HELP ME PLEASE

« Older   Newer »
  Share  
...chiara...
view post Posted on 8/1/2007, 13:35




Ciao a tutti!
Qualche mese fa sono capitata su questo sito cercando sul forum notizie su Distretto e sui suoi personaggi,mi sembrava di aver letto che Giorgio sarebbe venuto a Torino con uno spettacolo teatrale.
Sono tornata qui cercare di sapere qualcosa di più perchè ci terrei molto ad andarlo a vedere ma non trovo più la discussione in cui era scritta la suddetta cosa...
Non è che mi potete aiutare?
Grazie e complimanti x il forum...
Chiara
image
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/1/2007, 13:50




Chiara, credo proprio ci sia una tappa a Torino, o perlomeno in provincia, ora nn ricordo cn esattezza, ma x essere + sicura, devi andare all'inizio di questa sezione - "Giorgio a teatro" - e qui troverai un menù giallo scorrevole cn le date attualmente previste...

Io comunque ti consiglio di verificare comunque (magari sui siti dei teatri citati) e di continuare a venire qui, nn solo x Giorgio e questo magnifico Forum (e ne vale la pena, ti troverai bene di sicuro! :-) , ma anche xchè cerchiamo di aggiornare sempre appena abbiamo notizie, ok?
BENVENUTA! ;-)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 8/1/2007, 15:13




benvenuta! quoto Rossana, comunque il teatro ci sarà il 3 febbraio alle 9,15 alla basilica di Superga! lo per certo perchè mi sarebbe piaciuto tanto anche a me andare, dato che fin'ora è la tappa più vicina a casa mia di tutte.
 
Top
ciambi83
view post Posted on 8/1/2007, 15:27




uffa ma roma o vicino nooooooooo io nn posso piu chiedere nulla ai miei a milano ci vado ma pert andare a vedere biagio antonacci pero a giugno ma nn poteva fare almeno date in estate cosi con la scusa di biagio andavo pure a vedere giorgio uffi che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
 
Top
...chiara...
view post Posted on 8/1/2007, 15:42




Grazie a tutti!
Rimarro volentieri su questo sito...Se riusciro ad andarci vi farò certamente sapere...
 
Top
4 replies since 8/1/2007, 13:35   78 views
  Share