Help!!!

« Older   Newer »
  Share  
nina23
view post Posted on 25/10/2007, 12:21




BUON GIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!
Sono sempre io, la rompi-Nina (e chi poteva essere sennò?) ;)
Ancora una volta avrei bisogno del vostro aiuto, ma tranquille, non dovete fare granchè... ora vi spiego: diversi mesi fa, all'incirca inizio anno, venendo qui sul forum del nostro giorgino, ho visto (non mi ricordo in che sezione) :angry: un bellissimo resoconto di una ragazza che insieme ad alcuni suoi amici aveva fatto un "sopralluogo" sul set di distretto 6 (che tutti rimpiangiamo) image La ragazza si chiama antonella mi pare, ma per rendervi più chiare le idee, potete andare sul sito di vittoria e ingargiola, nella sezione distretto di polizia- noi sul set- set maggio 2006, dove c'è lo stesso resoconto che sicuramente ricorderete perchè (tanto per cambiare non mi ricordo da chi) era stato anche commentato.
Ecco, il problema è che questo racconto (che in questo forum non riesco più a trovare) :angry: :( :angry: :( c'era una foto bellissima e dolcissima di Giorgio, Giulia Bevilaqua e Simone Corrente. Mi pare che questa foto sia quella scattata l'ultimo giorno di set di Giorgio.... era una foto a dir poco stupenda, tenerissima.... :wub: :wub: :wub: se riuscite ritrovare la foto potete avvisarmi? o meglio ancora se l'avete salvata, potete mandarmela con un MP? Ve ne sarei eternamente grata! :D E' inutile che vi dica che se avete bisogno di qualcosa potete contare sempre su di me, ;) :P ma tanto che ve lo dico a fare che voi avete già tutto???? :)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/10/2007, 14:28




Ciao Nina, credo di aver capito di che foto parli... :rolleyes: erano tutti e tre fuori del set e avevano alle loro spalle un muro? ^_^
Bene, se è questa, spero di rintracciartela oggi appena torno a casa (o al massimo domani, perchè ce l'ho senz'altro...avevi dubbi? :P :lol: ;) ) e di spedirtela via MP, ok? :D
Un bacione :)
 
Top
nina23
view post Posted on 25/10/2007, 15:57




Si brava è quella!!! GRAZIE!!!! :lol: :lol: :lol: :P ;)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 25/10/2007, 16:49




ECCOLA QUA, NINA, E' QUESTA VERO?

image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 25/10/2007, 17:30




CHE BELLA! :wub: :wub: :wub:
HAI PROPRIO RAGIONE NINA, E' DOLCISSIMA!!! :wub: :D :P :wub:
COME DEL RESTO TUTTE QUELLE IN CUI C'E' GIORGIO! ;) :wub: :wub: :wub: :wub: :D :)


Edited by Tirabassa - 26/10/2007, 08:13
 
Top
nina23
view post Posted on 25/10/2007, 19:30




image Sì, grazie ragazze non so come ringraziarvi, ci tenevo tanto!!! ^_^ :lol: :D :P Mannaggia però, al posto di Giulia non potevo esserci io????? ;)
ma se potete togliermi questa ultima curiosità.... di loro tre, riguardo la discussione che vi ho indicato è l'unica foto?

cmq GRAZIE ancora a TUTTE DUE..... VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/10/2007, 07:12




MA DI NULLA NINA, E'SEMRPE UN PIACERE QUANDO SI TRATTA DEL "NOSTRO" GIORGIO! ;) :wub:
CE NE SONO TANTE DEL BACKSTAGE DI DISTRETTO 6, MA DOVREBBERO ESSERE STATE POSTATE ANCHE NELLA SEZIONE DELLE FOTO DI GIORGIO A DISTRETTO... :rolleyes:
COMUNQUE, DAGLI UN'OCCHIATA E POI IN CASO CI FAI SAPERE CHE, EVENTUALMENTE, LE RIPOSTIAMO LI', OK? :)
UN BACIONE
:P ;)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 26/10/2007, 08:36




DI FOTO COSI' C'E' SOLO QUESTA MA COME HA DETTO ROSS DEL BACKSTAGE CE NE SONO UN BEL PO' BASTA CHE LO FAI SAPERE E TI AIUTIAMO VOLENTIERI...

BACIONI
 
Top
nina23
view post Posted on 26/10/2007, 12:15




Bhè sì, quelle del backstage le ho viste un centinaio di volte nell'apposita sezione ;) ma io volevo piuttosto sapere se proprio di quel racconto lì c'enerano altre.... mi ricordo che c'enerano di belle, quindi se volete ripostare anche quelle..... non è che mi dispiaccia :D...... Comunque, ricordatevi che (il plurale non c'era...) Bacioni ad entrambe e ancora grazie!!!!! image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 27/10/2007, 07:15




Ma di racconto parli? :unsure: Quello di quella ragazza del Forum di Distretto? <_<
Comunque, che io sappia di foto dello stesso momento di quella postata sopra non ce ne sono, giusto Anto? :rolleyes: <_<
Ciaoooo :)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 27/10/2007, 08:20




SI SI DI QUEL TIPO C'E' SOLO QUELLA
 
Top
nina23
view post Posted on 27/10/2007, 13:21




Ok,afferrato... ma le foto del racconto di antonella le avete?... se sì potete postarle x me non ci sono problemi!
 
Top
nina23
view post Posted on 29/6/2008, 18:11




va bene, allora aspetteremo ok? grazie mille
 
Top
14 replies since 25/10/2007, 12:21   180 views
  Share