08.08.2007 --ROMA-->SET "I LICEALI, UN INCONTRO MERAVIGLIOSAMENTE INATTESO...

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 10/8/2007, 15:08




image

ECCO L'ARTICOLO CHE HA PORTATO A QUESTO....


image
image

NON POTETE CAPIRE L'EMOZIONE CHE PERVADEVA QUEL PICCOLO ANGOLO DI VIA DELLE MILIZIE
ABBIAMO RIVISTO GIORGIO A 5 MESI DA BOVA, MA LA GIOIA ERA UGUALE A QUELLA DI MARZO FORSE ANCHE DI PIU'.... LI SI ERA SICURI DI ANDARE A VEDERLO, MA MERCOLEDI E' STATO TUTTO UN FORTUITO SUSSEGUIRSI DI EVENTI....
CHE DIRE.... COME SEMPRE GIORGIO HA DIMOSTRATO DI ESSERE LA PERSONA CHE NOI TANTO VOGLIAMO BENE... SI E' INTRATTENUTO CON NOI DURANTE UNA PAUSA PRANZO, FELICE DELLA NOSTRA INASPETTATA (SIA PER LUI,CHE PER NOI) VISITA SUL SET... I PANNI DI ANTONIO CICERINO GLI CALZANO A PENNELLO... VEDERLO LI ACCANTO A NOI ACCRESCE SEMPRE PIU' LA VOGLIA DI VEDERE LA FICTION...

COME SEMPRE UN UNICO... GRANDE...image E' QUELLO CHE NASCE DAL PROFONDO DEL CUORE DOPO AVER SCOLPITO A CARATTERI DI FUOCO ANCHE QUESTA MERAVIGLIOSA E FANTASTICA GIORNATA!



VI LASCIO A PAOLA E ROSS PER I LORO COMMENTI A CALDO SULL'INCONTRO ROMANO CON GIORGIO!


Edited by giorgettatirabassi - 16/8/2007, 18:17
 
Top
ciambi83
view post Posted on 10/8/2007, 17:16




come ha anticipato anto ora vi aggiungo qualcosa io
partiamo da casa mia alle ore 8e30 verso roma per andare all'avventura del set alle 10 un amico di anto e ross ci aspettava al tasso. una volta giunte nella scuola notammo che il set li nn c'era e chiamammo questo ragazzo che si chiama Paolo per dirgli che nn c'era, lui chiamo varie scuole ma nulla nessuna scuola ospitava il set. Ormai stanche e rassegnate ci dirigevamo verso termini per poter andare a mangiare una volta salite sul l'autobus chiamo mia madre e mi disse che sul giornale repubblica c'era un articolone di giorgio che parlava della fiction gli dissi di vedere se c'era scritto dove lo giravano lei nn l'aveva ancora letto e mi disse che se c'era scritto mi avrebbe richiamato. passa un minuto e mi richiama per dirmi che c'era scritto che il set era girato al mamiani, nn ci potevo credere corriamo verso la metropolitana e ci avviciniamo verdo la scuola e vediamo che fuori c'erano camper camion e telecamere e io esclamai evvaiiiiiiiii l'abbiamo trovato ross chiama immediatamente Paolo e gli dice di venire. dopo 20 minuti arriva Paolo e si imbuca nella scuola sale su e incontra giorgio passano altri 30 minuti circa e Paolo scende giu da noi e ci dice che giorgio nn poteva scendere e il pranzo lo faceva dentro e di tornare venerdi io ero un po delusa ci avevo creduto fino a quando paolo si gira e ridendo ci fa "ma vi aspetta tra 20 minuti al suo camper" ci fa spostare da dove eravamo e ci mettiamo vicino al camper poi lui risale per tornare da giorgio altri 30 minuti ed eccoli arrivare il mio cuore stava esplodendo e tremavo abbiamo parlato con lui abbiamo fatto foto e autogrtafi dopo di che lui doveva andare a mangiare noi andiamo verso un bar mi giro e mi ritrovo dietro la Pandolfi e Giorgio e dico a ross a ross sembra che siamo inseguiti dalla polizia loro entrano in un ristorante mentre noi proseguiamo verso un bar finisce cosi la storia di una giornata iniziata bene e finita stupendamente ora nn mi vengono piu parole quando l'aria si sara calmata aggiungero altre cose dico solo grazie ad anto ross Paolo e in particolare ad una persona semplicemente fantastica ovvero Giogio..... aggiungo la foto

image
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 10/8/2007, 18:06




ragazze sn felicissimo x voi!!!!!!!!!!!!!!vojio assolutamente un resoconto e tt le foto ke avete fatto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/8/2007, 21:12




Ed eccomi anche io qui...non ho parole per dirvi che gioia ho provato, e del tutto inaspettata... :wub:
Avevo un grande desiderio di rivedere Giorgio, ma non potevo avere nessuna certezza che sarebbe successo in questa veloce e breve trasferta romana... :rolleyes:
Giorgio è stato come sempre dolcissimo e tenerissimo, disponibile e generoso nel regalarci quei pochi minuti (considerate che aveva lavorato e girato fino a poco tempo prima...), era felice di incontrarci e si è ricordato perfettamente di noi e del nostro incontro a teatro! ;) :D
I suoi occhi sono sempre più belli, di un verde intenso...unico... :wub:
Se penso a quel giornale, letto per caso, mi ritorna una grande emozione...anche se in effetti ancora non se n'è per nulla andata!!!! :lol: :D ;)
Non mi resta che ringraziare ancora una volta GIORGIO per la persona speciale che è, onorata e fiera di averlo conosciuto... :wub:
TI VOGLIO BENE!!!!!!!!! :D A presto...grazie di esserci... :wub:
 
Top
stellina971
view post Posted on 13/8/2007, 22:05




Ragazze sono contessima x voi... ;) :P :D :lol: che bello che è Giorgio nelle foto,e che fortuna che avete avuto....però penso che nn sia un caso...vero Ross?tu mi capisci....Non sapete quanto vi invidio...ci sarei voluta essere pure io li con voi ad abbracciare Giorgio!!!!!!Però Ross,Anto,adesso voglio il vostro resoconto,anche se già l'ho avuto x cell....ok?aspetto con ansia tutti i particolari e i dettagli! image image image image PS.nn vi sembra che la camicia di Giorgio sia la stessa del giornale?
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/8/2007, 16:04




Credo non ci sia null'altro da aggiungere...i minuti sono stati davvero pochi, ma intensamente stupendi!!!!! :P
Alla prossima!!!!!
GRAZIE ANCORA DI CUORE A GIORGIO, SONO FIERA ED ORGOGLIOSA DI AVER INCONTRATO UNA PERSONA SPECIALE COME LUI...;) :D


Edited by Tirabassa - 15/8/2007, 09:58
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 14/8/2007, 22:37




EH SI, PICCOLISSIMI ISTANTI DI PURA FELICITA'.... image image image image A BOVA E' STATO POSSIBILE IL RESOCONTO PERCHE' E' STATA UNA GIORNATA PIENA INCENTRATA SU GIORGIO E GLI INDIMENTICABILI 3/4 D'ORA IN CAMERINO A PARLARE DI TUTTO, MA A ROMA IN QUEL PEZZETTO DI STRADA DI VIA DELLE MILIZIE E' STATO UN ATTIMO FUGGENTE DI UNA PAUSA PRANZO.... NON VOLEVAMO PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO TOGLIERE MOMENTI DI RELAX A GIORGIO SPECIALMENTE DURANTE LA PAUSA PRANZO.... image
ADESSO NN CI RESTA CHE TENERE LE DITA INCROCIATE X LE NUOVE DATE DI COATTO... SPERIAMO TOCCHINO LE CITTA' DI TUTTI NOI.... image
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 14/8/2007, 22:53




sxo d cuore ke se tocchino città a me "favorevoli"..voi mi veniate a trovare!!!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 15/8/2007, 09:00




GIA' ANTO...MOMENTI UNICI, IRRIPETIBILI ED INDELEBILI, ANCHE QUESTI SCOLPITI A CARATTERI DI FUOCO NEI NOSTRI CUORI! :D

CARO TONIUCCIO, MAGARI...MA CREDO SIA DIFFICILE POTERCI INCONTRARE, RECIPROCAMENTE, NELLE NOSTRE CITTA'... <_<
AD OGNI MODO, MAI DIRE MAI...VEDREMO! :D ;)
UN BACIONE
:D
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 16/8/2007, 10:20




Che bello ragazze, sono contentissima per voi!
Ma che vi ha detto??
Dite dite...!!!

CITAZIONE (super tonio 91 @ 14/8/2007, 23:53)
sxo d cuore ke se tocchino città a me "favorevoli"..voi mi veniate a trovare!!!!!!!!!

Boss ci sono date a Bologna... dovrebbe esserti abbastanza comodo, no?!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 16/8/2007, 16:00




Ciao Silvietta!!!! Ma guarda...i minuti con lui sono stati pochi, ma molto belli (come sempre) ed intensamente emozionanti!

Ancora una volta, nulla di prestabilito, di pensato e meno che mai organizzato...il giornale "La Repubblica" ci ' proprio caduto dal cielo!!!

Grazie a questo ed alla pronta lettura della mamma e della sorella di Paola siamo riuscite a sapere il liceo...ma non era mica certo che Giorgio fosse lì e che potessimo vederlo...

Ed invece, in una pausa pranzo, come sempre dolcissimo e gentilissimo, ci ha concesso alcuni minuti per noi...
Non abbiamo dialogato molto, ma ci basta averlo visto ed abbracciato...lo desideravo molto...

Adesso speriamo nelle tappe siciliane della nuova tourneè dello spettacolo: tu hai saputo qualcosa da Roberto?
Miraccomando notiziaci presto!

Un abbraccio ed a presto!
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 17/8/2007, 10:34




Che bello Ross... spero di avere anche io la possibilità di incontrare ancora Giorgio... ho paura che stavolta sia un po' difficoltoso incontrarlo nei teatri, dato che sono teatri molto più importanti di quelli dell'anno scorso...
ci "accontenteremo" di vederlo sul palco!
... anche se con le nostre idee e la nostra volontà.. chi può dirlo che non lo incontreremo ancora?

Ho controllato la posta del lavoro (gli ho scritto da là) ma di Roberto nessuna traccia... mi sa proprio che è in vacanza!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 17/8/2007, 10:46




E certo...e chi molla!!!! ;) :D :P
Se Giorgio verrà (speriamo...) quest'anno in Sicilia, magari nella mia città, ma anche se arrivasse anche solo in Calabria - che sarebbe la regione più accessibile e vicina a noi... - come l'anno scorso, io tenterò di incontrarlo senz'altro...e poi anche se i teatri sono più grandi, che importa? :rolleyes: ;)
Aspetteremo anche di più per vederlo, ma sono certa che lui non si risparmierà per nessuno e nessuna... ;) lo dovevi vedere a Roma... :wub: :) ;) era felicissimo di vederci... :wub: :wub: :D
Un abbraccio ed ancora BUONE VACANZE!!!! :P :D

P.S.: Per Roberto, si...di sicuro sarà in ferie, ma sono sicura che presto ti darà notizie...e noi aspetteremo fiduciose!!!! :D :P
A presto!! :)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 17/8/2007, 10:50




Certo, noi non molliamo mica... mica ci scoraggiamo!!!!
Anzi.... sarà ancora di più la soddisfazione di incontrarlo!
Spero davvero che venga in Sicilia.... e spero chevenga aggiunta qualche data a Milano... anche se sono ottimista, dato che per ora il nuovo tour di coatto sta toccando le grandi città come Firenze, bologna...
 
Top
deborah84
view post Posted on 17/8/2007, 14:48




Che bello ragazze...come vi invidio!!!
le foto sono bellissime!!!
Come mi piacerebbe incontrarlo...
 
Top
30 replies since 10/8/2007, 15:08   924 views
  Share