Salve ragazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2008, 16:01
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


Salve ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un aspirante Carabiniere ed appassionato in generale delle Forze di Polizia e sono convinto che qui mi troverò bene dato che Giorgio Tirabassi oltre che essere un ottimo attore ha imparato col tempo a conoscere e credo, apprezzare l'Arma dei Carabinieri grazie alla serie "Ultimo" dove intrpretava il Maresciallo ordinario soprannominato "Ombra"e a "Paolo Borsellino" nonchè in "Distretto di Polizia" dove ha fatto crescere in me la voglia ed il desiderio di servire lo Stato.
Al momento il mio è solo un Sogno in quanto non ammettono "diversamente abili"...io sono in carrozzina ed allora grazie ad un amico che ha messo giù una Petizione on line (che riproporrò in altro topic e che qui di seguito ripropongo col nome di "Uguali opporunità") tenterò e chi vorrà farlo con me sarà ben accetto di entrare nelle Forze di Polizia cosa peraltro già stabilita dalla Legge ma mai attuata.

Uguali opportunità

Mi rincuora il fatto anche che, dal 12 luglio scorso le Fiamme Azzurre (corpo sportivo della Polizia Penitenziaria) annoverino tra le proprie fila anche Atleti Top Level "diversamente abili"... un piccolo passo :)
Sono otto anni che "lotto" e non mi arrenderò... ci credo e ci spero ;)

Carabiniere112

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/2/2008, 19:03




CIAO ANTONIO E BENVENUTO DI CUORE NEL FORUM DI GIORGIO!!!! :D ;)
SPERO TI TROVERAI BENE, MA SOPRATTUTTO TI AUGURO CHE IL TUO SOGNO SI REALIZZI PRETISSIMO!!!!!
ANDRO' SUBITO A FIRMARE LA PETIZIONE, STANNE CERTO! ;)
TI ASPETTO PRESTO, DINUOVO QUI, PER CHIACCHERARE DEL PIU' E DEL MENO MA SOPRATTUTTO PER CONDIVIDERE TUTTO CIO' CHE RIGUARDA, APPUNTO, IL NOSTRO GIORGIO!!!! :wub: :D :P ;) :)
UN ABBRACCIO :)
 
Top
mery3
view post Posted on 23/2/2008, 19:39




Ciao Antonio benvenuto anche da parte mia ;)
Sono contenta che tra le le Fiamme Azzurre ci siano "diversamente abili".
Mio padra ha lavorato per ben 30 anni nella Polizia Penitenziaria
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 22:50
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (Tirabassa @ 23/2/2008, 19:03)
CIAO ANTONIO E BENVENUTO DI CUORE NEL FORUM DI GIORGIO!!!! :D ;)
SPERO TI TROVERAI BENE, MA SOPRATTUTTO TI AUGURO CHE IL TUO SOGNO SI REALIZZI PRETISSIMO!!!!!
ANDRO' SUBITO A FIRMARE LA PETIZIONE, STANNE CERTO! ;)
TI ASPETTO PRESTO, DINUOVO QUI, PER CHIACCHERARE DEL PIU' E DEL MENO MA SOPRATTUTTO PER CONDIVIDERE TUTTO CIO' CHE RIGUARDA, APPUNTO, IL NOSTRO GIORGIO!!!! :wub: :D :P ;) :)
UN ABBRACCIO :)

Grazie Tirabassa, tranquilla sarò nuovamente qui ;)

Ciao,a presto


CITAZIONE (mery3 @ 23/2/2008, 19:39)
Ciao Antonio benvenuto anche da parte mia ;)
Sono contenta che tra le le Fiamme Azzurre ci siano "diversamente abili".
Mio padra ha lavorato per ben 30 anni nella Polizia Penitenziaria

Ciao Mery grazie, per ora solo tre ma spero aumentino lì ed in altri Corpi, il tutto grazie ad un accordo Tra Fiamme Azzurre e Comitato Italiano Paraolimpico in data 12 luglio 2007 :)

Ciao, a presto
 
Top
nina23
view post Posted on 24/2/2008, 13:59




GRANDISSIMO ANTONIO!!!
HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, MA SOPRATTUTTO LA MIA PIU' GRANDE AMMIRAZIONE!
NN TI ARRENDERE MAI! IO E COME HAI POTUTTO VEDERE TUTTE LE ALTRE, FACCIAMO IL TIFO PER TE!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 15:23
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (nina23 @ 24/2/2008, 13:59)
GRANDISSIMO ANTONIO!!!
HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE, MA SOPRATTUTTO LA MIA PIU' GRANDE AMMIRAZIONE!
NN TI ARRENDERE MAI! IO E COME HAI POTUTTO VEDERE TUTTE LE ALTRE, FACCIAMO IL TIFO PER TE!!!!!!

Ti ringrazio nina...sono solo uno che "lotta" contro le ingiustizie :)
Tranquilla, la parola "arrendere" non esiste nel mio vocabolario e spero, ci credo che altri firmino e possano fare qualcosa e così non fosse sarebbe bello.... anche solo per una volta indossare la Divisa magari accanto al Grande Giorgio :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/2/2008, 08:07




Ce la farai, vedrai, ma tu notiziaci sempre sulle novità, ok? ;) :)
Un abbraccio :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 20:46
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (Tirabassa @ 25/2/2008, 08:07)
Ce la farai, vedrai, ma tu notiziaci sempre sulle novità, ok? ;) :)
Un abbraccio :D

Ci credo e ci spero e tranquilla.. relazionerò ;)
Ciao,a presto
 
Top
mery3
view post Posted on 26/2/2008, 14:15




CITAZIONE (Carabiniere112 @ 23/2/2008, 16:01)
Salve ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un aspirante Carabiniere ed appassionato in generale delle Forze di Polizia e sono convinto che qui mi troverò bene dato che Giorgio Tirabassi oltre che essere un ottimo attore ha imparato col tempo a conoscere e credo, apprezzare l'Arma dei Carabinieri grazie alla serie "Ultimo" dove intrpretava il Maresciallo ordinario soprannominato "Ombra"e a "Paolo Borsellino" nonchè in "Distretto di Polizia" dove ha fatto crescere in me la voglia ed il desiderio di servire lo Stato.
Al momento il mio è solo un Sogno in quanto non ammettono "diversamente abili"...io sono in carrozzina ed allora grazie ad un amico che ha messo giù una Petizione on line (che riproporrò in altro topic e che qui di seguito ripropongo col nome di "Uguali opporunità") tenterò e chi vorrà farlo con me sarà ben accetto di entrare nelle Forze di Polizia cosa peraltro già stabilita dalla Legge ma mai attuata.

Uguali opportunità

Mi rincuora il fatto anche che, dal 12 luglio scorso le Fiamme Azzurre (corpo sportivo della Polizia Penitenziaria) annoverino tra le proprie fila anche Atleti Top Level "diversamente abili"... un piccolo passo :)
Sono otto anni che "lotto" e non mi arrenderò... ci credo e ci spero ;)

Carabiniere112

Ho partecipato alla tua petizione. In bocca al lupo :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 22:18
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (mery3 @ 26/2/2008, 14:15)
CITAZIONE (Carabiniere112 @ 23/2/2008, 16:01)
Salve ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un aspirante Carabiniere ed appassionato in generale delle Forze di Polizia e sono convinto che qui mi troverò bene dato che Giorgio Tirabassi oltre che essere un ottimo attore ha imparato col tempo a conoscere e credo, apprezzare l'Arma dei Carabinieri grazie alla serie "Ultimo" dove intrpretava il Maresciallo ordinario soprannominato "Ombra"e a "Paolo Borsellino" nonchè in "Distretto di Polizia" dove ha fatto crescere in me la voglia ed il desiderio di servire lo Stato.
Al momento il mio è solo un Sogno in quanto non ammettono "diversamente abili"...io sono in carrozzina ed allora grazie ad un amico che ha messo giù una Petizione on line (che riproporrò in altro topic e che qui di seguito ripropongo col nome di "Uguali opporunità") tenterò e chi vorrà farlo con me sarà ben accetto di entrare nelle Forze di Polizia cosa peraltro già stabilita dalla Legge ma mai attuata.

Uguali opportunità

Mi rincuora il fatto anche che, dal 12 luglio scorso le Fiamme Azzurre (corpo sportivo della Polizia Penitenziaria) annoverino tra le proprie fila anche Atleti Top Level "diversamente abili"... un piccolo passo :)
Sono otto anni che "lotto" e non mi arrenderò... ci credo e ci spero ;)

Carabiniere112

Ho partecipato alla tua petizione. In bocca al lupo :)

Grazie, crepi il lupo ;)
 
Top
le mokò
view post Posted on 29/2/2008, 13:13




Ciao Antonio, e benvenuto! Mi chiamo patrizia, e abito a Genzano in provincia di Roma. Sono sicura che in questo forum ti troverai bene.
Ho partecipato alla Petizione. Buona fortuna :lol:
Patrizia :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 17:39
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (le mokò @ 29/2/2008, 13:13)
Ciao Antonio, e benvenuto! Mi chiamo patrizia, e abito a Genzano in provincia di Roma. Sono sicura che in questo forum ti troverai bene.
Ho partecipato alla Petizione. Buona fortuna :lol:
Patrizia :rolleyes:

Ciao Patrizia ti ringrazio sia per l'accoglienza che per aver firmato... speriamo che altri seguano il tuo esempio... ci credo e ci spero ;)

Ciao,a presto
Antonio
 
Top
Lilla1993
view post Posted on 5/3/2008, 19:22




anche io sn nuova...e come mi trovo bene io...anche tu ti troverai bene...cmq benvenuto...!!!kiss kiss a tutti...
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 18:39
Avatar

membro onnipotente

Group:
Member
Posts:
18,155

Status:


CITAZIONE (Lilla1993 @ 5/3/2008, 19:22)
anche io sn nuova...e come mi trovo bene io...anche tu ti troverai bene...cmq benvenuto...!!!kiss kiss a tutti...

Ciao Lilla, hai perfettamente ragione mi trovo benissimo qui :)

Ciao, a presto e grazie,
Antonio ;)
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 15/12/2008, 14:56




ciao antonio io sono simona, vedrai che prima o poi ce la farai!!! vedrai!!! coraggio!!! un bacione
 
Top
14 replies since 23/2/2008, 16:01   188 views
  Share