TOMAS-TOMMY sul Set di DDP.7!!

« Older   Newer »
  Share  
Tomas-Tommy
view post Posted on 25/5/2007, 19:27




Sono ritornato Domenica 20-05 nel tardo pomeriggio a casa e devo dire che assistere alle riprese di DDP.7 é stato tutto quanto splendido.Il Set é davvero bellissimo e con calma..molta calma metteró tutto quanto(fotografie e racconto).Ho risalutato e rivisto con un immenso piacere Giulia e Simone:come sempre sono stati troppo forti e mitici.Per non parlare anche anche del loro affettuoso e bellissimo Jack Russell Rocco ma piś che altro della dolcezza e simpatia ai miei regali che ho fatto per loro 2.Da registrare anche la disponibilitį e stima di Dapporto:una persona davvero straordinaria.Molto gentili sono stati anche la Inaudi,Silvestrin ed infine Max Giusti.A proposito della nostra amata Giulia prima di partire per Roma avevo stampato e poi consegnato personalmente a lei tutti i complimenti presi quķ dal Forum.Ho passato un'altra giornata meravigliosa sul Set(uguale a quella dell'anno scorso)che sicuramente non scorderó dentro di me.Se volete farmi delle domande vi risponderó appena possibile peró non posso dire nulla sulla settima serie che avverrį.Quello che posso solamente scrivere é questo:dove giravano quel giorno ed anche il giorno dopo era parecchio fuori Roma.

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 26/5/2007, 07:36




EH BRAVO IL NOSTRO TOMMY, SN CONTENTA X TE. image image
INCONTRARE LE PERSONE DI CUI HAI STIMA E' SEMPRE UN PIACERE IMMENSO!
ASPETTIAMO RESOCONTO image E FOTO ALLORA MA FAI CON CALMA....CON MOOLTA CALMA! image


BACIONI E ABBRACCIONI image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 26/5/2007, 12:01




Grazie, allora aspetteremo con ansia tutto, foto e resoconto! :D ;)

Peccato x Giorgetto, ma sn certa che verrą solo per girare le scene iniziali, come ci aveva detto a noi a Bova Marina!!!!! :D :P

Magari se puoi postarle qui tutte le foto sarebbe bello, cosģ evitiamo di "sommergerti" di mail... ;)

A presto, ciao :D
 
Top
deborah84
view post Posted on 27/5/2007, 13:26




Sono contenta per te Tommy, incontrare il proprio idolo č sempre un emozione grandissima!!!
aspettiamo con ansia le foto...Grazie!
 
Top
marina17
view post Posted on 1/6/2007, 10:35




Grande Tommy...che bello!!! deve essere davvero emozionante..... image ma la vera domanda č-....ma come fai ad andare sul set??? bisogna avere delle conoscenze particolari...( non mi stupirei) oppure č semplicemente aperto il pubblico (dubito fortemente) e poi come fai ad essere informato su dove come e quando gireranno?????? facci sapere....non si sa mai...anche se giorgio in DDP non ci sarą pił..si prepara a girare un'altra fiction quindi...una vistina sul set non farebbe male! Grazie
Mari
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/6/2007, 10:49




CITAZIONE (marina17 @ 1/6/2007, 11:35)
Grande Tommy...che bello!!! deve essere davvero emozionante..... image ma la vera domanda č-....ma come fai ad andare sul set??? bisogna avere delle conoscenze particolari...( non mi stupirei) oppure č semplicemente aperto il pubblico (dubito fortemente) e poi come fai ad essere informato su dove come e quando gireranno?????? facci sapere....non si sa mai...anche se giorgio in DDP non ci sarą pił..si prepara a girare un'altra fiction quindi...una vistina sul set non farebbe male! Grazie
Mari

GIA' MARI...SCRIVEVO PROPRIO QUESTO POCO FA IN CHAT...SAPERE LA LOCATION DELLE RIPRESE DELLA NUOVA FICTION SAREBBE DAVVERO BELLO.... :D :P
COPME LO SAREBBE SAPERE DI QUELLE DI DDP, DATO CHE, PER QUANTO SIA SOLO UNA BREVE COMPARSA, PRIMA O POI DOVRA' GIRARE, NO? :rolleyes: ;)
 
Top
Tomas-Tommy
view post Posted on 6/6/2007, 00:57




Ragazze/i..potete scrivermi una Mail a [email protected] e presto vi manderó le foto. Le sto ancora selezionando dato che non sono stato solamente sul set.Bacioni a tutte voi ragazze dal vostro Bevilacquino di sempre!!

Ragazze..comunque sia in queste risposte dal mio Topic siete state davvero troppo buone e simpaticissime..GRAZIE MILLE DI CUORE!! :lol: :lol: ;) ;) :) :)

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/6/2007, 12:04




CITAZIONE (Tomas-Tommy @ 6/6/2007, 01:57)
Ragazze/i..potete scrivermi una Mail a [email protected] e presto vi manderó le foto. Le sto ancora selezionando dato che non sono stato solamente sul set.Bacioni a tutte voi ragazze dal vostro Bevilacquino di sempre!!

Ragazze..comunque sia in queste risposte dal mio Topic siete state davvero troppo buone e simpaticissime..GRAZIE MILLE DI CUORE!! :lol: :lol: ;) ;) :) :)

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)

TOMAS TI PREGO FACCI LA CORTESIA, POSTALE QUI, ALTRIMENTI FINISCE CHE TI SOMMERGIAMO DI MAIL... :D ;)
ATTENDIAMO CON ANSIA...CIAO! ;)
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/6/2007, 21:34




Che bello che deve essere stato......Thomas ma tu prima di questa volta,se gią stato sul set?e hai visto Giorgio?
 
Top
Tomas-Tommy
view post Posted on 6/6/2007, 21:59




Sķ..l'anno scorso e Giorgio c'era.Gli ho fatto una foto mentre parlava con i produttori prima di girare la scena.Una con lui insieme purtroppo non sono riuscito a farla ma di lui ho soltanto una sua cartolina personale dove mi aveva scritto una dedica con autografo..tutto qua!!

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/6/2007, 12:07




CITAZIONE (Tomas-Tommy @ 6/6/2007, 22:59)
Sķ..l'anno scorso e Giorgio c'era.Gli ho fatto una foto mentre parlava con i produttori prima di girare la scena.Una con lui insieme purtroppo non sono riuscito a farla ma di lui ho soltanto una sua cartolina personale dove mi aveva scritto una dedica con autografo..tutto qua!!

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)

MI POTRESTI FAR AVERE XFAVORE LA FOTO CON LUI DELL'ANNO SCORSO E MAGARI ANCHE L'AUTOGRAFO? :rolleyes: :D
SE NN TI SECCA, COSI' LI POSTO QUI... :D

 
Top
10 replies since 25/5/2007, 19:27   153 views
  Share