GRAZIE DELLA VISITA GIORGIO!!

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 9/11/2006, 15:22




Giorgio il solo pensiero che qualche volta ci vieni a trovare mi rende davvero il ragazzo più felice del moondo..spero che ti piaccia il forum!!Inutile dire che ogni qualvolta tu lo vorrai ti invitiamo a postare qualche messaggio e magari nel tempo creare anche una discussione dove potrai rispondere personalmente..aspetto quindi tue notizie per info regist tempo permettendo ovviamente..
ok ora abbandoniamo i panni dell'amministratore..


Giorgio penso ke tu sia l'attore più bravo su questo mondo..non riesco a spiegarmi come tu faccia a recitare con una naturalezza e bravura irraggiungibile da noi umani..ti aprrezzo e stimo molto..ma questo lo sai..e credimi già il fatto che apprezzi sforzi minimi (come questo forum) fa di te un uomo incredibilmente gentile,generoso sotto ogni aspetto..col tempo spero proprio di diventare come te!!!umile generoso e semplicemente FANTASTICO!!! grazie di esistere!!

 
Top
Giovy2005
view post Posted on 9/11/2006, 15:37




TONIO SCUSAMI MA SEI DAVVERO SICURO CHE SIA LUI? PERDONAMI...
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/11/2006, 15:58




ANCHE IO TI STIMO MOLTO, GIORGIO E NN IMMAGINI QUANTO LA TUA PRESENZA MI STIA AIUTANDO IN QUESTO TEMPO COSI' TRISTE X ME...
TI SENTO CM UN AMICO ED UN FRATELLO E TI RINGRAZIO X LE EMOZIONI CHE MI REGALI...
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA X ESSERE VENUTO IN CHAT: SUL SITO DI DISTRETTO NN MI E' STATO POSS ENTRARE, MA CE L'HO MESSA TUTTA...SPERO CHE QUANDO RITORNERAI QUI E POTREMO TRATTENERCI UN PO' DI PIU' CON TE, POSSA AVERE LA POSSIBILITA' DI PARLARTI E SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHERE IN DIRETTA.
TI ABBRACCIO CON AFFETTO E TI MANDO UN MONDO DI BACIONI.
TI VOGLIO BENE
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 9/11/2006, 17:41




non ho ancora capito se avete avuto l'opportunità di parlare qui cono giorgio in diretta.. ma questo comunque non limita la mia voglia di dirtelo lo stesso giorgio quello che penso...
apprezzo infinitamente te e il modo che hai di comportarti di scherzare anche fuori dal set e di recitare così come fai ogni volta..
non mi spiego il motivo delle emozioni che mi dai.. ma le provo e basta e questo credo sia un vero successo.. un traguardo raggiunto per te che riesci ogni volta a emozionare il tuo pubblico.. di cui anch'io nel mio piccolo faccio parte..
se apprezzi qst forum e gli sforzi fatti da chi l'ha organizzato vuol dire che sei una persona umile e che nonostante il tuo successo hai mantenuto la semplicità che ti contraddistingue.. ti ammiro sempre di piu e un giorno.. so che sarà irrealizzabile ma vorrei avre l'opportunità di parlarti dal vivo.. è gia successo una volta che io ti abbia incontrato.. è stato ad ischia piu o meno 5 anni fa.. ma ero troppo piccola e ho perso quell'unica occasione.. non sapevo neanke chi fossi.. ora a ripensarci mi mangio le mani,giorgio..
sei immensamente ammirabile come persona lo penso seriamente..
francesca


Edited by __trillina__mammamiaqnt6billo - 9/11/2006, 22:13
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 9/11/2006, 19:27




Ciao Giorgio...grazie della visita..anke se io nn ci sn stata qnd sei venuto..sai i compiti...i problemi di ogni ragazza..bhe cm sdebitarci cn te??? ti ringraziamo infinitamente di essere passato...e cmq...grazie Giorgio di esistere...grazie davvero! sei l'unico ke mi trasmette così tante emozioni tt insieme!!! grazieeeeeeeeee...e poi per n parlare del foglio ke mi hai scritto sulla chat di mercoledì..bhe nn puoi kapire qnt è stata grande l'emozione ke ho provato per qll tua semplice scritta..ebbene si..qll pezzo di carta ke tu hai scritto per me significa moltissimo...davvero...GRAZIE...ti vogliamo tt bn..nn cambiare mai!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 9/11/2006, 19:45




NON ERA UN SEMPLICE "PEZZO DI CARTA", AYA...

ERA UN SALUTO DI UN AMICO ED UN FRATELLO PER NOI IMPORTANTE COME SEI TU, GIORGIO!

TI ASPETTIAMO PRESTO E, PER QUELL'OCCASIONE, SPERO DI AVERE ANCH'IO, IN DONO, UN TUO SALUTO...:-)
GRAZIE, TI ABBRACCIO
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 9/11/2006, 20:53




Io non sono una ragazza che perde facilmente la testa,ma davanti all'ammirabile bravura e classe che hai, Giorgio, non ho potuto resistere...Mi sento felice quando penso a te, è un'emozione così intensa e forte che quando ti penso mi sembra di "staccarmi dal mondo" e vivere in un altro posto...un sogno bellissimo da cui non vorrei mai svegliarmi... un GRAZIE è davvero poco per quello che sei...
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 9/11/2006, 21:38




GIORGIO nella tua vita saremo solo dei puntini, che mai potrai vedere,
che ti vorranno sempre bene!!
Il bene di più puntini sembrerà insignificante,
ma ricorda che da lontano
anche le stelle sembrano piccole!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 09:56




Ti dico semplicemente grazie!Non ho potuto sentirti in diretta su Radio 2 ma ti dico grazie e tu sai perkè!Grazie Giorgio!Ti voglio bene!
 
Top
Giovy2005
view post Posted on 10/11/2006, 10:34




image oddiooooooooooo non se po' guarda' sta faccina sto morendo dalle risate CMQ PER TUTTE LE TIRABASSINE :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/11/2006, 12:56




CITAZIONE (rosaria@tirabassi.it @ 10/11/2006, 09:56)
Ti dico semplicemente grazie!Non ho potuto sentirti in diretta su Radio 2 ma ti dico grazie e tu sai perkè!Grazie Giorgio!Ti voglio bene!

MA COME IN DIRETTA SU RADIO 2? :unsure: QUANDO ELI? :unsure:
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :o: :cry:
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 10/11/2006, 14:47




Ke belle parole Tonio..infatti si...è vero..le stelle anke sembrano solo dei puntini e poi..ammazza qnt ce ne sono..ehehe...GRAZIE GIORGIO...cmq Tirabassa per lui magari era sl un pezzo di carta ma per me...è stata una cosa belix!!
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/11/2006, 15:00




Nn credo Aya, Giorgio ha stima di noi e conosce il nostro affetto x lui e lo apprezza! ;) :D
 
Top
Tirabassa
view post Posted on 10/11/2006, 19:22




GIORGIO, GRAZIE ANCORA PER LE TUE VISITE "A SORPRESA"...ANCHE SE NN SAPPIAMO, SPESSO, QUANDO CI LEGGI, E' BELLISSIMO CHE TU LO FACCIA E CHE INIZI A CONOSCERE QUANTE PERSONE TI STIMANO E TI APPREZZANO, VOLENDOTI SINCERAMENTE BENE, PER L'UOMO CHE SEI, SOPRATTUTTO, E POI PER IL MODO UNICO E SPECIALE DI SVOLGERE IL TUO MESTIERE DI ATTORE...
NON TUTTI RIESCONO A TRASMETTERE EMOZIONI COSI' FORTI E PROFONDE COME SAI FARE TU, E DI QUESTO TI RINGRAZIERO' SEMPRE!
SPERO SOLO DI POTER VIVERE QUESTE EMOZIONI ANCHE DAL VIVO, ANCHE STRINGENDOTI LA MANO E POTENDOTI VEDERE A TEATRO, IN SICILIA, SPERO...
TI ABBRACCIO


Edited by Tirabassa - 13/11/2006, 18:57
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 10/11/2006, 22:48




image Giorgio...se il sole fosse come i tuoi occhi...mi accecherei per guardarlo...
 
Top
16 replies since 9/11/2006, 15:22   293 views
  Share