UN SALUTO "GIOIOSANO" (10 MARZO 07), GRAZIE A SASA' ED AI RAGAZZI DELLA SCUOLA DI GIOIOSA...<

« Older   Newer »
  Share  
Sasą Anarchia
view post Posted on 10/3/2007, 20:28




Cercando info su Tirabassi ho trovato questo forum "ufficiale". Non so se viene letto dall'attore in persona o se cmq gli vengono comunicati i post pił importanti..

Approfitto comunque per ringrazialo per esser venuto nel mio liceo questa mattina e per informarlo (qualora leggesse) che l'aver zittito il preside gli ha fatto guadagnare il titolo di studente onorario!

Ciauz :D
 
Top
deborah84
view post Posted on 11/3/2007, 13:45




benvenuta sasą!!!
 
Top
Sasą Anarchia
view post Posted on 11/3/2007, 14:21




grazie.. peccato che sasą sia un nome maschile. :|
 
Top
deborah84
view post Posted on 11/3/2007, 17:54




bene!!!
ho fatto subito una figuraccia...
 
Top
marina17
view post Posted on 11/3/2007, 18:26




Ciao sasą, benvenuto tra noi!!! image image

questa cosa che hai accennato č pazzesca..Giorgio nel tuo liceo??? dove???? e come ha zittito il preside...racconta racconta...
cmque giorgio č grande, sempre....
aspettiamo dettagli..!!!!!e magari qualche foto????

 
Top
Sasą Anarchia
view post Posted on 11/3/2007, 18:48




@deborah, non ti preoccupare.. capita a tutti di sbagliare!

@Marina, Giorgio č venuto nel mio liceo, in calabria, per un progetto sulla legalitą.. abbiamo chiacchierato con lui e abbiamo avuto la possibilitą di rivolgergli qualche domanda. Prima accennavo al fatto che durante questa "assemblea speciale" il preside aveva iniziato un lungo discorso delirante sul rispetto e la legalitą (una cosa orribile, specie se fatta da uno che non ci consente neanche di manifestare contro la mafia).. Giorgio lo ha semplicemente interrotto impedendogli di continuare il monologo.
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 11/3/2007, 20:37




ma veramente??o mamma!!che fortuna!!ma perchč non viene anche qui?? e poi che grande!!!!che personalitą!!non si smentisce mai!!Grande grande grande!!!!mado che bello se avessi assistito anch'io ad un momento del genere!!!!! veramete il vostro professore dice queste cose??ma dimmi tu..

Benvenuto comunque!!!!
 
Top
Martunisi
view post Posted on 11/3/2007, 22:10




Io ho avuto l'onore di stringergli la mano e di consegnarli una targhetta...cmq ha zittito per bene il nostro preside e mi piacciono molto i suoi pensieri politici...
 
Top
Sasą Anarchia
view post Posted on 11/3/2007, 23:57




Gią!

Ti ricordi come ha sorriso quando abbiamo intonato la famosa musichetta? :D
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 12/3/2007, 09:07




Benvenuti e grazie mille per averci raccontato di Giorgio al vostro liceo!
che grande....!!
 
Top
marina17
view post Posted on 12/3/2007, 09:36




ragazzi...ma non avete fatto un reportage fotografico???????????? dai su...possibile che nessuno di voi abbia fatto delle foto??????????? postatele....per il bene di questo forum...postatele----- image image
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 12/3/2007, 13:25




BENVENUTO SASA' RIMANI CN NOI GIORGIO APPENA POTRA' CI VERRA' A TROVARE SARA' MOLTO CONTENTO DI TROVARCI TUTTI QUI
 
Top
Sasą Anarchia
view post Posted on 12/3/2007, 14:25




io non ho fatto foto ma credo che sul nostro forum presto comparirą qualcuna.. in quel caso ve le passeremo.

 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/3/2007, 17:38




GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA SASA' X LA TUA TESTIMONIANZA CHE CONFERMA QUALORA CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO CHE GIORGIO E' UNICO....
A PRESTO MAGARI CON QUALCHE FOTO... ;-)
 
Top
deborah84
view post Posted on 12/3/2007, 17:50




Grazie mille sasą...
 
Top
23 replies since 10/3/2007, 20:28   284 views
  Share