Mauro Belli: meglio vivo o morto?
Poll choicesVotesStatistics
vivo7 [70.00%]
morto3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Mauro Belli: meglio vivo o morto?, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 17/10/2006, 18:41




Alla luce d tt sti articoli..secondo voi meglio Mauro vivo o morto??io dico morto anke se qll sera ho pianto cm uno scemo..ma x qst di serietà nei confronti di un successo ke è progredito all'interno della serie proprio grazie alla serietà..preferisco Mauro morto che vivo solo per aumentare l'audience di una sera..qst è ciò che penso!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 21/10/2006, 12:39




quoto tutto! ora ormai è tardi...non so se avrebbe molto senso... :( image image image
 
Top
view post Posted on 22/10/2006, 14:27




Vivo senza ombra di dubbio!Si sente la sua assenza!
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 22/10/2006, 18:56




rosaria sn d'accordissimo..sii sente molto la sua mancanza soprattutto i discorsi con Roberto..ma tnt Roberto andrà via..e anche se Mauro fosse vivo ke senso avrebbe??senza contare che se così fosse distretto a mio parere perderebbe "credibilità"..
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 23/10/2006, 14:13




appunto...anch'io la penso così. sarebbe bellissimo sapere che Mauro non è stato ucciso,un vero sollievo x tutti, ma ora tanti stanno cercando di farsene una ragione e se ritornasse, sarebbe veramente una sorpresa molto bella, ma distretto fortunatamente non è beautiful...quindi come ha ben detto Tonio penso che perderebbe credibilità. dal momento che però Roberto se ne va...distrettto non sarà mai più lo stesso, Giorgio esce dal cast...non posso ancora crederci... image image
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 28/10/2006, 12:17




io ho sentito giorgio che parlava alla radio 1 sett fa e diceva che anche se ricky ha lasciato la serie lui non la lascerà e continuerà a farne parte... devo crederci o no??? risp pliz.. smuakk :wacko: oddio non ci capisco niente.. cmq non puo andarsene... non posso pensare a distretto senza di lui..
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 28/10/2006, 17:45




boh...non sò pr cosa pensare...
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 28/10/2006, 22:40




mi dai ancora 1 pò di speranza...
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 20:23




Beh ovviamente sper ank'io ke Giorgio rimanga ma se non sarà così voglio cmq dire ke rispetterò la sua scelta e ke continuerò a seguirlo qualsiasi altra cosa lui faccia! image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 29/10/2006, 20:52




io vi assicuro k l'ho sentito con le mi orecchie e le sue parole sono state: " no, no, io non lascio distretto , continuo ancora"... non credo che direbbe 1 cavolata per radio.. sarebbe inutile... no?? baci
 
Top
tinavale
view post Posted on 23/11/2006, 21:54




io, ho letto la stessa cosa in un intervista fatta a valsecchi nel quale confermava la presenza di giorgio sia in distretto 7 e 8 e il ritorno di ricky sicuro..hanno detto che l'ultima scena l'hanno modificata dopo le lamentele dei fan di ricky che lo vogliono far ritornare io lo spero che torni
 
Top
simona cattaneo
view post Posted on 12/12/2008, 21:37




mauro vivo!!!! senza dubbio!!!
 
Top
11 replies since 17/10/2006, 18:41   267 views
  Share