GIORGIO A BOVA MARINA (RC) 11 MARZO 07, IMMAGINI E RESOCONTI DI UNA GIORNATA STRATOSFERICA......

« Older   Newer »
  Share  
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
icon5  view post Posted on 12/3/2007, 10:00




RAGAZZE VI POSTO PER IL MOMENTO SOLO LE IMMAGINI DI QUESTA STUPENDA MERAVIGLIOSA E MAGICA SERATA BOVESE.... POI QUANDO MI INCONTRO CON LA ROSS VI RACCONTIAMO TUTTO PER FILO E PER SEGNO....

MA ADESSO VIA CON LA GALLERIA FOTOGRAFICA...... :lol: :wub:


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 12/3/2007, 10:11




GRANDISSIME RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Ross mò sbrigati però che voglio sapere tutto per filo e per segno!!
Cazzius... ve lo siete pure beccato con i capelli corti... come mi piace a me!!!
Gli avete detto che lo adoriamo??
Gli avete detto quanto è bello??
Gli avete detto che deve venire qui??
Gli avete detto che non è umano???
BRAVISSIME RAGAZZEEEEEEEEEE!!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/3/2007, 17:46




CREDO SIA NORMALE AVERE MILLE SENSAZIONI, EMOZIONI E PENSIERI CHE ESPLODONO NELLA MENTE E QUINDI CI VUOLE UN PO DI TEMPO INNANZITUTTO PER INTERIORIZZARLE E POI TENTARE DI METTERLE SU CARTA... ABBIATE PAZIENZA MA PRIMA O POI AVRETE IL VOSTRO RESOCONTO, ANCHE PERCHE' E' QUALCOSA CHE AIUTERA' ANCHE NOI A FISSARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE UNA GIORNATA MEMORABILE!
A PRESTO E CONSENTITEMI ANCORA UNA VOLTA DI DIRE SEMPLICEMENTE GRAZIE DI CUORE A GIORGIO PER AVERMI REGALATO DEI MOMENTI SPECIALI....


TI VOGLIO BENE
 
Top
stellina971
view post Posted on 12/3/2007, 23:21




Giorgio grazie x avermi regalato questi momenti splendidi...di sicuro li ricorderò x tutta la vita...grazie x essere stato così dolce e affettuoso e avermi messo a mio agio come nessuno ha mai fatto TI VOGLIO BENE PS anch'io posterò il mio racconto, di come l'ho vissuto e dalle emozioni che mi ha dato.....ma solo quando riuscirò a rendermene conto,anche xchè ho viaggiato x 2 gg e ho dormito solo 2 ore
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 13/3/2007, 12:46




ECCO GIORGIO LA CONFERMA CHE IL TUO SPETTACOLO E' STATO DEFINITO CONCERTO D'AUTORE...BEH NON E' PROPRIO UNA COSA UFFICIALE PERO' E' GIA' UN PASSO....

image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/3/2007, 13:55




Volevo chiarire a tutti il motivo per cui sia io che Anto che Angela non abbiamo parlato della nostra avventura a Bova prima...
Il fatto è che non volevamo deludere o illudere nessuno, soprattutto se non saremmo potute andare: e credetemi la cosa si è concretizzata proprio nell'ultima settimana e poteva ancora cambiare qualcosa fino all'ultimo, date le nostre personali situazioni private...
Questo ci tengo a dirvelo, perchè non vorrei che si pensasse che abbiamo voluto nascondervi qualcosa: tengo molto a questo Forum ed a tutte/i voi...
Grazie ad esso posso essere e sentirmi più vicina a Giorgio e ne sono felicissima!
Un grande abbraccio ed a presto con il resoconto...:-)
GIORGIO...ANCORA GRAZIE DI CUORE PER LA MAGIA DI TUTTA LA SERATA DI DOMENICA 11...NON LA DIMENTICHERO' MAI!
HO TROVATO UN ALTRO IMPORTANTE ED UNICO AMICO!
A presto...ciaooooooo
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 13/3/2007, 15:29




ragazze aspetto il video e il raccontooooooo!!!!!!!!!!!grandissimeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 13/3/2007, 15:46




grazieeeeeeeeee Tonio ........di nulla...
 
Top
marina17
view post Posted on 13/3/2007, 18:20




ragazze, che dire??? innanzitutto scusate se in questi giorni non sono riuscita a scrivere ma è un periodo di fuoco per me in ufficio questo... fatta la premessa...che dirvi????? sono contenta che abbiate coronato un sogno, contenta che ce ne renderete parte...contenta ( ma ne ero sicura avendolo già sperimentato : vero silviè?) che giorgio è una persona UNICA...è incredibile..fantastico e contenta per queste meravigliose foto che avete postato E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!
grazie davvero di cuore..e aspetto anche io con ansia un resoconto dettagliato della serata. Brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/3/2007, 18:45




Grazie Mari, la gioia è davvero tanta ed indescrivibile...io, Anto ed Angela siamo ancora a tremila metri da terra! :-)
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 13/3/2007, 18:59




ESATTAMENTE A 3000 METRI BOVESI SOPRA IL CIELO
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 13/3/2007, 19:30




Grandi ragazze!!allora Ross è poi riuscito bene il tuo piano!!mamma mia che bella notizia!!sono proprio felice per voi!!!!Grandi!!che bello,sarà stata una serata bellissima,immagino!!sono proprio contenta!!!!iuppiiiiiiiiiiiii!!!!!prima o poi riuscirò anch'io mannaggia!!cmq aspetto anch'io impaziente il resoconto della serata!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 13/3/2007, 19:47




GUARDA ELI IO (NOI) NON AVEVAMO NESSUN PIANO, CREDIMI: E' TUTTO STATO UN REGALO GRATUITO GRAZIE ALLA DOLCEZZA E GENEROSITA' DI GIORGIO...
 
Top
stellina971
view post Posted on 13/3/2007, 21:50




grazie x tutti questi complimenti.....e siamo contente che voi siete contenti....chi ci ha passato lo può capire benissimo come ci sentiamo...chi ancora nn l'ha fatto.....beh ....fatelo ragazzi è bellissimo....è un'esperienza straordinaria da rimanere a bocca aperta........ :o: :lol:....................ps. x chi nn mi conoscesse....sono quella con i capelli corti e gli orecchini lunghi... :P

Edited by stellina971 - 3/4/2007, 23:44
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 14/3/2007, 19:59




Sono ancora fortissime le emozioni che ho avuto domenica... :wub: sto cercando di fare il resoconto, ma davvero ogni istante mi ricordo di un altro particolare e poi di un altro e di un altro ancora...
Vorrei aver fissato tutto e non dimenticare nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto...ma ce la farò, anche con l'aiuto di Anto...
Mi auguro di postarvelo presto!
Per intanto, credo che Angela lo posterà stasera, quindi vi potete accontentare: sarà senz'altro bellissimo!!!!
A presto e...sempre INFINITE GRAZIE GIORGIO, SEI UNA PERSONA SPECIALE! NON MI STANCHERO' MAI DI DIRTELO...GRAZIE DI CUORE! TI VOGLIO SINCERAMENTE BENE! (E CI DEVI CREDERE... ;) )
 
Top
81 replies since 12/3/2007, 10:00   1074 views
  Share