Cosa c'è scritto nel libro del destino, Poesia per Giorgio

« Older   Newer »
  Share  
alcesti2
view post Posted on 5/2/2007, 22:38




Ti ho visto a teatro a Torino,
ho provato una forte emozione e tante domande, ma come una bambinetta non sono riuscita a dirti nulla di più che "ti piace torino?". a presto.. se ti va scrivimi: francesca: [email protected]
questa é per te:

Ma cosa ci sta scritto
In questo grande libro
Del destino

Provocator Cyrano
Lo sguardo affascinante
Come un’adolescente
Indietro ritornata

Ancora innamorata
Di un fascino teatrale
Di chi la vita recita
Con le sue amare
Domande

Celate dal sorriso
Dall’ironia sottile
Cinismo ben nascosto
O esistenzial domanda

Stolti non riconoscono
E ridono di gusto
Alle battute ironiche
In quel parlar latino

Che tanto mi conquista
Ma cosa ci sta scritto
In questo grande libro
Del destino

Una parola voglio
Per me ancor nascosta
Roccaforte inespugnata
Una parola voglio

Felicità
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 6/2/2007, 10:55




Anche io Cologno avevo mille cose da dirgli... ma l'emozione è stata troppa....!!

La poesia è veramente molto bella, complimenti!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 15/2/2007, 20:58




bellissima!!sono delle belle parole :rolleyes:
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 22/3/2007, 20:42




BELLA POESIA BRAVA FRANCESCA
 
Top
tirabassina
view post Posted on 23/3/2007, 22:09




Comunque anche lui è una poesia :wub: :wub:
 
Top
deborah84
view post Posted on 24/3/2007, 13:41




Complimenti per la poesia...
anche io credo che se un giorno avrò la fortuna di trovarmelo davanti non riuscirò a spiaccicare una parola!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 24/3/2007, 19:19




Grazie Francesca, bella poesia...

Comunque, guardate ragazze, sono certa che anche voi vincerete l'emozione, perchè Giorgio saprà mettervi a vostro agio, come ha fatto con noi e con chiunque gli si è avvicinato...

E' davvero dolcissimo, umile, semplice, disponibile, tranquillissimo, come se ci conoscesse da tempo...non dimenticherò mai la sua accoglienza in camerino, come se fosse a casa sua: non sapeva cosa offrirci...che tenerezza!!!!

Dunque, non mollate e siate fiduciose!!!! ;-)

Un bacione


Edited by Tirabassa - 28/3/2007, 15:31
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 27/3/2007, 21:17




grazie Ross per darci un pò di coraggio. Anch'io penso di non riuscire a dire niente,o magari di non dimostrargli quanto gli voglio bene,però è anche vero quello che dici tu,Ross,e cioè che lui ci metterà a nostro agio e ci troveremo bene!!!!
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/4/2007, 18:47




Di sicuro nel grande libro del destino c'era scritta la bellissima esperienza di Bova Marina....nn dimenticherò mai le emozioni di quella serata....e sono quasi sicura che ce ne saranno altre ...da condividere con la super Anto e super Ross...ciao Giorgio a presto...aspettaci
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 3/4/2007, 18:54




Si anche io lo penso, se però per GRANDE LIBRO DEL DESTINO, intendiamo la volontà del nostro comune Dio Padre che di sicuro ci ha voluto regalare questa grande gioia!
Ciaooooo
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/4/2007, 18:57




ross è ovvio ....il destino l'ha scritto lui...
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 11/4/2007, 20:44




CITAZIONE (stellina971 @ 3/4/2007, 19:47)
Di sicuro nel grande libro del destino c'era scritta la bellissima esperienza di Bova Marina....nn dimenticherò mai le emozioni di quella serata....e sono quasi sicura che ce ne saranno altre ...da condividere con la super Anto e super Ross...ciao Giorgio a presto...aspettaci

EH SI ANGELA, LO CREDO PURE IO, COME VEDI A UN MESE DI DISTANZA CI FACCIAMO PURE I SOGNI PREMONITORI :wacko: :blink: , SPERIAMO SI AVVERINO PRESTO!!!!! ;) RIGUARDO LE EMOZIONI, BEH, QUELLE CI SN SEMPRE OGNI VOLTA CHE RIPENSO ALLA STRANA QUANTO PAZZESCA SERATA BOVESE.... :wub: :P ;)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 12/4/2007, 14:10




beh,spero che anche x me che nel libro del destino ci sarà un incontro con Giorgio!!!! image proprio come voi...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 12/4/2007, 14:23




CITAZIONE (Elisabettirabassi @ 12/4/2007, 15:10)
beh,spero che anche x me che nel libro del destino ci sarà un incontro con Giorgio!!!! image proprio come voi...

CI SARA' ELI, QUESTIONE DI TEMPO... ;) :D :P
BACIONI :D :)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 2/5/2007, 13:11




image 1000 Ross....
 
Top
25 replies since 5/2/2007, 22:38   234 views
  Share