GRAZIE ROBERTO!

« Older   Newer »
  Share  
Silviastipe
view post Posted on 9/2/2007, 10:14




Mi sembra assolutamente doveroso ringraziare il nostro Roberto... il responsabile della società di spettacoli ADR che cura il tour di Giorgio.
Senza di lui sarebbe stato davvero dura scoprire le varie news sul tour di Coatto Unico.. e soprattuto io gli devo dire un GRAZIE grande come una casa per la sua disponibilità, per la velocità nelle risposte... e per la pazienza che ha sempre dimostrato!


GRAZIE MILLE ROBERTO!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/2/2007, 12:04




Mi associo di cuore al ringraziamento per il Sig. Roberto, che spero comunque anche io di avere la fortuna di poter incontrare presto...
Grazie davvero x tutto ciò che hai fatto x noi - mi peretto di darti del "tu", anche xchè Silvia ci ha detto che sei giovane come noi... -, x questo Forum e naturalmente x per Giorgio stesso: te lo affidiamo xchè puoi sempre portargli il nostro sincero ed immenso affetto! :-)
Grazie di tutto e...se vorrai, ti aspettiamo qui! ;-)
 
Top
marina17
view post Posted on 9/2/2007, 12:17




ragazze, come posso dissociarmi???? GRAZIE MILLE ROBY! sei davvero una persona speciale...specie perchè penso che nell'ambiente non ce ne siano tante!! GRAZIE ANCORA e a proposito di pazienza spero che tu non la perda mai con noi image
 
Top
deborah84
view post Posted on 9/2/2007, 13:20




E CI SONO ANCHE IO A PORTARE IL MIO PIU' SINCERO GRAZIE A ROBERTO...TROVARNE PERSONE DISPONIBILI COME TE...GRAZIE MILLE!!!
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 9/2/2007, 20:09




MI ASSOCIO AI VOSTRI RINGRAZIAMENTI NELLA SPERANZA DI POTERLI PORRE DI PERSONA PRIMA POSSIBILE ...INTANTO INIZIO QUI...

GRAZIE DI CUORE.....
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/2/2007, 20:50




cn la speranza d poterti ringraziare dal vivo cn Giorgio di fianco..GRAZIE ROBERTO!!!!!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 9/2/2007, 21:09




GRAZIE ROBERTO DI ESSERE COSì DISPONIBILE CON NOI!!!!!
spero anch'io di poterti incontrare un qualche giorno,e come ha detto Tonio, con Giorgio a fianco sarebbe fantastico!!! allora dunque mi associo anch'io a darti del "tu" e poi, darsi del "tu" è più amichevole no?
GRAZIE MILLEEEEE!!!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 10/2/2007, 16:41




naturalmente nn potrei che associarmi pure io GRAZIE ROBERTO X TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO e spero di poterlo fare anche di presenza......... un bacio
 
Top
stellina971
view post Posted on 17/2/2007, 18:09




silvia notizie di roberto?
 
Top
8 replies since 9/2/2007, 10:14   175 views
  Share