AIUTIAMO LA NOSTRA ANTONELLA, MESSAGGIO PER TUTTI GLI UTENTI, LETTORI E CHIUNQUE ALTRO...

« Older   Newer »
  Share  
Tirabassa
view post Posted on 24/9/2007, 18:28




Oggi sono qui a scrivervi per conto della nostra Antonella (per chi non la conoscesse è una delle moderatrici di questo splendido Forum, nonchè GIORGETTATIRABASSI) - non perchè non lo possa fare lei, ma in questo momento non ne ha la possibilità... - , che in questi giorni sta vivendo una situazione difficile per cui ha bisogno del nostro FONDAMENTALE, SICURO, CONTINUO,URGENTE E RASSICURANTE AIUTO!!!!!

Vi spiego velocemente la situazione...

Circa un anno fa le è stato, purtroppo, diagnosticata la malattia della sclerosi multipla, malattia seria e fino a pochi anni fa seriamente invalidante per chi la contraeva: la situazione è relativamente migliorata per via della scoperta di un farmaco, l'interferone, che se non altro rallenta il progredire della malattia, farmaco che però deve essere assunto, a secondo della gravità di essa, periodicamente; in particolare Antonella deve assumerlo a giorni alterni.

Ed ecco il problema: in Sicilia, e pare solo in questa regione al momento, in tutti gli ospedali che forniscono con la mutua il suddetto farmaco, e cioè Catania, Palermo e Messina, mancano le scorte già da quattro mesi e solo adesso si è venuto a conoscenza di questa notizia!!!!

Ci sono ammalati che non assumono il farmaco da ben 15 giorni e rischiano seriamente la loro salute!!!!!

Quindi si è pensato di mandare quante più mail possibili a tutte le redazioni di giornali, trasmissioni, riviste e quant'altro per segnalare questo assurdo caso di malasanità e per questo CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO URGENTE!!!!

Dunque iniziate ad inviare mail a tutto spiano, almeno una mail ogni giorno o ogni due giorni... QUESTA BATTAGLIA DOBBIAMO VINCERLA, PER ANTONELLA MA ANCHE PER TUTTI GLI AMMALATI DI SCLEROSI MULTIPLA!!!!!

Credo che avere un Forum, e tanti utenti che lo seguono e lo leggono, che può servire anche a dare voce a simili problemi sia importante...
AIUTATECI, VE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE!!!!!

Domani spero di scrivervi tutti i possibili indirizzi a cui inviare la mail ed una traccia del testo da scrivere...ma voi potete sempre iniziare a farlo!!!!

Coraggio e....grazie!


Edited by Tirabassa - 25/9/2007, 17:53
 
Top
stellina971
view post Posted on 24/9/2007, 22:20




Anto è difficile scrivere,credimi,nn ho parole....però ti sono tanto vicina nn ti abbattere,vedrai che questa battaglia la vinceremo! un grosso bacione...
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 25/9/2007, 19:15




GRAZIE ROSS PER AVER FATTO LE MIE VECI...
GRAZIE PER IL SOSTEGNO ANGELA.

VI RIPORTO ALCUNI SITI DOVE INVIARE QUESTE MAIL:

http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

http://www.mauriziocostanzoshow.it/

[email protected]

[email protected]

[email protected]

[email protected]





PER LE IENE E PER MAURIZIO COSTANZO IL SITO OFFRE L'AUTOINVIO.

PER LE IENE BASTA COMPILARE I CAMPI APPOSITI E POI NEL RIQUADRO ADIBITO AL TESTO SCRIVETE QUELLO CHE VI INDICHERO' SOTTO.

PER IL MAURIZIO COSTANZO INVECE DOVETE CLICCARE NEL QUADRATINO CHE SI TROVA IN HOMEPAGE CHE RIPORTA LA SCRITTA "RACCONTACI LA TUA STORIA"
POI SCEGLIERE COME TEMA SANITA' E ANCHE LI NEL RIQUADRO SOTTOSTANTE INSERIRE QUESTO TESTO:


"Buongiorno: sono un'amica di una ragazza siciliana, abitante a Motta S. Anastasia (CT) a cui, da un anno, è stata diagnosticata la malattia della sclerosi multipla; purtroppo, però, ormai dal mese di giugno, il farmaco salva-vita che deve necessariamente assumere a giorni alterni, l'interferone Betaferon, a lei fornitoLe dall'Ospedale "Garibaldi" di Catania, non è più reperibile dall'ospedale e personalmente lei non lo assume da VENTI giorni, ma siamo a conoscenza che anche altri ammalati giungono da diversi paesi limitrofi Catania e provincia; secondo gli addetti del citato ospedale, sembra che l'ultima richiesta di fornitura sia stata fatta in data 12/09/2007 ma ancora non è giunta nessuna scorta.
Stessa situazione viene lamentata a Palermo e Messina, ma non sappiamo se l'emergenza sia anche a livello nazionale e la notizia sia stata prudentemente non pubblicizzata per non creare allarmi...ma l'allarme c'è, eccome, dato che diverse persone ormai da quindici giorni non assumono il farmaco!
Le (Vi) chiedo di pubblicizzare questa grave situazione perchè milioni di ammalati di questa patologia possano ricevere gli aiuti necessari, senza i quali i rischi di invalidità sono molto alti.
In attesa di quanto sopra, La ringrazio e porgo cordiali saluti."


Edited by giorgettatirabassi - 27/9/2007, 19:43
 
Top
kitty:)
view post Posted on 26/9/2007, 12:07




io e mia sorella abbiamo subito inviato le e-mail e abbiamo chiesto ai nostri amici di fare altrettanto. Ti siamo vicine, per qualsiasi altra cosa siamo a disposizione. fary ed ely
 
Top
nina23
view post Posted on 26/9/2007, 18:30




Mi adopero subito anche io, ricordati che ti siamo tutti vicino!
 
Top
tirabassina
view post Posted on 27/9/2007, 16:07




Ho fatto Anche io...ed incrocio le dita ;)
 
Top
nina23
view post Posted on 27/9/2007, 16:25




Ragazze, visto che un problema al computer mi impedisce di inviare mail, se voi mi date l'ok io scrivo un paio di letere ai giornali, ditemi voi!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 27/9/2007, 18:40




GRAZIE MILLE RAGAZZE, TUTTO CIO' MI COMMUOVE image
NINA PUOI AIUTARMI IN QUALSIASI MODO: LETTERE, MAIL, INSOMMA TUTTO CIO' CHE PUO' SERVIRE PER FAR USCIRE STA SITUAZIONE FUORI DALLE MURA DI CASA, COME TESTO PUOI UTILIZZARE QUELLO RIPORTATO SOPRA CHE SPIEGA LA SITUAZIONE X COME E' ADESSO.

VI RINGRAZIO ANCORA DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!
 
Top
nina23
view post Posted on 27/9/2007, 20:27




ANTONELLA, DI COSA CI DEVI RINGRAZIARE?! STIAMO SOLO FACENDO IL NOSTRO DOVERE! POI IO HO UNO ZIO CHE PURTROPPO HA LA TUA STESSA MALATTIA, QUINDI CAPISCO PIU' DI QUALUNQUE ALTRO LA TUA SITUAZIONE! VEDRAI CHE VINCIAMO, BASTA CREDERCI! UN BACIO!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 29/9/2007, 07:34




L'UNIONE FA LA FORZA, CORAGGIO NON CI FERMIAMO!
 
Top
deborah84
view post Posted on 29/9/2007, 12:31




APPENA HO LETTO QUANTO SCRITTO DA ROSS, HO INVIATO SUBITO L'E MAIL...
NON BISOGNA ARRENDERSI, MA LOTTARE...TI SONO VICINA ANTO E IN BOCCA LA LUPO!!!
UN BACIONE
 
Top
marina17
view post Posted on 4/10/2007, 09:34




Anto che dire? Scrivo immediatamente a tutti!!! Vedrai che ce la faremo!!!! a costo di consumarci le dita sulla tastiera!!
Un bacione grande
Marina image image
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 4/10/2007, 10:39




GRAZIE MARINA DAVVERO DI TUTTO CUORE
 
Top
23 replies since 24/9/2007, 18:28   866 views
  Share