GIORGIO A SINNAI (CA) 05 APRILE 07, I NOSTRI CUORI CON LUI....

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 5/4/2007, 23:58




RAGAZZE/I, SORPRESAAAAAAAA
IO E ROSS SOTTO PROPOSTA DI ANGELA,IERI POMERIGGIO ABBIAMO MANDATO A GIORGIO UN REGALO DA PARTE DEL FORUM,PER AUGURARGLI UN IN BOCCA AL LUPO X L'ULTIMA TAPPA E AUGURARGLI UNA SERENA PASQUA.
IL REGALO CONSISTEVA IN UN MAZZO DI ROSE ROSSE, ESATTAMENTE 10,ACCOMPAGNATE DA UN BIGLIETTO (CHE VI POSTO SOTTO IN MODO DA POTERLO LEGGERE TUTTI). STASERA POI ABBIAMO AVUTO CONFERMA DI QUESTA CONSEGNA PERCHE' CHIAMANDO AL TEATRO DI SINNAI UNA SIGNORINA CI HA CONFERMATO CHE I FIORI ERANO ARRIVATI E CHE UN MUSICISTA (O QUALCUNO DI SIMILE) LI HA CONSEGNATI. LA SIGNORINA CI HA INOLTRE DETTO, CHE GIORGIO ERA MOLTO CONTENTO E FELICE X QUESTO PENSIERO....
RAGAZZE ANCHE QUESTA VOLTA IL FORUM HA FATTO CAPOLINO IN UNA TAPPA DI COATTO NN SIAMO CN LUI FISICAMENTE MA LO SIAMO STATI COL CUORE E COL PENSIERO....
LEGGETE IL BIGLIETTO E GUARDATE LA BOLLA DELL'INTERFLORA CHE VI POSTO IN MODO DA SENTIRVI UN PO + PARTECIPI DI QUESTO NUOVO E AFFETTUOSO GESTO X IL GRANDE GIORGIO.

image

image
COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE


Edited by Tirabassa - 6/4/2007, 11:33
 
Top
Tirabassa
icon5  view post Posted on 6/4/2007, 10:42




CHE DIRE RAGAZZE E RAGAZZI? SONO MOLTO FELICE CHE L'IDEA SIA ANDATA ANCORA UNA VOLTA IN PORTO... ;)

MA DEL RESTO SI SA, QUANDO LE COSE SONO FATTE COL CUORE.... :D

NE AVEVAMO PARLATO LA PRIMA VOLTA PER TELEFONO - RICORDI ANGELA? - E SI ERA PENSATO DI CONSEGNARLE A GIORGIO A BOVA MARINA STESSO, POI PERO' IN EFFETTI CI SIAMO RESE CONTO CHE GIA' C'ERANO BEN TRE REGALI PER LUI, QUINDI MAGARI L'IDEA POTEVA ESSERE SFRUTTATA UN'ALTRA VOLTA...

ED ECCO L'OCCASIONE DI SINNAI!! :D ;)

NON ABBIAMO VOLUTO DIRE NULLA, AL SOLITO, PER NON CREARE FALSE ILLUSIONI, DELUSIONI O CHE ALTRO, DEL RESTO NOI STESSE LA CONFERMA DELL'AVVENUTA RICEZIONE, COME HA SCRITTO ANTO, L'ABBIAMO AVUTA IERI SERA STESSA, QUINDI... :lol:

SPERO SIATE CONTENTE DI QUESTA INIZIATIVA, A NOME DI TUTTO IL FORUM, E SOPRATTUTTO SONO EMOZIONATA, CREDO INSIEME A VOI, AL PENSIERO CHE QUESTO PENSIERO VENUTO DA TUTTI I NOSTRI CUORI, IL NOSTRO GIORGIO L'ABBIA GRADITO!!! ("ERA CONTENTISSIMO!") :D :P ;) :D :P ;)

E CHISSA' CHE NON CI VENGA A FARE UN VELOCE SALUTINO IN QUESTI GIORNI... ;) :rolleyes: ;)

NOI, COME SEMPRE TI ASPETTIAMO CARISSIMO, A BRACCIA APERTE E COL CUORE PALPITANTE DI GIOIA E FELICITA'!!!!
:D :P :D :P

Edited by Tirabassa - 6/4/2007, 13:01
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 6/4/2007, 12:59




ragazze sn strafiero e strafelice!!!!!!!ankora una volta abbiamo "raggiunto" Giorgio!!!!BRAVISSIME!!!!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/4/2007, 13:30




GRAZIE TONIO...IL CUORE HA VINTO SU TUTTO! :P ;) :D
 
Top
ciambi83
view post Posted on 6/4/2007, 13:37




grandi davvero complimentoni a tutti per la bellissima sorpresa che gli avete fatto
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/4/2007, 13:39




CITAZIONE (ciambi83 @ 6/4/2007, 14:37)
grandi davvero complimentoni a tutti per la bellissima sorpresa che gli avete fatto

LA SORPRESA E' DA PARTE DI TUTTO IL FORUM, SE LEGGI BENE PAOLA... ;) :D
 
Top
elise92
view post Posted on 6/4/2007, 13:55




Grandi Ragazzeeeeeeee!! Siete state mitiche, complimenti per l'idea e grazie...
 
Top
ciambi83
view post Posted on 6/4/2007, 14:31




ross ho letto tutto e attentamente ma ho ringraziato perche purtroppo l'ho saputo ora ripeto ci sto poco ora nel forum ma quando ci sto leggo attentamente le cose e nn pensate che abbia cambiato idea su giorgio e su di voi pero mettetevi nei miei panni se aveste 2 miti e siete iscritte su entrambi i forum e vedete uno di questi miti insieme al forum nn mi dite che per un po di giorni dopo nn date priorita a loro. scusami ross pero mi sembra come se mi rimproverassi che ultimamente sto dedicando piu tempo dall'altra parte ma nn e cosi ripeto quando mi hai detto di vedere se fanno lo spot la sera sto sempre a subirmi i canali privati pronta per registrare se fanno lo spot lo faccio perche ripeto giorgio e un mio mito pari a biagio e voi ragazze mie vi preferisco a quelli del forum di biagio ma nn vi ho mai visto e spero che un giorno ci organzziamo e andiamo a vederlo insieme baci a tutti paola
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/4/2007, 14:33




nooooooooooooooooo nn ci credooooooooooo....oddio Ross che notizia ...ma ti rendi conto che io l'ho sognato...pure le rose rosse....no nn può essere,nn immagini come mi sento in questo momento....e Giorgio era davvero felice?mamma mia.....siete grandiose lo dirò all'infinito GRAZIE di questa sorpresa GIORGIO TI VOGLIO BENE :P :P
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/4/2007, 14:53




CITAZIONE (ciambi83 @ 6/4/2007, 15:31)
ross ho letto tutto e attentamente ma ho ringraziato perche purtroppo l'ho saputo ora ripeto ci sto poco ora nel forum ma quando ci sto leggo attentamente le cose e nn pensate che abbia cambiato idea su giorgio e su di voi pero mettetevi nei miei panni se aveste 2 miti e siete iscritte su entrambi i forum e vedete uno di questi miti insieme al forum nn mi dite che per un po di giorni dopo nn date priorita a loro. scusami ross pero mi sembra come se mi rimproverassi che ultimamente sto dedicando piu tempo dall'altra parte ma nn e cosi ripeto quando mi hai detto di vedere se fanno lo spot la sera sto sempre a subirmi i canali privati pronta per registrare se fanno lo spot lo faccio perche ripeto giorgio e un mio mito pari a biagio e voi ragazze mie vi preferisco a quelli del forum di biagio ma nn vi ho mai visto e spero che un giorno ci organzziamo e andiamo a vederlo insieme baci a tutti paola

Ma che dici Paola? Chi sarei poi io per rimproverarti? :o:
Certo che ti capisco..scherzi? ;) Anche io seguo altri attori o personaggi, non solo Giorgio e se sto qui, ad animare il Forum, ad aggiornarlo, sempre presente, lo faccio, oltre che per un mio piacere personale, dato che adoro Giorgio, anche perchè ho naturalmente più tempo di te e di tutti gli altri/e, quindi vi capisco...

A volte è capitato anche a me di nn esserci, ad esempio nel fine-settimana, avrai notato, no? Oppure in certi momenti in cui, trovandomi al lavoro nn posso nè scrivere, nè leggere (anche se sono connessa ed appena posso vengo...)!!

Quindi...non avere di questi pensieri e sentiti libera di andare e frequentare, nei tuoi tempi, possibilità e modi, qualunque Forum!!!! Ok? ;) :D :P

Un bacione a tutti

Per Angela: sono felice che tu abbia gradito...è sempre una bellissima sensazione sapere di aver reso felice chi vuoi bene! :D :) :P ;)
 
Top
ciambi83
view post Posted on 6/4/2007, 15:25




ma anche a me piace farlo e quando mi sara possibbile faro di tutto perche mi piace il forum mi piace giorgio e adoro voi siete mitici e mi rode essere lontana da voi ma e cosi ve lo prometto anzi ve lo giuro che faro l'impossibile per animare questo forum vi voglio bene a tutti ross sei un mito
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 6/4/2007, 16:41




CITAZIONE (ciambi83 @ 6/4/2007, 16:25)
ma anche a me piace farlo e quando mi sara possibbile faro di tutto perche mi piace il forum mi piace giorgio e adoro voi siete mitici e mi rode essere lontana da voi ma e cosi ve lo prometto anzi ve lo giuro che faro l'impossibile per animare questo forum vi voglio bene a tutti ross sei un mito

Non esageriamo adesso "mito"...che lo sia GIORGIO, daccordo, ma nn io... :rolleyes: ;) :D
Bacioni :)
 
Top
deborah84
view post Posted on 6/4/2007, 17:33




Ragazze avete sempre delle idee meravigliose...siete grandi!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/4/2007, 18:29




Diciamo che quest'idea mi balenava da un pò di tempo...all'incirca da quando è iniziato il tour,da farlo io con le mie manine,infatti l'avevo pure detto a Ross,ma nn se ne era fatto + niente....poi con l'occasione di Bova Marina pensavo di farlo, ma con 3 regali e un 4° sembrava troppo e abbiamo tralasciato ad una prossima volta...poi è successa un'altra cosa....che vi giuro mi vien da ridere.....mercoledì notte ho fatto un sogno...ho sognato che Ross veniva a casa mia con l'intento di incontrare Giorgio al teatro,e aveva portato x lui delle rose rosse....incredibile no? nel sogno però nn c'erano ne Giorgio ne Anto....ieri sera ho mandato un mp a Ross dove le raccontavo del sogno (di sicuro si sarà fatta 4 risate)....io naturalmente nn sapevo nulla di quello che avevano organizzato....l'ho saputo oggi come tutti voi....ci credete ai sogni?... io si...grazie Ross grazie Anto grazie Giorgio.... image image
 
Top
stellina971
view post Posted on 6/4/2007, 18:44




Paola 6 tu mitica ....spero un giorno ti conoscerti....e grazie x le belle parole che hai detto ....un bacio :lol:
 
Top
22 replies since 5/4/2007, 23:58   369 views
  Share