LE DEDICHE PER GIORGIO..LEGGETE!!!

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 7/12/2006, 13:46




ONDE EVITARE UNA SOMMERSA DI DEDICHE X GIORGIO..SI è DECISO CHE OGNUNO DI NOI DEVE RIPORTARE (MAGARI RICOPIANDOLA DALLE ALTRE SEZIONI) DI SCRIVERNE UNA QUI IN QUANTO è IMPOSSIBILE INVIARE TUTTE LE DEDICHE DI UNA XSONA..QUINDI FATENE UNA CHE VALGA PER TUTTE!!!OK??MAGARI ANCHE UN Pò + LUNGA..MA SOLTANTO UNA..GRAZIE X LA COLLABORAZIONE..INIZIATE!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/12/2006, 13:51




BENE TONIO, FANTASTICO! GRAZIE! ;-)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 7/12/2006, 15:04




Allora copio quella che avevo messo nell'altra sezione... se sto qui a pensarci mi vengono frasi banali... quella lì invece l'altra sera mi è venuta proprio dal cuore.

Milano, 05.12.2006
Caro Giorgio.. tramano qualcosa qui nel forum... una sorpresa per te... ho come l'impressione che io indirettamente potrei centrare qualcosa in tutto questo... non so, forse mi sbaglio...
Ma se le cose vanno come ho il sentore che vadano.... forse potrò stringerti la mano, in una anonima cittadina che si chiama Cologno Monzese, alle porte di Milano.. in una fredda sera diciamo del mese di febbraio.
E allora non ci sarà bisogno di parole.. perchè sicuramente tutto quello che c'è da sapere lo vedrai scritto nei miei occhi, sul mio volto, nel mio sorriso (sempre se riuscirò a sorridere... già mi vedo imbambolata senza capacità motorie e cerebrali!)
Comunque quello che leggerai sul mio viso sarà l'espressione di tutto quello che noi, qui, cerchiamo ogni giorno di trasmetterti: l'affetto e la stima verso la persona meravigliosa che sei.
Un bacio.
Silvia

Ps: Giorgì, però na cosa te la devo dire: ma quanto sei bello con sti capelli corti???!!! :wub:

Edited by Silviastipe - 7/12/2006, 22:28
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 7/12/2006, 18:47




CHE BELLA SILVIA...GRAZIE.
SONO CERTA CHE GIORGIO SAPRA' METTERTI A SUO AGIO CON LA SUA DOLCEZZA E SIMPATIA SE LO INCONTRERAI...
UN BACIO
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 7/12/2006, 21:56




In EqUiLiBrIo SuL ConFiNe DeLl'IrReAlE
Tre metri,
parrebbe la distanza che mi separa dal tuo volto,
quando, ferma davanti a te
presto un ascolto muto
e fremo alle tue parole appassionate.
Forse però, guardando nel vuoto
non ti rivolgi a me,
anzi, ora ne sono certa.
Tre metri, così siamo vicini.
Chilometri,
se riporto i piedi sulla terra,
comprendo l'immagine piatta,
che sei in realtà.
Che sei imprigionato
in una scatola mediatica
che ti trasporta lontano,
ma che ti riporta da me,
come se sapesse
che ti aspetto,
tremando su un divano.
Un centimetro,
che si annulla,
se col pensiero,
sfrutto il coraggio che ho,
solo fuori da questa dimensione,
nel mondo che è solo mio.
Abbatto il muro della razionalità,
riducendo a zero
anche l'ultimo maledetto centimetro,
anche l'ultimo,
più irraggiungibile ostacolo,
E TI STRINGO, COME VORREI.



grazie giorgio.. per tutto quanto.. questa è una poesia di cui tu sei la fonte di ispirazione.. non so quanto valga.. però per me rappresenta qualcosa.. ti stimo tanto, e ti abbraccio più forte che posso.. baci..
FrAnCeScA

 
Top
Silviastipe
view post Posted on 7/12/2006, 22:27




CITAZIONE (Tirabassa @ 7/12/2006, 18:47)
CHE BELLA SILVIA...GRAZIE.
SONO CERTA CHE GIORGIO SAPRA' METTERTI A SUO AGIO CON LA SUA DOLCEZZA E SIMPATIA SE LO INCONTRERAI...
UN BACIO

Mamma mia ragazzi... speriamo in bene... non vi posso deludere!!
Ogni volta che leggo le vostre incitazioni... ho un brivido e mi dico "ma succederà davvero a me?????"
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 7/12/2006, 22:32




certo che succederà a te!! e a chi sennò.. tu potrai avere qst possibilità nella realtà.. noi ci accontenteremo dei sogni, sia qlli ad occhi aperti che qlli notturni... in bocca al lupo silvietta.. smuakkete!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 7/12/2006, 22:39




Ciao Giorgio..
avrei mille cose da dirti ma mi dilungherei troppo e rischierei di diventare una noia! Quindi ti dico solo ke x me sei un attore fantastico..ti seguo dalla prima serie di ddp e ogni volta ti sei sempre migliorato e nell'ultima serie sei stato magnifico..x me dovresti davvero fare il commissario..hai un'aria troppo brillante e onesta.
Purtroppo nn ho mai avuto il piacere di incontrarti perché sn lontana da roma ma sn certa ke tu sia una persona davvero bella e un giorno spero di poter incrociare almeno il tuo sguardo o il tuo sorriso.
Sappi solo ke ti voglio bene e ke queste parole ti arrivino, se le leggerai, cm se te le dicessi cn un sorriso e cn il cuore in mano.
Buona vita Giorgio!!!!!!! Te la meriti
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 8/12/2006, 01:08




CITAZIONE (__trillina__mammamiaqnt6billo @ 7/12/2006, 22:32)
certo che succederà a te!! e a chi sennò.. tu potrai avere qst possibilità nella realtà.. noi ci accontenteremo dei sogni, sia qlli ad occhi aperti che qlli notturni... in bocca al lupo silvietta.. smuakkete!!

Se potessi vi porterei tutti con me trilly.... cosa sarebbe bello vedere uno spettacolo tutti insieme....!

Renata penso che "buona vita" sia un augurio splendido, che racchiude tutto!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 8/12/2006, 13:16




è vero..è un bellissimo augurio e lo auguro solo a ki voglio bene davvero
 
Top
fbenk
view post Posted on 8/12/2006, 18:25




Caro Giorgio,sei semplicemente una persona meravigliosa!mi piaci per quello che sei,per quello che fai...mi regali davvero delle forti emozioni quando ti vedo recitare!...quando sono un po' giu' penso a te e...mi torna subito il sorriso! SEI UN AMICO grande,sincero,simpatico...non cambiare mai...anche se tu non mi conosci,magari un giorno i nostri sguardi potrebbero incrociarsi...TI VOGLIO BENE!!
Fbenk-Francesca
 
Top
elisacasagrande92
view post Posted on 8/12/2006, 18:28




Ciao Giorgio, questa dedica te la faccio con il cuore...
Innanzi tutto ti ringrazio di farmi emozionare e di farmi battere il cuore anke nei momenti in cui nn sn felice ma lo sono soltanto apparentemente, tu mi fai sorridere anke quando nn ho voglia di farlo, grazie xkè esisti e xkè sei un GRANDE. Guardando PAOLO BORSELLINO ho capito cosa farò da grande, e lo devo a te xkè tu, quando reciti regali dei momenti magici, sei bravissimo…
Mi piacerebbe incontrarti un giorno ma so ke è sl un sogno, ma... mai dire mai!
Nn so se leggerai mai tutto questo, sappi sl ke TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA.
Sei il MIGLIORE, nn dimenticarlo mai.
Un bacione forte forte
Elisa
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 8/12/2006, 19:26




CARO GIORGIO,CHE POSSO DIRTI...NN MI VENGONO MOLTE PAROLE IN QUESTO MOMENTO...ANKE PERCHè DI CARATTERE NN RIESCO AD APRIRMI DEL TUTTO CON LE PERSONE CHE MI DANNO EMOZIONI...LA FACCIO BREVE...FERMO RESTANDO CHE TI STIMO TANTO COME ATTORE...SONO 5 ANNI CHE PURTROPPO ILMIO PAPà è VENUTO A MANCARE...E DA QUANDO HO SCOPERTO DISTRETTO(CIOè LA PRIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE)IL TUO VISO E IL TUO SGUARDO MI HANNO SEMPRE ISPIRATO TANTA DOLCEZZA ...LA STESSA DOLCEZZA CHE ISPIRAVA IL MIO PAPà...NN DICO CHE GLI SOMIGLI FISICAMENTE (ANZI NN DIREI PROPRIO)MA COME TI HO DETTO I TUOI OCCHI E IL TUO MODO DI FARE MI FANNO PENSARE AD UNA PERSONA GENTILE E DOLCE COME ERA LUI...E PER TUTTO QUESTO TI DICO GRAZIE!!!!GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI E CI HAI REGALATO IN QUESTI 6 ANNI IN CUI SEI STATO PER NOI TUTTI IL MITICO ROBERTO ARDENZI!!!!IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!Lucy
 
Top
ricketta
view post Posted on 9/12/2006, 12:02




Ciao Giorgio!!!
Ti dovrei raccontare tutte quelle volte che mi hai fatto sorridere...tutte quelle volte che mi hai fatto emozionare...tutte quelle volte che sei riuscito a trasmettermi i sentimenti che interpretavi..ma non vorrei scrivere un poema...perchè poi ti annoieresti a leggerlo!!
Allora mi limito a dirti che....SEI UNICO! RIESCI A COINVOLGERE, con il tuo sguardo e il tuo modo di fare, TUTTI QUELLI CHE TI STANNO GUARDANDO.. facendoci innamorare di te..per la tua semplicità..nonostante la bravura e il successo che ti caratterizzano!ti dico GRAZIE per questi 6 anni e per tutti i lavori che hai fatto e che veranno...ti sento come uno di famiglia...
in bocca al lupo!!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 9/12/2006, 14:36




Giorgio...tutto quello che ti scriverò non sarà neanche la metà delle cose che provo per te, non mi basterebbe un giorno intero per scriverti quanto ti ammiro e stimo, quanto ti voglio bene e quanto mi fai divertire e sorridere. Quando sono triste penso a te e a tutte le volte che ti guardo e mi fai star bene, non so perchè ma mi viene il sorriso sulle labbra. é un'emozione che mi fa riprendere la felicità e la voglia di andare avanti. Non sono una ragazza che perde facilmente la testa per un'altra persona, ma da quando ti ho conosciuto non ho esitato ad innamorarmi del tuo stile. Non smetterò mai di ringraziarti e non ti dimostrerò mai quanto conti veramente per me, ma so anche che tu hai la tua vita e io la mia...Sarebbe un sogno incontrarti, un sogno incredibile che si avvera...ti adoro Giorgio, ti meriti tutto il meglio per la splendida persona che sei...GRAZIE DI CUORE...
 
Top
33 replies since 7/12/2006, 13:46   528 views
  Share