La nuova serie di "Distretto di Polizia 7", Dal 6 Settembre ore 21:20 su Canale 5

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 30/11/2006, 08:53




QST ARTICOLO è GIA STATO RIPORTATO..MA VI PREGO DI LEGGERE LA PARTE IN ROSSO.. :o: :o: :o:

Botta e risposta a distanza fra il poliziotto del Decimo Tuscolano, la cui scomparsa ha gettato nello sconforto i fan del telefilm, e il produttore che sta covando di riportarlo in vita sul video. «Intanto nella settima serie Belli apparirà in sogno a Vittoria (l'attrice Daniela Morozzi, ndr) che inizierà a chiedersi se è proprio morto» anticipa Valsecchi.


Edited by super tonio 91 - 30/11/2006, 19:15
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 30/11/2006, 19:02




Da Tgcom di oggi:

"Memphis:torno a Milano-Palermo

"Distretto 7? No, però mai dire mai"

I fan sono nella disperazione per la scomparsa di Mauro Belli, il poliziotto del X Tuscolano. Tutti ora si aspettano per la settima serie il ritorno dell'ispettore, ''ma non sarà cosi''', dice Ricky Memphis che aggiunge, ''mai dire mai''. E infatti aveva giurato che non avrebbe più indossato la divisa del poliziotto, ma ha detto sì a Claudio Bonivento per Milano-Palermo il ritorno.


Ma sotto la scorza cinica da romano doc, l'ex poeta metropolitano degli Ottanta del Maurizio Costanzo show è un sentimentale. Così quando Claudio Bonivento gli ha proposto di tornare sul set di Milano-Palermo il ritorno, il sequel di Palermo-Milano solo andata che incassò 5 miliardi di lire di allora, non ha saputo dire di no. ''Belli doveva essere il mio ultimo poliziotto - dice Memphis che ha aperto nel quartiere Prati di Roma il suo secondo ristorante, Né arte né parte tutto puntato sui crudi di pesce - poi mi sono fatto prendere dai sentimenti e a Bonivento e al regista Claudio Fragasso ho detto sì".

Il sequel, così come quel primo film, è di nuovo un road movie con un gruppo di poliziotti, a cominciare da Memphis e Raoul Bova, a fare da scorta a Turi Arcangelo Leofonte, l'ex ragioniere della mafia interpretato da Giancarlo Giannini che dopo aver scontato 11 anni di carcere duro e aver collaborato con la giustizia esce di prigione. Con Simone Torrente, anche lui poliziotto di Distretto e socio in ristorazione di Memphis (con Tony Leone) tra le new entry insieme a Gabriella Pession, poliziotta come lui e sua compagna di vita anche se in crisi.

Alla seconda settimana di riprese, il gruppo, che comprende anche Romina Mondello, Libero De Rienzo e Enrico Lo Verso è sul set a Montecatini, poi sarà a Roma. ''Con il produttore di Distretto Pietro Valsecchi lavoreremo insieme, ma non sarà un baratto come tanti pensano - afferma Ricky Memphis - ma una collaborazione professionale per progetti nuovi''. Le voci che corrono riguardano infatti una miniserie d'attualità con Memphis protagonista in cambio di un ritorno, magari non per tutte le puntate, in Distretto 7. La nuova serie per l'autunno 2007 di Canale 5 sarà sul set già da gennaio e dunque i tempi si stringono per trovare il nuovo commissario dopo che anche Giorgio Tirabassi è uscito di scena con il pretesto di un trasferimento. ''La storia di Mauro Belli non è chiusa - insiste Valsecchi ricordando che per la morte dell'ispettore Belli ci furono oltre 8 milioni di spettatori e che da quel giorno sono cominciate le proteste dei fan - il pubblico lo vuole rivedere e noi vedremo di accontentarlo. Il finale è stato studiato apposta''. Si sa che ci sarà Max Giusti, mentre Valsecchi smentisce un ruolo per Flavio Insinna. ''E' un bravo attore - dice il produttore - lavoreremo insieme ma non per Distretto. Tra l'altro aveva partecipato a una puntata della prima serie, faceva un ladro di automobili''.
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 30/11/2006, 21:28




no ma flavio andava bene per distretto... UFFA!!! M'HANNO SMONTATO PURE L'ULTIMA SPERANZA!!!
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 30/11/2006, 21:40




Io non lo so se riesco a reggere per un anno sta storia del Torna-non torna-è morto-forse non è morto-sono il fantasma formaggino.... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Dobbiamo comunque abituarci all'idea di un distretto diverso... senza ricky (forse) e senza Giorgino... ma non possiamo già a priori condannarlo, o dire che sarà comunque bellissimo.... aspettiamo di vedere, no?
godiamoci i nostri cofanetti in quest'anno d'attesa... e poi quel che sarà sarà!

..... però Giorgino.... vero che ogni tanto, vivo e vegeto, apparirari in ddp 7.... vero??
 
Top
Gravy
view post Posted on 30/11/2006, 22:45




raga la miglior cosa x darci un taglio x sti mesi è ignorare altrimenti ci continuano a prendere in giro e io nnce la faccio piu
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/12/2006, 13:06




BEH, GRAVY, A ME SINCERAMENTE CHE MI "PRENDANO IN GIRO" (ANCHE SE PERSONALMENTE NN MI E' CAPITATO...) PER QUALCOSA DI CUI VOGLIO PARLARE E SULLA QUALE CONFRONTARMI, SPECIE SE CI SN DELLE NOVITA' NUOVE CHE EMERGONO, NN E' CHE MI INTERESSI PIU' DI TANTO....

SI, E' VERO, CHE NN DOBBIAMO FARE ALTRO CHE ASPETTARE (ED IN ATTESA GUARDARCI I DVD O LE VIDEOCASSETTE, APPUNTO, COME DICE SILVIA :-) ), PERO' SARA' PUR LECITO PARLARNE E SCAMBIARCI LE NOSTRE IDEE IN SERENITA', NO?

E SOLO UN MIO PERSONALE PARERE, COMUNQUE, COME LO ERA IL TUO...:-)
UN ABBRACCIO A TUTTI/E


Edited by Tirabassa - 1/12/2006, 13:11
 
Top
Gravy
view post Posted on 1/12/2006, 13:11




tirabassa se si da retta a ogni articolo si diventa matti..quindi freghiamocene quando verrà il momento ci penseremo..ve immaginate un anno cosi O_O
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/12/2006, 13:13




QUELLO SICURAMENTE, ANCHE PERCHE' IO NORMALMENTE SN MOLTO CAUTA A PRENDERE X VERE E SACROSANTE LE NOTIZIE DEI GIORNALI O DEI MEDIA, PERO' SE MI VA DI COMMENTARLE, MI SENTO LIBERA DI FARLO...TUTTO QUI.
CIAO CIAO
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 1/12/2006, 15:19




massi dai raga, tranquilli...non sapremo mai e avremo dei dubbi sempre, però se vogliamo commentare qualcosa siamo liberi di farlo,
la mia unica vera vera speranza è che giorgio compaia qualche volta uin distretto 7!!!!!!
 
Top
fbenk
view post Posted on 1/12/2006, 15:23




hai ragione,anche per me e' la cosa piu' importante...
 
Top
Gravy
view post Posted on 1/12/2006, 15:25




e mica ho detto di non commentare :huh: :huh: :huh:
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 1/12/2006, 16:28




OK, ALLORA CI SIAMO CAPITE MALE...TUTTO OK! ;-)
 
Top
Silviastipe
view post Posted on 1/12/2006, 22:31




CITAZIONE (Gravy @ 1/12/2006, 13:11)
tirabassa se si da retta a ogni articolo si diventa matti..quindi freghiamocene quando verrà il momento ci penseremo..ve immaginate un anno cosi O_O

Per una volta :P sono d'accordo con la nostra Gravy!!
 
Top
giorgettatirabassi
view post Posted on 10/4/2007, 23:30




Distretto di Polizia 7
tutto sulla nuova serie


image

(PubliWeb) Al pubblico appassionato di Distretto, che sperava in una probabile resurrezione del defunto ispettore Mauro Belli, al secolo Ricky Memphis, diciamo da subito che il miracolo non avverrà, almeno non nella edizione numero 7 di "Distretto di Polizia". Segnaliamo anche l'abbandono del bravissimo Giorgio Tirabassi che uscirà di scena per via di un trasferimento presso un altro Commissariato. A queste uscite corrispondono delle nuove entrate. Tra le più rilevanti c'è quella di Max Giusti. Di sicuro Giusti non andrà a rivestire il ruolo lasciato da Ardenzi. Da parte loro Memphis e Tirabassi lavoreranno per altri progetti televisivi e cinematografici, quindi gli affezionati non li perderanno di vista.

FONTE DA: http://www.publiweb.com/televisione/distre..._polizia_7.html
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 11/4/2007, 11:09




SONO CONTENTA CHE GIORGIO SIA RICONOSCIUTO SEMPRE PER IL BRAVISSIMO ATTORE CHE E', MA NON NASCONDO CHE MI DISPIACE SEMPRE LEGGERE DELLA SUA FUTURA "ASSENZA" IN DISTRETTO.... :(

AD OGNI MODO COMPRENDO GIORGIO E LO APPOGGIO IN PIENO PER LE SUE SCELTE: VEDERLO A TEATRO, COSI' APPASSIONATO, DIVERTITO E FELICE, MI RIPAGA PER QUEL PIZZICO DI DELUSIONE E DISPIACERE: ANCHE QUESTO SIGNIFICA SEGUIRE, APPREZZARE E VOLER BENE UN ATTORE, MA SOPRATTUTTO UN UOMO SPECIALE... :wub: ;) :D :P :)

GRAZIE DELL'ARTICOLO ANTO: SEMPRE GRANDE! :D ;)
 
Top
198 replies since 30/11/2006, 08:53   2344 views
  Share