GRAZIE GIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2008, 16:14
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


Ciao Giorgio, sono un tuo grande ammiratore e vorrei ringraziarti.
Da sempre, sin da piccolo sono appassionato dell'Arma dei Carabinieri ed il mio più grande Sogno sarebbe farne parte ma... sono in carrozzina e, a sentire tutte le persone che a destra e, a manca ho contattato in otto anni per far sì che un disabile potesse far parte delle Forze di Polizia mi veniva detto che ciò non era possibile perchè mancava la legge ed allora amici hanno deciso di creare una petizione on line per far sì che la Legge che invece esiste ben dal '99 venga applicata ed inserita nei Bandi di concorso.
Tu, permettimi di darti del tu, hai contribuito in maniera importante nel non mollare mai e "lottare" sempre perchè possa riuscirvi.... per me e per chi come me, ha lo stesso desiderio...se poi non accadrà almeno avrò provato...ed il mio futuro sarebbe il mio presente senza remore
Tu grazie ad "Ultimo" hai arricchito in me la voglia di entrare nell'Arma, prima lo consideravo solo un Sogno mentre poi leggendo prima il libro e poi vedendo il film in cui tu interpretavi "Ombra" m'ha fatto capire di come non debba mollare mai e di continuare sempre a provarvi (da ben otto anni) restando sempre un "ultimo" che però "lotta" per qualcosa di importante e cioè contribuire a togliere un pezzo di ingiustizia dalla propria vita (e questo entrando nell'Arma) che, sommato a quello di tanti altri non sarà più un piccolo pezzo ma una grande feta di ingiustizia che se ne andrà (pensa che i miei amici mi chiamno Capitano o Ultimo :D ).
Hai poi girato "Paolo Borsellino" e "Distretto di Polizia" e lì hai fatto crescere ulteriormente in me la decisione che: DEVO FARE IL CARABINIERE (scusa il maiuscolo ma è per rendere l'idea) anche perchè non mi importano i turni, il rischiare la vita... se l'Arma l'hai nel cuore è una Passione difficile da spiegare e solo chi l'ha può capire.
Dato che questa Legge del '99 prevede l'inserimento dei disabili nelle Forze di Polizia in ambito amministrativo (di cui qui sotto e poi in un topic apposito riporto la Petizione dove per accedervi bisognerà cliccare sul link denominato "Uguali opportunità") anche perchè credo che Servire lo Stato, lo si possa e debba fare anche da dietro una scrivania..

Uguali opportunità

Spero un giorno di leggere una tua risposta e così non fosse sono contento lo stesso eprchè comunque il messaggio qui per te c'è e se vorrai e potrai rispondermi...sono qui :)

Spero che tu come altri firmino e divulghino anche perchè l'unità fa la forza ed il passaparola è la migliore pubblicità.. (creeerò inoltre un topic apposito dove oltre a trovare il link chi vorrà potrà commentare) ;)

Ciao e grazie,
Carabiniere112
 
Top
0 replies since 23/2/2008, 16:14   98 views
  Share