La seconda serie della fiction "Boris", Prossimamente su Sky...

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 5/1/2007, 20:43




UNA NUOVA FICTION SU SKY

La prima fiction prodotta da "Fox international Channels Italy" si chiama "Sampras", come il pesciolino rosso portafortuna di René, che nella finzione è il regista di una improbabile soap dal titolo "Gli occhi del cuore 2". È diretta da Luca Vendruscolo e sceneggiata da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico, e lo stesso Vendruscolo. Protagonisti sono Carolina Crescentini (Notte prima degli esami oggi), Francesco Pannofino, la piccola Guzzanti (Caterina, che ha dichiarato “molto contenta. Questa volta lavoro su un copione scritto per me da altri, invece che su testi che preparo io. Devo dire che è scritto molto bene, è stata una bella esperienza”), Paolo Sassanelli e moltissimi altri, con qualche cameo celebre come Giorgio Tirabassi e Roberto Herlitzka. La fiction prende un po' in giro il mondo delle serie televisive, “rendendosi simpatica perché in molti momenti si ispira alle scene classiche della commedia all'italiana” sottolinea Mattia Torre.

VipLine.it
03/01/2007

Edited by giorgettatirabassi - 13/4/2007, 20:08
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 5/1/2007, 23:17




oh! wow! grazie per la notizia! peccato che io non abbia sky!!!!!!!!! :angry: accidenti! magari la daranno poi anche in tv? boh! speriamo!!!
 
Top
deborah84
view post Posted on 6/1/2007, 13:04




grazie tonio...anche io non ho sky...va bhe un motivo in più per abbonarsi!!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 6/1/2007, 15:04




già..ottima idea deborah!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 6/1/2007, 20:14




ah magariiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! voi ce l'avete??? dai..lo trasmetteranno no in tv? magari più tardi ma lo trasmetteranno!!!!!!!! spero!!!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 7/1/2007, 00:31




io vi diko sl ke per guardarlo..irrompo a casa d un mio amiko e gli sequestro la tv cn sky x tutta la durata delle puntate!!!!
 
Top
deborah84
view post Posted on 7/1/2007, 13:40




grazie tonio...mi hai dato proprio un bellissimo spunto!!!
 
Top
ciambi83
view post Posted on 7/1/2007, 13:48




io purtroppo da juventina doc nn posso farmi sky perche per protesta contro tutte le infamie che ci hanno tirato abbiamo deciso di boicottare sky e mediaset nn so forse chiedero a qualcuno di registrarmelo
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/1/2007, 18:25




Ma che bellissima notizia, Tonio! Ma da dove l'hai scovata? Sai mica quando la trasmetteranno e su che canale di preciso? Credo di aver capito Fox...
Io credo di avere qualche possibilità con mio fratello che, se nn erro, ha ancora l'abbonamento...speriamo bene!
Ma miraccomando, chiunque sa qualche notizia in più, lo scriva subitissimo qui!
Grazie ancora Tonio, un bacione e dinuovo BENTORNATO!!!! ;-)
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 8/1/2007, 14:50




ma io non conosco tanta gente che ha sky, però magari anch'io ci proverò, devo vederla...ke bella notizia, è proprio vero...
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 8/2/2007, 14:43




Si ma mi sa che tanto Giorgino bello apparirà solo in qualche puntatina.. un'apparizione e via....
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 8/2/2007, 15:16




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 8/2/2007, 15:25




No Eli non fare così!!
Mi sa che fino all'inizio di Barbieri ci dobbiamo fare un'indigestione di dvd di ddp!!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 8/2/2007, 16:33




E vabbè basta che è un'apparizione, chi se ne frega...a me basterebbe!
Solo che nn se n'è saputo più nulla...ma come mai?
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 8/2/2007, 16:42




Dicevo che per un'apparizione.. non è il caso di comperare sky apposta.. cioè se uno non l'ha preso fino ad ora...
 
Top
240 replies since 5/1/2007, 20:43   3278 views
  Share