alquanto strano che non l'hai notata...ma a che cosa si riferiscono?
Sono di "Distretto" o del teatro o altro?
Comunque, per comodità ti metto qui stesso il link della discussione dove puoi postarle, per cui non devi far altro che metterle: se hai difficoltà o dubbi, o mi scrivi un mp oppure riscrivi qui, ok?

http://giorgiotirabassi.forumfree.net/?t=1...stpost#lastpost

Ciao, a presto
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 20/5/2009, 14:04




No no...non è che non l'ho notata la zona foto...e che non sapevo dove postarle visto che non ci posso entrare...comunque sono delle sue foto in bianco e nero...non recentissime...ma molto carine...:P
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 20/5/2009, 14:22




Pensavo sapessi che ci sono delle regole da rispettare nel Forum (anzi un regolamento), e quindi devi prima fare richiesta di abilitazione alle sezioni protette (come quella, appunto, delle foto...) per poter entrare e scrivere...
Non prima di essere convinta e volere far parte attiva del Forum, ok?
Ciao ciao


Pensavo sapessi che ci sono delle regole da rispettare nel Forum (anzi un regolamento), e quindi devi prima fare richiesta di abilitazione alle sezioni protette (come quella, appunto, delle foto...) per poter entrare e scrivere...
Non prima di essere convinta e volere far parte attiva del Forum, ok?
Le foto ci interessano sicuramente, ci mancherebbe, però...spero capirai...
Ciao ciao
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 21/6/2009, 19:02




Si si...lo so come in ogni forum...però siccome è da tanto che non venivo volevo chiedere a qualcuno...comunque posso anche chiedere l'abilitazione alle zone protette però già so che non potrò venire spesso...va bene lo stesso???...:)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 22/6/2009, 07:12




Ok, fai la richiesta...ciao ciao
P.S.: Miraccomando, posta le foto!!!!!
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 26/6/2009, 17:01




Ok...però prima devo vedere se già ci sono quelle foto che ho trovato...:P
Comunque...adesso che ci penso l'abilitazione già l'avevo chiesta (prima il nome utente era Lilla1993)...però non sono stata abilitata a causa della scarsa presenza...quindi???adesso???:)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/6/2009, 07:12




Allora non vorrei passare per quella "fiscale" ma in effetti le regole sono regole per essere seguite, per cui...
Ma in questo caso, vorrà dire che farmo una "piccola" eccezione, sperando che comunque cercherai di venire più spesso: miraccomando, eh?
Ciao

P.S.: Abiliteremo il nome utente "Lidia1993"...
 
Top
16 replies since 4/3/2008, 19:41   242 views
  Share