GIORGIO AD APRILIA 13 GENNAIO 2008, 2° TAPPA DEL TOUR COATTO UNICO...SENZA INTERVALLO 2008

« Older   Newer »
  Share  
ciambi83
view post Posted on 14/1/2008, 00:32




eccomi qui a raccontare questa bella esperienza passata con giorgio ad Aprilia lo spettacolo bhe nn c'e bisogno di dirlo spettacolare il dopo ancora meglio giorgio dopo essersi cambiato si presta ha foto autografi e telefonate (la mia verso antonella) ci dice di che appena finiva di autografare algi altri veniva da noi io intanto chiamo ross e avverto che giorgio avrebbe chiamato.. dopo circa 20 minuti si avvicina e parla con antonella quando riattacca mi fa l'autografo sulla foto ma pensando che io mi chiamassi antonella :cry: :cry: scrive il nome suo sulla mia foto e gli dico giorgiooooo ma io nn mi chiamo antonella ci e rimasto di un male aveva una faccia io gli dico vabbe dai la ritaglio cmq mi ha riconosciuto mi ha detto pure che ero al mamiani questo prima della foto dopo di che foto baci e abbracci e un in bocca a lupo per la tourne ho mandato i saluti da parte di ross e anto e l'appuntamento a comiso vi posto le foto che ho fatto purtroppo dello spettacolo nn ne ho fatte poiche nn venivano bene l'autografo l'ho ritagliato

image
image
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 14/1/2008, 00:45




POVERA PAOLA HO SCOMBUSSOLATO TUTTO MI DISPIACE.... IMMAGINO LA FACCIA DI GIORGIO... POVERO! image
TU E ROSS AVETE FATTO SI CHE QUESTO 25° COMPLEANNO LO RICORDASSI PER SEMPRE... A BUON RENDERE image
MA DAVVERO TI HA RICONOSCIUTA, EVVAI SONO CONTENTA! image
NON HO PAROLE PER DESCRIVERE COME MI SENTO ADESSO image MA CREDO CHE TU, PAOLA, MI PUOI CAPIRE.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE


 
Top
ciambi83
view post Posted on 14/1/2008, 00:47




certo che ti capisco cmq nn mi hai scombussolato niente sono felicissima di averti fatto questo regalo
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 14/1/2008, 00:59




GRAZIE ANCORA image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/1/2008, 09:11




E che posso aggiungere di altro a queste emozionanti parole? :rolleyes: ;) :D
Sono proprio contenta che la "sorpresa" organizzata sia riuscita...ma come sempre GIORGIO si dimostra sempre quella persona unica e speciale, per cui non avevo dubbi! ;)

Io non ho potuto parlare con lui direttamente - e del resto non era il mio scopo...- ma mi è bastato sentire la sua voce "in sottofondo" quando Paola m'ha avvertito di "preparare" Anto :D allla telefonata...e già così mi sono terribilmente emozionata! :wub:
Anzi...a dire il vero, appena ho letto il tuo nome - Paola... :rolleyes: - sul cellulare che squillava quasi quasi "temevo" che passassi anche a me Giorgio al telefono e per qualche secondo sono rimasta "bloccata"... :wub: :lol: :rolleyes: :o: ;) poi però ho ovviamente risposto! ;) :) :D :lol:

Sei stata GRANDE, Paola, bravissima anche nel collaborare con me...grazie!!! :D :)

Adesso non ci resta altro che aspettare la data di Comiso, che ora più che mai non vedo l'ora arrivi!!!! :D :P

La foto con Giorgio è bellissima, peccato solo sia venuto con un occhietto un pò chiuso...ma quanto è carino!!!! ;) :wub: ;)

Anto, Paola...vi voglio bene! :D ;)

GIORGIO A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :wub: :wub: :D :P :) ;)

P.S.: Aspettiamo ansiose anche il resoconto e le foto di Patrizia... ;) :D
 
Top
deborah84
view post Posted on 14/1/2008, 09:54




CHE CARINA CHE SEI STATA PAOLA...CREDO CHE ANTO NON DIMENTICHERA' PIU' IL SUO 25 COMPLEANNO!!! :)
 
Top
ciambi83
view post Posted on 14/1/2008, 13:53




io ad anto e ross gli devo tanto mi hanno dato il coraggio per incontrare giorgio a roma era il minimo che potessi fare cmq la foto nn e venuta bene giorgio era 100 volte meglio era molto solare e felice anche se lo spettacolo e stato molto faticoso
 
Top
nina23
view post Posted on 14/1/2008, 14:05




BENE! SONO DAVVERO FELICE PER TE ANTO! COME TI INVIDIO! NON E' KE QUALCUNO VA ALLO SPETTACOLO CHE GIORGIO FA A NAPOLI? :D ;) :P :lol: NO VABBE' CMQ AUGURI ANCORA!!! BACI!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/1/2008, 18:11




CITAZIONE (ciambi83 @ 14/1/2008, 13:53)
io ad anto e ross gli devo tanto mi hanno dato il coraggio per incontrare giorgio a roma era il minimo che potessi fare cmq la foto nn e venuta bene giorgio era 100 volte meglio era molto solare e felice anche se lo spettacolo e stato molto faticoso

Paola non abbiamo fatto nulla...far provare le nostre stesse gioie ad altri è bellissimo! ;)
Immagino certo come fosse Giorgio...pur essendo venuto non proprio bene nella foto, si sa che è sempre AFFASCINANTE E BELLISSIMO! :wub: :wub: :wub: ;) :D
Ma, avremo modo di rendercene conto, qualora ce ne fosse bisogno, ancora una volta di presenza, speriamo, a Comiso! ;)
Ancora mille grazie Paoletta! :D :)

Ma...Patrizia le tue foto?!? :rolleyes: :)

 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 14/1/2008, 18:38




CITAZIONE (deborah84 @ 14/1/2008, 09:54)
CHE CARINA CHE SEI STATA PAOLA...CREDO CHE ANTO NON DIMENTICHERÀ PIÙ IL SUO 25 COMPLEANNO!!! :)

ECCO, APPUNTO, CHI LO DIMENTICA PIÙ.... image
 
Top
le mokò
view post Posted on 15/1/2008, 11:46




Ciao a tutti! :rolleyes:
Eccomi pronta a raccontarvi questa bella esperienza passata il giorno 13 ad Aprilia.
Tendo a precisare, che per me era la prima volta che vedevo Giorgio a Teatro, e sopratutto che lo vedevo di persona. Certo devo ammettere che quando è incominciato lo spettacolo ero molto emozionata, mi ha fatto uno strano effetto vedermelo davanti gli occhi.
Sono rimasta molto soddisfatta della sua interpretazione, ho scopero che è molto bravo a cantare, e a suonare la chitarra.
Ma adesso passiamo alla parte più emozionante della serata: Ho atteso che lui si cambiasse di abito, e poi quando si è avvicinato, mi sono presentata e gli ho detto che facevo parte del forum. Ho visto subito nei suoi occhi una nota di contentezza, penso che gli fà piacere che le persone del forum in qualche modo gli stiano vicino.
E' stato cosi gentile, mi sono fatta la foto( spero presto di metterla, o problemi a inserirla), l'autografo, non smetterò mai di dirgli Grazie!
Ma di tutto questo la cosa che mi è piaciuta di più, è quando ha chiamato Antonella per gli auguri, è stato veramente carino. :wub:
Ti confesso cara Anto, che sarei voluta stare al tuo posto!
Concludo ringraziando ancora Giorgio per la sua disponibilità, e un Grazie a tutti voi del Forum.
Patrizia

edit by giorgettatirabassi: INSERISCO LA FOTO DI PATRIZIA...

image

Edited by giorgettatirabassi - 15/1/2008, 18:30
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 15/1/2008, 18:40




TI CONFESSO, CARA PATRIZIA, CHE SAREI VOLUTA ESSERE IO AL TUO POSTO CREDIMI! image
 
Top
ciambi83
view post Posted on 16/1/2008, 00:50




io ce l'ho con mia cugina perche a patrizia gliel'ha fatta meglio la licenzio come fotografa
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/1/2008, 08:39




E dai Paoletta, pazienza...anche se ti posso ben capire... :(
Il fatto è che dovreste controllarvi la foto prima di andarve, così siete sicure che è venuta bene! <_<
Patrizia, grazie del tuo resoconto, sembrava di essere lì con voi... ;) :P :D
Giorgio non si smentisce mai, come sempre, ma del resto non ne avevo il benchè minimo dubbio! E' UN GRANDE IN TUTTI I SENSI!!! ;) :D :P :wub: :wub: :wub: :)
Un bacione e...Patrizia, fammi sapere se hai altre foto... :D
 
Top
le mokò
view post Posted on 16/1/2008, 11:30




Ciao Rossana, grazie ancora per la foto, sei veramente gentile! :P
Dai Paola, non te la prendere! Mi ha fatto veramente piacere conoscerti. Ringrazia tua cugina da parte mia.
Cara antonella, ti capisco!!! E spero che anche per te ci siano nuove occasioni.
Grazie ragazze, siete veramente simpatiche. :D
Un abbraccio Patrizia
 
Top
19 replies since 14/1/2008, 00:32   208 views
  Share