Tutto ciò di cui ci va di parlare....

« Older   Newer »
  Share  
super tonio 91
view post Posted on 5/11/2006, 00:45




eli ank x la storia di francesco??
 
Top
elisacasagrande92
view post Posted on 5/11/2006, 09:04




ciao trillina, non preoccuparti... cmq grazie x essermi vicino!!!

Antò, questa volta ciccio non centra proprio nulla anzi è stato lui il primo a starmi vicino... Poi ti spiego cmq centra una persona ke tu conosci bene!!! Un bacione grazie.
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 5/11/2006, 13:36




c'entra anna??
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 5/11/2006, 14:42




sono bellissime le frasi che hai scritto cmq...è tutto vero...
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 10/11/2006, 15:04




PROFSSA DE MATEMATICA N TE SOPPORTO PIù..E QLL DE TECNICA NN NE PARLAMO...ME STA A FA GIRà LE **** IN UNA MANIERA ASSURDA...AAAAAAAAAA SE TE BECCO DA SOLA E IO C'HO UN COLTELLO IN MANO KE TE FACCIO!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 10/11/2006, 15:56




giorgiooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
eBASTA...
 
Top
Tomas-Tommy
view post Posted on 12/11/2006, 00:57




Ci sono dei giorni in cui mi sento molto male perché penso a quello che mi é capitato tanto tempo fa con gente che mi trattava male senza un motivo e per gusto di farlo,mi sento uno schifo se dicessi queste cose ad un'altra persona ma qua nel Forum di G.T posso sfogarmi liberamente e dire che io senza di voi mi sentivo una vera m...a!!Tonio,Mary(X-Tata),Rosy,AnTo..siete fantastici con me,vi stimo tantissimo e non voglio perdervi anche perché ho tanta paura che prima o poi succederá!!Vi stimo tantissimo e vi voglio un bene immenso come vorrei che sia la nostra amicizia!!A scrivere tutto questo mi fa venire voglia di piangere perché ho paura di perdere tutto e di non avere piú contatti per sempre con nessuna persona!!Scusatemi tanto per questo sfogo e per la mia forte sensibilitá..cercate di capirmi,grazie!!

TOMAS-TOMMY(100% SuperFan di Giulia Bevilacqua)
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 12/11/2006, 22:05




quest'intervento mi ha ricordato moltissimo me.. da piccola senza un motivo mi escludevano ed ero fuori da tutti i discorsi.. ero fuori da tutti i giochi.. dalle risate, gli scherzi, le simpatie... qusto mi ha causato tanti complessi e problemi che voi non avete un'idea.. anche se non mi ritengo brutta anzi, non riesco cmq ad accettarmi così come sono.. non posso farci niente.. quindi tomas non preoccuparti, non sei assolutamente solo.. posso assicurartelo io personalmente, che ho provato sulla mia pelle la tua stessa esperienza.. anch'io qui dentro mi sento bene.. perche so k qualunque cosa succeda le persone che amano giorgio hanno un interesse in comune con me... e non mi abbandoneranno a me stessa.. perche VOI ragazzi e ragazze di questo splendido forum, SIETE NECESSARI PER ME... come io mi ritengo un pochino per voi.. GRAZIE di tutto...
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 12/11/2006, 22:14




TUTTI PRIMA O POI CI SENTIAMO SOLI..C CAPITA QUANDO CI CHIEDIAMO COSA VOGLIAMO VERAMENTE DA NOI STESSI..QUANDO SIAMO TIMIDI..QUANDO NON CREDIAMO IN NOI STESSI..BEH ALLORA GLI AMICI CHE CI STANNO A FARE??NN SENTIRTI SOLO TOMMY..XK PRIMA O POI CAPITA A TUTTI..L'IMPO è RIALZARSI E CAPIRE CHE IN FONDO NN SAREMO MAI SOLI!!CONSIDERO QST FORUM COME UNA GRANDE FAMIGLIA..E CI TENGO DAVVERO A DIRLO RAGAZZI..KE QUANDO HO UN PROBLEMA E NON SO CON CHI PARLARNE..HO IL CUORE IN PACE..XK SO KE IN FONDO NN SONO SOLO..HO VOI!!E MAN MANO KE KRESCIAMO SONO SEMPRE + FELICE E SODDISFATTO DI ME STESSO..è COSì CHE SI GUADAGNA FIDUCIA NEI CONFRONTI D NOI STESSI...E PER QUESTO TOMMY..RICORDATI CHE NON SEI MAI SOLO..GRAZIE A TUTTI VOI RAGAZZI!!!!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 13/11/2006, 22:22




allora vediamo se usando solo le parole riesco a esprimere quello che sento di dovervi comunicare.. se vi avessi tutti davanti, vicini, sapete che farei?? vi abbraccerei tutti e vi stringerei forte.. ma da questo computer posso solo scrivevi carissimi amici miei..
sono entrata qua dentro circa un mese fa.. per caso, letteralmente senza cercarvi, siete capitati sulla mia strada.. strada che per la maggior parte ho percorso da sola nella mia vita.. o forse ho creduto di percorrere da sola perchè ho talmente poca fiducia in me stessa che credo siano davvero poche le persone che tengono a me davvero, tanto da accompagnarmi nel lungo e pericoloso cammino che è la vita..
fatto sta che sono entrata qui non sapendo chi foste (e tuttora in verità so poco di voi), con il solo obbiettivo di scrivere qullo che pensavo su giorgio, quanto lo ammiravo e quanto, pur attraverso uno stupido asettico schermo, cominciavo ad amarlo, se così si puo dire...
mi facevate curiosità, così ho continuato ad entrare qui sempre piu spesso.. e sempre piu con la voglia di leggere i vostri commenti, di sapere come la pensavate su determinate cose, di avere un vostro parere su un mio lavoro, su una mia poesia..
è passato un mese, non molto in fondo.. ma oggi mi trovo qui, perchè so di trovare persone pronte ad ascoltarmi o a a leggermi se preferite e, con sincerità a rispondermi, per quanto possibile..
oggi mi trovo qui perchè ho conosciuto meglio alcuni di voi, come tonio elisabetta e aya e li ho trovati fantastici.. come sono sicura sarete anche tutti voi, tutti coloreche non ho nominato semplicemente perchè ho parlato di meno con loro, non perchè siano persone meno speciali.. oggi mi trovo qui sapendo di avere un interesse comune con voi, che ci tiene uniti, ma che non è l'unica cosa che ci lega.. quando entro qui sento che siamo pronti a starci vicini l'uno con l'altro per quanto possibile.. sento che qst'ambiente è sano e che mi fa crescere..
___SENTO CHE UN PO', VI VOGLIO GIà BENE___ grazie... francesca
 
Top
super tonio 91
view post Posted on 13/11/2006, 22:41




:cry: :cry: :cry: :cry:
scusate ma mi commuovo facilmente..penso ke quello che ha detto francy (permettimi di kiamarti così) sia un pò quello che la gente che entra qui dentro si aspetta!!legare con xsone nuove fare amicizia..confrontarsi!!ma credetemi..di "posti virtuali" ne conosco..ma qui dentro mi sento davvero a casa..sarà xk siamo in tanti..sarà xk in fondo in fondo abbiamo qualkosa che ci legga...sarà xk vi voglio bene!!quando entro qui sto davvero bene!!ed è questa la cosa + impo..ragazzi vi adoro!!!

GiOrGiO 6 UnIko!!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 14/11/2006, 15:12




Raga, solo da quest'anno ho iniziato ad "entrare" nel mondo della chat. Grazie a Tonio sono riuscita a registrarmi in questo forum stupendo, dove posso scrivere tutto quello che sento ed esprimere la mia gioia di avervi conosciuti, siete tutti davvero delle persone educate e gentili, meno male che al mondo esistono ancora persone come voi, pronte ad aiutarti nel momento del bisogno e a starti vicino. Delle mie compagne di scuola solo due sanno chi è Giorgio e guardano distretto, ma nessuno come me è appassionata così a lui. Con loro non posso neanche parlare della sua bravura e gentilezza, mentre qui invece siamo in tanti e tutti abbiamo Giorgio in comune. Mi trovo molto bene con voi...siete degli amici fantastici...tutti quanti!!!!!
SE NON FOSSE PER GIORGIO,NON VI AVREI NEANCHE CONOSCIUTI!!! QUINDI..ANCORA UNA VOLTA...GRAZIE GIORGIO!!!!!!
tOMMY, QUI SEI SEMPRE IL BENVENUTO!! PARLACI DEI TUOI PROBLEMI SE TI VA A VOLTE, PROVEREMO A DARTI DEI CONSIGLI!
 
Top
__trillina__mammamiaqnt6billo
view post Posted on 16/11/2006, 21:46




ma come può una persona arrogante, presuntuosa, e che non considera gli altri per quello che sono ammirare giorgio.. che è un modello di persona corretta ed educata e altruista e cortese, accomodante e rispettosa... chi non è 1 po come lui non puo apprezzarlo...secondo la mia modesta opinione... smuakk vivogliobenetanto
 
Top
AyaBrea
view post Posted on 16/11/2006, 23:12




Grazie Trillina..si anke per me è così..fino ad ora nn mi era mai capitato ke una chat..in forum..potesse darmi tanto...forse si..abbiamo veramente qualkosa k ci lega...lamn passione per distretto, GIORGIO... si...ki ha qst passioni ha un carattere piu o meno simile..perkè cmq a seconda delle preferenze di un attore, un pogramma ci si assomiglia sempre di piu...io anke sn entrata quì per caso....ovvero..cercavo un orum su giorgio...ed ho trovato sl qst...ho conosciuto tonio..e poi..tt è nato da qui...poi ho continuato a frequentare iol forum e a scrivere sempre di piu..insomma m sentivo partecipe di quaklkosa..dv io potevo esprimere cio ke mi andava...forse è qs l cosa piu bella. ognuno puo dire cio k vuole in totale libertà...ehm..nn sn brava cn le parole però posso assicurarvi ke anke io...qnd entro qui è cm se stessi a casa..ecco mi connetto a forum d giorgio..sn a casa....cn tt i miei amiketti..cn cui parlo anke su msn...e m diverto un mondo...magari potessimoorganizzare un raduno..nn sarebbe fantastico?? bhe...conculdo qui dicendovi..ke vi VOGLIO TANTISSIMO BENE..GRAZIE!
 
Top
Elisabettirabassi
view post Posted on 17/11/2006, 15:44




SAREBBE UNA SPLENDIDA IDEA QUELLA DEL RADUNO! CONOSCERCI TUTTI! SOLO CHE QUANCUNO ABITA AL NORD, QUALCUNO CENTRO E QUALCUNO SUD! ROMA SAREBBE L'UNICO POSTO CREDO, MA è LONTANISSIMO!

VI VOGLIO BENE RAGA!!!! SIETE LA MIA SECONDA FAMIGLIA!!!
 
Top
126 replies since 15/4/2006, 13:06   1649 views
  Share