Giorgio a Cologno Monzese (MI) 2 Febbraio 07, Grazie a Silvia e Marina...

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 3/2/2007, 10:42




ecco le foto..grazie silvia..grazie giorgio...
image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by super tonio 91 - 3/2/2007, 12:46
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 3/2/2007, 11:13




Mi sa che è arrivato il mio momento....... :)
Dunque, ore 20,35: siamo davanti al teatro. Devo ammettere che non ero agitatissima... forse non avevo ancora ben capito quello che mi stava succedendo!
Chiamo la Mari, per vedere se era già lì: stava arrivando, dunque toccava a me entrare e tenere i posti.
Ci accaparriamo 8 posti in sesta fila.... ma il teatro è minuscolo, ci staranno forse 100 persone.... siamo comunque vicinissimi al palco.... e proprio davanti alla chitarra che è già lì posizionata.
Arriva la Mari, ci presentiamo, si chiacchera fino a che le luci si spengolo: sono le 21,20 e Giorgio sta per salire sul palco.
E così comincia Coatto Unico.
Lo spettacolo è divertentissimo, ma a tratti anche molto profondo e commuovente.
Si alternano un siparietto parlato ad una canzone, il tutto in rigoroso romanesco.
Giorgio ha una voce splendida ed una espressività che lascia a bocca aperta.
Fa un effetto strano vederlo lì, in jeans e maglietta a maniche corte, a 10 metri da te... quando di solito sei abituato a vederlo in giacca e cravatta attraverso un televisore.
I musicisti sono molto bravi anche loro: contrabbasso, batetria, percussioni varie, flauto.
Giorgio rigorosamente alla chitarra, armonica.... e un mini siparietto ad una specie di mini-contrabbasso e alla "batteria" (un bidone di latta suonato con le bacchette della batteria vera".
La frase che senza dubbio mi ha sconvolto di più è stata quel "vorrei essere vero... davanti agli occhi tuoi"... che tante volto ho sentito dal filmino scaricato da qui..... ed ora, cazzo (me lo concedete sto intercalare?) era davvero lì, vero, davanti ai miei occhi.
Alla fine dello spettacolo, ore 22,45, il pubblico lo osanna, letteralmente.
Ma gli si vede l'umiltà in faccia... non c'è bisogno che dica "grazie", perchè glielo si legge negli occhi.
Ed ora le gambe cominciano davvero a tremare. E' il nostro momento.
Trovo Roberto Quarta e mi dice di stare in sala qualche minuto: il tempo di darsi una sistemata e Giorgio sarà a completa disposizione del pubblico.
CI sistemiamo lì, all'uscita dei camerini... e dopo 2 minuti si affaccia Giorgio.
Avevamo un po' di gente davanti, e apsettiamo che lui faccia foto e autografi a loro.
Io ritrovo Roberto, e lo ringrazio ancora per tutta la pazienza che ha avuto con me!
Così sono che parlotto con Roberto, e Roberto mi fa "ma le foto che farete andranno tute le sito, vero" e io "certo certo!" e allora Roberto chiama Giorgio e gli fà " Giorgio hai visto? ci sono le ragazze del forum di cui ti avevo parlato!"
Lui si gira e ci saluta.. dice subito "io ho provato ad entrarci nel forum ma.." e viene interrotto da altra gente che voleva ricordini vari.
E arriva il nostro turno.
Prima la mari e la sua amica fanno la foto con lui.
Poi io gli faccio la foto con la mia amica.
E ora tocca a me.
Ero stata relativamente fino a quel momento: ecco, da adesso in poi non capisco più una mazza.
Dovevo dirgli mille cose.... ma è avvenuto tutto così in fretta.... non ricordavo neanche se l'avevo abbracciato o no durante la foto (meno male che nella foto si vede che lo abbraccio, sennò sarei rimasta col dubbio a vita!)
Dunque mi avvicino col sacchetto e gli dico "Giorgio, questo è un piccolo regalo da parte del tuo forum"
E lui "Per me? Grazie! grazie mille.... ho provato ad entrare... ma sono un po' imbranato.. non sò riuscito"
Poi si gira, mi guarda... e lì stavo davvero svenendo.
Cazzo!
Giorgio parla con me!
Dunque si gira e mi fa "ma lo apro subito, vero?"
E io "bè come vuoi... si dai aprilo!"
Ha fatto un po' fatica a togliere il nastro (c'è una foto che tonio posterà in cui ha un'espressione buffissima mentre cerca di aprore il pacchetto!") poi finalmente ci riesce....
dice "questi siete tutti voi, vero?"
E io "e si su ogni pagina c'è uno di noi" (o qualcosa del genere.... sinceramente.. non mi ricordo!!!)
E lui "che bello... grazie mille mi fa molto piacere.. questo poi lo leggo con calma, ok?"
quest'ultima frase l'ha detta 2 volte... secondo me gli ha fatto davvero un bell'effetto!!
Poi facciamo la foto insieme (io, lui e il libretto!) e poi mi fa l'autografo.
Poi con la mari gli chiediamo di fare un autografo per il forum.
Lui accetta subito e mi fa "però mò che scriviamo? io non sono tanto bravo..."
E io "vuoi che scrivo io e firmi tu?"
E lui "si dai!" e fa per darmi la penna
E io "no no no!!! lo devi fare tu!"
E dunque arriva l'autografo per il forum.
Poi si intrufola prima una signora che gli chiede "ma allora, belli, sarai o no nel prossimo distretto?"
Io e la mari insorgiamo: "LUI E' ARDENZI!! Non è Belli!"
La signora, conscia della figura di merda tace, e Giorgio dice "dovreste chiederlo a Memphis!"
E poi conferma che per quanto riguarda lui... da ddp se n'è già andato.
Poi rincuora una bambina che lo pregava di non andare via da ddp... e mi sembra di aver capito che farà un'altra fiction... ma qui chiedo l'aiuto della mari perchè non sono certa della risposta.
Io mi avvicino per l'ultima volta e gli dico "guarda, ti sbaciucchio e poi non ti rompo più!"
Ci diamo i 2 bacini, il cuore vacilla, le gambe pure... e lo salutiamo.
Mentre camminiamo verso l'uscita ci giriamo e lo salutiamo ancora.
Lui ci saluta ancora agitando la mano.....
e la nostra avventura è finita.
Stanotte il sonno ha faticato ad arrivare e stamattina si è dissolto abbastanza in fretta.... ma nel cuore ho un ricordo, quello di questo 2 febbraio 2007, che non sarà mai cancellato.
Stringo nella mano un autografo, ho sotto gli occhi delle foto.... e un'emozione che non scompare.
Giorgio sei grande.
Alla prossima... perchè come una droga, sei entrato dentro e non esci più.... e quindi stai certo che nel prossimo teatro, un giorno spero non troppo lontano, ci sarò di certo.

Silvia
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 3/2/2007, 11:31




SILVIA SEI GRANDE UNA POTENZA!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DA PARTE MIA DI ROSSANA...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 3/2/2007, 11:37




GRAZIE DI CUORE SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A BUON RENDERE...
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/2/2007, 11:41




wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwfavolosa Silvia ...mi sto emozionando pure io...........oddio ma xchè nn c'ero .........Silvia ma Giorgio dal vivo era bello? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 3/2/2007, 11:53




CITAZIONE (stellina971 @ 3/2/2007, 11:41)
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwfavolosa Silvia ...mi sto emozionando pure io...........oddio ma xchè nn c'ero .........Silvia ma Giorgio dal vivo era bello? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

E' bello.... è bello!!
Non è altissimo, sarà 1,75... magrino ma con un bel fisichino!
E poi sfatiamo il mito del naso: ha un naso BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Peccato gli siano cresciuti un po' i capelli... coi capelli corti era stupendo!
E soprattutto ha delle mani splendide.
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/2/2007, 12:02




aspettiamo le foto con ansia e l'autografo x il forum........perchè nn ci fai vedere pure quello che ha fatto a te .......se c'è la dedica però ? ciaooooooo
 
Top
deborah84
view post Posted on 3/2/2007, 13:14




grazie...mi sono praticamente commossa a leggere il tuo racconto...se ero nei tuoi panni mi sa che dovevano ricoverarmi!!!
le foto sono bellissime...
 
Top
Giovy2005
view post Posted on 3/2/2007, 13:17




COMPLIMENTI :-)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 3/2/2007, 13:32




Potreste darmi la carica di fotoreporter del forum! :P
 
Top
GIORGETTA(SETHER_VITTALE)
view post Posted on 3/2/2007, 14:16




AH GUARDA SILVIA TE LA MERITI TUTTA
 
Top
ricketta
view post Posted on 3/2/2007, 14:28




GRANDISSIMA SILVIA!!!Ma il regalo..cioè il calendario intero si puo vedere com è venuto???????
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 3/2/2007, 16:01




CITAZIONE (ricketta @ 3/2/2007, 14:28)
GRANDISSIMA SILVIA!!!Ma il regalo..cioè il calendario intero si puo vedere com è venuto???????

Non era un calendario... ma un libretto... in ogni pagina c'era una nostra dedica con la foto di chi l'aveva scritta... e sembra avere gradito moltissimo!
Ho solo la foto della copertina fronte retro... oggi ho un po' di problemi con internet.. ciedo a tonio se le può postare!
 
Top
stellina971
view post Posted on 3/2/2007, 16:46




bellissimeeeeeeee peccato che 2 nn sono venute bene però x il resto tutto ok grazie Silvia.......Giorgio sembra proprio contento
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 3/2/2007, 17:00




SILVIA SEI UNA GANZA!! IO AL POSTO TUO NON SO SE SAREI RIUSCITA AD APRIR BOCCA DAVANTI A LUI!! GRANDE!! SONO TROPPO CONTENTA PER TE E PER IL REGALO! è STATA UN'IDEA GENIALE RAGAZZI FARGLI QUEL GIORNALINO!!!

GIORGIO SEI UN MITOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
31 replies since 3/2/2007, 10:42   786 views
  Share