GIORGIO RECITA L'INFERNETTO, Su SKY Canale Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 5/6/2007, 15:18




RINGRAZIO CIAMBI (PAOLA) PER AVERMI PASSATO LA NEWS CHE ADESSO POSTO ANCHE A VOI......


Giorgio Tirabassi - Infernetto


Al posto del terribile aldilà che ddura sempre e nnun finissce mai, Arcangelo Angeli, detto Angioletto, trova per l'ennesima applicazione della legge del contrappasso un'inquietante burocrazia, mollo simile a quella dello Stato, che per tutta la vita egli ha cercato di truffare, il quale esige dal nuovo venuto un famigerato modulo prestampato da riempire, condizione indispensabile per entrare. Su questa morte si chiude il cerchio di una storia polifonica nella quale cravattai, drogati, diseredati ladri scalognati vivono le loro vicende drammaticamente ineluttabili perché scritte nel grande libro del destino.
Questo è L'infernetto che ci presenta Giorgio Tirabassi.
Ma attenzione non siamo di fronte ad un inferno dantesco: davanti a noi si svolge una belliana commedia della vita, intessuta di umorismo garbato, con una buona dose di ironia, un pizzico di cinismo e una comicità intelligente e calibrata: un monumento alla popolazione della periferia romana, assai simile al monumento che Belli aveva voluto erigere alla plebe romana. Il risultato è uno spettacolo gradevole e assai diverte, lontano da intenti caricaturali, e soprattutto non superficiale e tantomeno volgare.


L'APPUNTAMENTO E' PER DOMANI 6 GIUGNO ALLE 23:50 SU JIMMY CANALE 14O DI SKY!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/6/2007, 15:58




GRANDE PAOLA E GRANDE ANTO!!!! :D :P ;)
HO GIA' "SGUINZAGLIATO" QUALCUNA PERCHE' CERCHI DI REGISTRARLO...SPERIAMO BENE! :rolleyes:

CHE BELLO, GIORGIO IN TV!!!!! :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 5/6/2007, 17:38




EH SI, PECCATO NON SIA IN UNA TV ALLA PORTATA DI TUTTI.image
IO DICO, QUESTO SAREBBE OTTIMO SU RAI 3 O NELLA TARDA SERATA DI RAI 1 IN QUALCHE SPECIALE DI RAI EDU image MA DICO E' POSSIBILE CHE SULLA RAI NN LO METTANO E SU JIMMY INVECE SI! image E' ALLUCINANTE PAGHIAMO IL CANONE E POI IL BUON TEATRO LO SI DEVE ANDARE A VEDERE SU SKY O SU LA7 CARTAPIU'! E' UNA COSA INSENSATA!!!!!!! image


Edited by giorgettatirabassi - 5/6/2007, 18:45
 
Top
tirabassina
view post Posted on 5/6/2007, 17:41




Io infatti non ho sky.. :(
non è giustoooo image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 5/6/2007, 18:41




QUOTO ANTO IN PIENO!!!!! :(
UFFA... :angry:
MENOMALE CHE PARE CHE IL MIO AMICO ME LO REGISTRA!!!! ;)
 
Top
stellina971
view post Posted on 5/6/2007, 21:56




e proprio verissimo Anto,è davvero vergognoso....ma dico ....bisogna comprare sky x vedere il proprio idolo???????cmq Ross facci sapere e speriamo di poterlo scaricare....però anch'io ricordo che in Coatto c'è qualcosa di Infernetto...
 
Top
marina17
view post Posted on 6/6/2007, 09:01




Eccomi ragazze/e! vedo che stasera ci sarà INFERNETTO ---lo guarderò sicuramente image
vi confermo che anche questo lunedi su BORIS nada de nada...
speriamo bene
mentre per SKY sono d'accordo con voi ... ma perchè la TV pubblica non fa il suo dovere e ci fa vedere delle belle cose....?????? image
 
Top
ciambi83
view post Posted on 6/6/2007, 11:24




quoto tutti io cmq me lo faccio registrare fortuna che quello che me lo registra e un amicone altrimenti col cavolo che mi registrerebbe tutto quello che gli chiedo
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/6/2007, 14:47




CITAZIONE (ciambi83 @ 6/6/2007, 12:24)
quoto tutti io cmq me lo faccio registrare fortuna che quello che me lo registra e un amicone altrimenti col cavolo che mi registrerebbe tutto quello che gli chiedo

EH GIA' PAOLA, MENOMALE CHE ABBIAMO I NOSTRI AMICI ALTRIMENTI... <_<
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 6/6/2007, 16:41




...CI ATTACCHEREMMO AL TRAM.... COME MI CI ATTACCO IO!!!!! image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/6/2007, 16:58




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 6/6/2007, 17:41)
...CI ATTACCHEREMMO AL TRAM.... COME MI CI ATTACCO IO!!!!! image image

MA NO CHE NON E' VERO...E LO SAI! ;)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 6/6/2007, 17:49




SI LO SO CHE POI PROVVEDI TU, MA INTANTO LA "PRIMA VISIONE" ME LA PERDO!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/6/2007, 18:54




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 6/6/2007, 18:49)
SI LO SO CHE POI PROVVEDI TU, MA INTANTO LA "PRIMA VISIONE" ME LA PERDO!!!!

MA QUELLO PURE IO SE E' PER QUESTO... :cry: :(
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/6/2007, 21:30




CITAZIONE (giorgettatirabassi @ 6/6/2007, 17:41)
...CI ATTACCHEREMMO AL TRAM.... COME MI CI ATTACCO IO!!!!! image image

ma nn avevi detto che tuo cugino aveva sky?se nn ricordo male?




Edited by giorgettatirabassi - 7/6/2007, 14:22
 
Top
marina17
view post Posted on 7/6/2007, 09:26




ragazze...ieri sera su Jimmy niente...ma forse è stasera??? non ho capito...cmque ieri non c'è stato image ....
 
Top
54 replies since 5/6/2007, 15:18   482 views
  Share