GIORGIO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW 22/03/07

« Older   Newer »
  Share  
giorgettatirabassi
view post Posted on 23/3/2007, 10:34




ECCOLE FINALMENTE...... :wub:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

SCUSATE X LA QUALITA' LEGGERMENTE BASSINA MA FOTOGRAFARLE DALLA TV HA QUESTO EFFETTO...
SPERO GRADIATE.... :P ;)


Edited by giorgettatirabassi - 23/3/2007, 13:16
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/3/2007, 11:11




Purtroppo proprio ieri sera ecco che me ne sono andata a letto alle 22:30!!!! :o: :cry:
Ero stanchissima e molto nervosa, giornata pesante ai due lavori! :angry:
A saperlo sicuramente con Giorgio mi sarei tranquillizzata... ;) :D
Menomale che comunque stamattina ho visto la replica, GRAZIE AD ANTO ED ANGELA CHE MI HANNO TEMPESTIVAMENTE AVVERTITO: grande Giorgio! :D :P

Carissimo, mi spiace solo che Costanzo, nonostante fosse evidente la stima che ha per te, come spesso fa con i suoi ospiti, purtroppo ti abbia fatto parlare - ed abbia detto anche del tuo lavoro e dei tuoi progetti - così poco! (tanto è vero che anche tu stesso quasi quasi ti "stranizzavi" quando ti chiedeva qualcosa o ti interpellava!) ;)
Sono felice che continuerai con la televisione :D ;) :P (almeno questo Costanzo l'ha accennato...) e poi dinuovo a teatro: questo conferma ancora di più che la tourneè dell'anno prossimo ci sarà e sicuramente non mi perderò tutte le tappe, almeno del sud!!!! :D :D :D :P :P ;)
E chissà anche qualche altra....vero Anto, Silvia, Marina, Angela? ;) :wub: :D

Faremo di tutto per essere presenti, siamo il Tuo Forum!!!! :D :P :wub:

In trasmissione, peraltro molto interessante e che spero di poter risentire con maggiore calma al più presto, il regista ha saputo cogliere diversi tuoi momenti di riflessione, di sorrisi e primi piani dei tuoi splendidi occhi!
E poi, come sempre, nelle poche parole che hai potuto dire, è spiccata la tua umiltà e dolcezza...però, dai, te la posso scrivere una cosa? :rolleyes:

Devi renderti conto che sei davvero UN GRANDE!!!! ;)

Mi è anche piaciuto vederti intrattenere, alla fine, dietro il sipario con Fabrizio Moro, quant'era emozionato a conoscerti: ed ha ragione! :D :)

Grazie infinite Sig. Costanzo x questo regalo che c'ha fatto e...un bacione GIORGIO!!!! NOI TI ASPETTIAMO SEMPRE, IMPERTERRITE E CERTE DELLA TUA VISITA, QUI!!!!! :D :P ;)


Edited by Tirabassa - 27/3/2007, 16:04
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 23/3/2007, 15:44




grazie ross!!!!!!bellissime foto..peccato ke nn l'abbia potuto vedere ieri sera!!!!
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 23/3/2007, 15:46




Grazie mille Anto!!!
Che faccino buffo in alcune foto image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 23/3/2007, 16:16




Giorgio...Giorgio, ma che ci fai a noi donne, eh? ;-)
 
Top
stellina971
view post Posted on 23/3/2007, 19:23




ma certo che verrò... e me lo chiedi pure?....io poi stamattina l'ho anche registrato il costanzo show...
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 23/3/2007, 20:47




DI NULLA RAGAZZE MA CREDO CHE PRESTO NE ARRIVERANNO ALTRE.... :) ;)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 23/3/2007, 20:57




che belle!! grazie mille!!! che bellooooooooooo!!!!! neanch'io l'ho potuto vedere...ma perchè non lo danno ad ora più accettabile?!
 
Top
tirabassina
view post Posted on 23/3/2007, 22:04




Belle foto comunque ;)
anche io ho visto la replica e mi spiace che non lo abbia fatto parlare :(
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 24/3/2007, 10:19




ORMAI DA COSTANZO E' DIFFICILE CHE SI VA PER PARLARE SI STA LI AD ASCOLTARLO E ASCOLTARLO INERMI PERCHE SE QUALCUNO PARLA LUI SBOTTA E FA "BOONI"..... image image
 
Top
deborah84
view post Posted on 24/3/2007, 13:37




molto belle...cavoli nemmeno io sono riuscita a vederlo...anche se spero di vederlo presto dal vivo!!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 27/3/2007, 21:14




a chi lo dici!!!! cmq quando c'è stata la replica? me la sono persa... image image
 
Top
stellina971
view post Posted on 27/3/2007, 21:30




la replica c'è stata l'indomani mattina alle 9.00... :P
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/3/2007, 13:00




ecco...uffa image ...ero a scuola....va boh grazie Angela
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 28/3/2007, 16:16




PAZIENZA ELI, MA PUOI SEMPRE CONSOLARTI CON LE FOTO, NO? ;-)
GIORGIO E' SEMPRE FANTASTICO!!! :-)
 
Top
54 replies since 23/3/2007, 10:34   474 views
  Share