INTERVISTA A RICKY MENPHIS

« Older   Newer »
  Share  
fbenk
view post Posted on 2/12/2006, 17:14




Da "sorrisi" di qualche sett.fa:
:D
se cerchi ricky per un intervista va a finire che e' lui a trovare te.proprio come se fosse un vero poliziotto.la parlata,con l'accento romano strascicato,e' la stessa del suo mauro belli di distretto cosi' come il modo di vestire,quel finto trasandato,o la voglia quasi genetica di sdrammatizzare quando meno te lo aspetti con una battuta scaccia tensione.solo che poi,a furia di frequentarsi,attore e personaggio,finiscono per appartenersi molto piu' d quanto vogliano ammettere.anche quando decidono d dirsi addio.
-come descriveresti mauro?
e' un ragazzo buono,unpo' invadente.e' di roma e fa un lavoro come un altro,forse u po' piu' avventuroso.ha vissuto mille disavventure.
-qualche differenza fra ricky e mauro ci sara'...
certo!lui e' il classico bambino che nn vuole crescere.io nn ho mai avuto di questi problemi!
-con simone corrente siete diventati soci in affari,come va?
benissimo!due anni fa abbiamo aperto una trattoria al Testaccio(ne arte ne parte)e ora ne inauguriamo un altra(ne arte ne parte-fish).
-sta' pensando di ritagliarsi un futuro da ristoratore?
no,troppo lavoro nn fa per me!
-le arrivano proposte?
si,pyre parecchie! nn e' facile scegliere quella giusta.
-torniamo a distretto.vuole dire qualcosa sulla scelta d lasciare la serie?
e' normale!1nnpuo' fare m.belli tutta la vita!distretto e' magnifico ma ho voglia d fare qualcosaltro.tutto qui!
-perche' ha scelto memphis come nome d'arte?
elvis e' il mito assoluto della mia vita.mi piace tutto di lui.a memphis nn c sono mai andato e forse e' meglio cosi'...che poi magari nemmeno mi piace!!
 
Top
tinavale
view post Posted on 2/12/2006, 19:37




torna ricky!
 
Top
deborah84
view post Posted on 24/12/2006, 13:53




ricky ci manchi!!!
 
Top
2 replies since 2/12/2006, 17:14   185 views
  Share